17-06-15, 16: 18
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da trentemoller
Miranda e imbula vicini
Sent from Moon
|
Campagna acquisti oscena in pratica...e magari cediamo Kova per questi due?
|

17-06-15, 16: 18
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Penso che forse si è svegliato!
Se anche volesse fare soltanto soldi con l'Inter, allo stato attuale, senza spendere, sarebbe impossibile da tutti i punti di vista. Si è poi visto che l'allenatore da solo non può fare miracoli sostituendo cervello e piedi a medel e nessuno ha il bacio (nemmeno RV!) che trasforma ranocchia nel principe della difesa.
Risultati sportivi zero perchè non solo non si migliorerebbe comprando i soliti giocatori alla medel mvila etc, ma ci sarebbe pure il sorpasso da parte dei concorrenti.
Merchandising zero perchè chi comprerebbe la maglia di ranocchia o medel? Manco loro due la comprerebbero!
Sponsor di un certo calibro zero perchè loro vogliono i cavalli vincenti e non i somari zoppi.
Avresti solo e soltanto spese perchè la squadra che ha concluso all'ottavo posto il campionato costa.
Ci sono tutte le altre spese come affitti, trasferte, bollette, tasse sui giocatori etc etc etc
|
sara' ... per ora non scuce se non a proclami  
e pure te ... un giorno ti lamenti che non spende e non ha capito un cazzo, il giorno dopo sei sicuro che ha capito e che spende .... sulla base di cosa non si e' capito

17-06-15, 16: 21
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Per Dybala erano arrivati a 35 mln.
|
si ... secondo i giornalai  

17-06-15, 16: 22
|
 |
Leader
|
|
|
|
|

17-06-15, 16: 33
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Per Dybala erano arrivati a 35 mln.
|
Mi raccomando eh.....

17-06-15, 16: 56
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1
|
Quote:
Una volta rischiato il mezzo infarto dopo la richiesta da 35 mln per il giocatore del Monaco, My Little Furby si é immediatamente recato presso la sede del Marsiglia per...
Non ci vuole un genio... 
|
d'ora in poi ti chiamerò 20mln aka hernanes aka il profeta

17-06-15, 16: 59
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
|
Il fatto che stiamo comprando Miranda e uno tra Imbula e Kondogbia, giocatori piuttosto costosi, è segno del fatto che finalmente si vuole spendere.
L'anno scorso con giargiarry non avremmo mai speso 14 mln per un difensore.
Ciò è dovuto a quello che ho scritto poco sopra e per la cui non applicazione criticavo il giakartone.
Sembra di aver capito che Kovacic non si muove se la cifra è inferiore ai 30 mln. Da 30 in su la società si siede al tavolo, ma, considerando i nomi che ballano per l'attacco mi viene da pensare che saranno altri i giocatori in uscita.. uno di essi potrebbe essere Palacio che ha 33 anni e ancora appeal, al suo posto potrebbero arrivare Jovetic e Salah con la formula del prestito oneroso + riscatto che sono formule che possono funzionare, consentono di spalmare i cartellini su più annualità senza gravare sul bilancio, sempre nella speranza di arrivare in CL.

17-06-15, 17: 16
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Il fatto che stiamo comprando Miranda e uno tra Imbula e Kondogbia, giocatori piuttosto costosi, è segno del fatto che finalmente si vuole spendere.
L'anno scorso con giargiarry non avremmo mai speso 14 mln per un difensore.
Ciò è dovuto a quello che ho scritto poco sopra e per la cui non applicazione criticavo il giakartone.
Sembra di aver capito che Kovacic non si muove se la cifra è inferiore ai 30 mln. Da 30 in su la società si siede al tavolo, ma, considerando i nomi che ballano per l'attacco mi viene da pensare che saranno altri i giocatori in uscita.. uno di essi potrebbe essere Palacio che ha 33 anni e ancora appeal, al suo posto potrebbero arrivare Jovetic e Salah con la formula del prestito oneroso + riscatto che sono formule che possono funzionare, consentono di spalmare i cartellini su più annualità senza gravare sul bilancio, sempre nella speranza di arrivare in CL.
|
io non faccio supposizioni su calciominchiato scritto da pennivendoli
e spero che i nostri obbiettivi veri non siano (almeno larghissima parte) quelli scritti dai suddetti pennivendoli

17-06-15, 17: 17
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Una volta rischiato il mezzo infarto dopo la richiesta da 35 mln per il giocatore del Monaco, My Little Furby si é immediatamente recato presso la sede del Marsiglia per...
Non ci vuole un genio... 
|
Bisognerebbe avere le palle per aspettare un po...Son convinto che prenderemo Imbula a 20 e più in la Kondogbia andrà al bilan per 25...
|

17-06-15, 18: 14
|
 |
Leader
|
|
|
|
|