ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-15, 23: 48
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da visciglia Visualizza il messaggio
ma ho chiesto ad un mio amico arbitro(e gobbo purtroppo)
non c'èra bisogno che lo specificassi, è come dire che la ferrari è rossa e la nutella è nera
Vecchio 12-09-15, 23: 49
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Non ho rivisto il goal annullato al chievo perché guarda caso Sky non lo ha inserito nella sintesi...in diretta mi è sembrata trattenuta reciproca...nulla di eclatante cmq...
Ma spiace dirlo ma quello su Cuadrado è rigore tutta la vita...e ce ne stava anche uno su Pobba(quel coglione di Dainelli trattiene prolungatamente un gobbo in piena area,al cessustadium e mentre la rube 3 in svantaggio...il vero miracolo è che quel rigore non sia stato fischiato,bravo Guida,anche se questo gli costerà parecchie partite tra provinciali)...

Non ho visto la partita...ma ho chiesto ad un mio amico arbitro(e gobbo purtroppo) mi ha detto che Guida è stato quasi perfetto,unico dubbio sul goal annullato al chievo...decisione difficile...anche se tutti sappiamo che in caso di trattenute reciproche la prassi è fischiare in favore di chi difende...
Il rigore è netto e peraltro andava ammonito Cesar che era già ammonito e quindi il Chievo doveva finire in 10.

Detto ciò il goal del Chievo si poteva dare, forse affossa un po' Bonucci nello stacco ma in genere quei goal non li annullano.
Vecchio 12-09-15, 23: 54
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader

Console: Onorario
predefinito

Il gol annullato al Chievo è una rapina a mano armata con passamonntagna continuano a rubare pure un punto in casa, dovevano rimanere a zero punti.

Campionato falsato

Specie per la serie B
Vecchio 12-09-15, 23: 58
L'avatar di visciglia
visciglia visciglia non è in linea
Leader

Console: xbox 360,ps2,psp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
non c'èra bisogno che lo specificassi, è come dire che la ferrari è rossa e la nutella è nera
Giusto...
Vecchio 13-09-15, 00: 01
L'avatar di visciglia
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Il rigore è netto e peraltro andava ammonito Cesar che era già ammonito e quindi il Chievo doveva finire in 10.

Detto ciò il goal del Chievo si poteva dare, forse affossa un po' Bonucci nello stacco ma in genere quei goal non li annullano.
Riguardo l'ammonizione non lo sapevo...non avendo visto la partita...

Riguardo al goal sarei curioso di sapere se è stato l'arbitro a fischiare di sua iniziativa o se gli sia stato segnalato...Sono riuscito a beccare un replay e dalla camera laterale se vede che Cesar si aiuta...ma dalla prospettiva dell'arbitro???
Vecchio 13-09-15, 00: 04
L'avatar di visciglia
Leader

predefinito

Quote:
Per me i gobbi al netto del fatto che si sono indeboliti perdendo Vidal e Tevez (Pirlo ormai è alla frutta o anzi al digestivo) si riprenderanno, si vede che non corrono e che hanno fatto una preparazione mirata per entrare in forma più tardi per la champions. Oggi quelli del Chievo correvano il triplo.
Salvo catastrofi(dal loro punto di vista,dal nostro sarebbe una goduria infinita),nonostante tutto sono destinati a lottare cmq per il titolo...
Vecchio 13-09-15, 00: 05
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Riguardo l'ammonizione non lo sapevo...non avendo visto la partita...

Riguardo al goal sarei curioso di sapere se è stato l'arbitro a fischiare di sua iniziativa o se gli sia stato segnalato...Sono riuscito a beccare un replay e dalla camera laterale se vede che Cesar si aiuta...ma dalla prospettiva dell'arbitro???
Beh penso che se non avesse affossato Bonucci su quel pallone non ci arrivava, certo in genere sono cose difficili da vedere, può essere sia stato l'addizionale di porta ad aver dato una mano.
Vecchio 13-09-15, 00: 15
L'avatar di visciglia
Leader

predefinito

Quote:
Beh penso che se non avesse affossato Bonucci su quel pallone non ci arrivava, certo in genere sono cose difficili da vedere, può essere sia stato l'addizionale di porta ad aver dato una mano.
L'ho rivisto adesso...in realtà Cesar prende alle spalle Bonucci che poi lo trattiene e Cesar fa altrettanto per tenerlo lontano...Bonucci ha sbagliato totalmente la lettura della traiettoria e non ci sarebbe arrivato coq su quella palla (oltre ad essersi perso incredibilmente l'uomo)...
Dopo molto replay onestamente avrei convalidato il goal...
Cmq bisogna ricordarsi che l'arbitro deve decidere in un secondo...errore che ci può stare...Guida per me è un ottimo arbitro,sbaglierá,ma non credo si lasci condizionare...
Vecchio 13-09-15, 01: 29
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

su un calcio piazzato io darei sempre ragione a chi attacca perchè è ovvio che chi difende cercherà sempre di impedirti di applicare lo schema...
Vecchio 13-09-15, 06: 43
L'avatar di Emme tre
Emme tre Emme tre non è in linea
Ultras

predefinito

Buongiorno a tutti
Ansia da derby

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk