02-09-15, 11: 57
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Se la fifa ci darà ragione su alvy (molto probabile) il saldo di mercato sarà +8.8 
|

02-09-15, 12: 03
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
e' lì che si si sbaglia! Oltre agli esuberi e ai pipponi vari è stata proprio la tripla cessione di Shaqiri, Kovacic ed Hernanes a permettere l'arrivo degli altri. Senza la cessione di Hernanes non avremmo potuto prendere Melo, Telles e Ljaijc.
La strategia di autofinanziamento adesso comporta qualche rischio perchè abbiamo i debiti da contenere per effetto del FFP, ma se riusciremo ad essere molto virtuosi come le big sarà molto facile avere ingenti budget per il mercato.. per esempio se riuscissimo ad avere entrate tali da permetterci 100 mln di budget mercato, tutti i giocatori presi li avremmo presi a titolo definitivo subito anzichè con la formula PODR
Al momento può essere rischiosa una formula simile perchè adesso siamo obbliati ad andare in CL perchè saranno i suoi proventi (e dell'indotto) a finanziare il mercato attuale e futuro, ma se le cose non dovessero andare bene (ma non ho motivo razionale per crederlo) dovremo rivenderli magari perdendoci e cedere magari pure Icardi per far quadrare i conti.
Quando invece avremo le famose entrate record, se le avremo (ma spero che si lavori duramente su questo lato grazie al decisivo contributo della squadra sul campo), potremo anche permetterci stagioni deludenti perchè avremo il paracadute.
Oggi il calcio si gestisce così..
gli sceicchi cacciano vagonate di soldi per avere da subito la squadra per vincere la CL, noi probabilmente andremo per gradi.
|
e cos'ho scritto io?  

02-09-15, 12: 24
|
 |
Leader
|
|
|
|
#kovasicnonsitocca
#mancinivattene
#snincazzatonero

02-09-15, 12: 48
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Se la fifa ci darà ragione su alvy (molto probabile) il saldo di mercato sarà +8.8 
|
Speriamo di no, Alvy nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1 può essere molto utile

02-09-15, 13: 12
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Speriamo di no, Alvy nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1 può essere molto utile 
|
flame

02-09-15, 13: 13
|
 |
Leader
|
|
|
|
Son tornati i cazzipapiri evviva evviva!
Sent from Moon

02-09-15, 13: 23
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da stex21
rispetta la mia opinione come io rispetto quelle degli altri
|
bolli come pippa un giocatore dopo aver visto un paio di video: non rispetti te stesso con queste "opinioni"
|

02-09-15, 13: 23
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Tornando al calcio giocato scrive bene ruttostronz quello che sostengo da un bel po' di tempo.
Pensandoci, sapete cosa potrebbe diventare?? Un giocatore tipo lo zanetti centrocampista, cioè uno che difende e copre le posizioni, recupera bene la palla, ma che poi si concede qualche sgroppata che spezza il ritmo e la formazione avversaria, però con una potenza alla maicon con cui sfondare fisicamente.
Ha un tiro potente, ma non mi sembra molto tecnico (infatti segna poco).
Non so quanto sia diligente a livello tattico adesso, ma ha modo e tempo per migliorare.
Non lo vedo come un Tourè o un pobà, però un giocatore con le caratteristiche che ho riportato sarebbe l'acqua della squadra, cioè senza sarebbe morta.
|
Ma di chi si tratterebbe?

02-09-15, 13: 24
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Che non è dentimarci mi sembra e confermo che è stato un infame a non avere mai speso una parola per difendere la memoria di Facchetti dalle infamie dette per anni da Moggi e soci fino a permettere di riscrivere la storia. Per me rimane un comportamento infame e infame chi lo ha perpetrato.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
|
Guardacaso certi attacchi sono finiti nel momento in cui è arrivato thohir ed ha risposto per le rime.
prima era tutto un " l'amico andrea"
|

02-09-15, 13: 25
|
 |
Leader
|
|
|
|
 penso di kondo