ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-15, 20: 56
L'avatar di KataKlinsmann
KataKlinsmann KataKlinsmann non è in linea
Super Moderator

Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnazieddu Visualizza il messaggio
Abbiamo già preso l'erede di Chivu. Murillo ha fermato Messi e si è gia rotto un paio di volte, dito del piede compreso.
Ed è di pozzo... Uno che sa fregare bene...

Non lo conosco, ma penso sia il nuovo Nelson Rivas
Vecchio 10-06-15, 21: 16
L'avatar di oxygen vx1
oxygen vx1 oxygen vx1 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trentemoller Visualizza il messaggio
solo cazzipapiri oggi?
Madonna, mi sta salendo una bile pazzesca con ste cazzo di mini enciclopedie...
Vecchio 10-06-15, 21: 18
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader

predefinito

Ma chi era l'utente che si firmava sempre

Paolo

? Non l'ho più visto...
Vecchio 10-06-15, 21: 24
floola floola non è in linea
Leader

Console: Triplete 2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Ma chi era l'utente che si firmava sempre

Paolo

? Non l'ho più visto...
mastropaolino
Vecchio 10-06-15, 21: 24
L'avatar di oxygen vx1
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Correre e picchiare per l'esattezza e poco altro. Era così, è così e sarà così e non c'è niente di male. Il lavoro di un mediano.

Il discorso dei dribbling non c'entra nulla con il saper fare il regista ovviamente, tu hai detto che non è un fabbro perchè fa i dribbling e io ti ho detto che chi ha i piedi buoni e ha tecnica individuale i dribbling li fa sullo stretto, crea superiorità e gioca in verticale lanciando i compagni. Molto diverso è fare dribbling in progressione con le squadre spaccate e allungate buttandola sulla prestanza fisica peraltro in genere nel suo caso fini a sè stessi perchè arrivato sulla 3 quarti avversaria non sa cosa fare del pallone e finisce col perderlo visto che non sa giocare a testa alta.

Io ho capito del discorso di Zanà che la nuova inter si sarebbe dovuto costruire a partire dai ragazzini della next gen con l'aiuto di qualche grande vecchio del triplete e per me è una pura e semlice utopia. Nessuna squadra di serie A (ma neppure di B) si può costruire sulla base di ragazzini provenienti dalla primavera con nessuna esperienza alle spalle di calcio professionistico. Se ti va bene e sono davvero forti ne puoi innestare forse uno, al massimo due se il resto dei titolari sono così forti da poterli supportare ma anche il solo pensare di poter rifondare una squadra con i ragazzini della primavera è un sogno utopistico e infatti nessuno di quelli gioca in serie A da titolare. Sul fatto poi che un Crisetig sia più forte di un Kuzmanovic ci andrei molto piano, per quanto si possa prendere per il culo uno come Kuzmanovic parliamo di un giocatore esperto con anni alle spalle di serie A, Bundesliga e Nazionale maggiore. Non un fuoriclasse ma neppure un ragazzino senza nessuna esperienza nel calcio vero. Dico Kuzmanovic per dirne uno ma potrei dire anche un Jonathan che per quanto scarso ha vinto una libertadores da titolare. Cerchiamo di contestualizzare il tutto e soprattutto di pensare che il calcio è un gioco collettivo, l'Inter non fa schifo per colpa di Kuzmanovic o Jonathan o Gianni o Pinotto ma fa schifo perchè nell'insieme il livello medio della squadra è basso a livello tecnico e soprattutto perchè non ha nessun giocatore realmente decisivo che sappia fare la differenza. Nell'Inter ultravincente del Mancio anche gente come Dacourt e Cesar o Pelè (che non hanno nulla di più di un Kuzmanovic) ben figuravano perchè in quella squadra c'erano alcuni fortissimi giocatori che facevano la differenza (Maicon, JC, Matrix, Chivu, Cambiasso per dirne alcuni) e un fuoriclasse di prima grandezza ossia Ibra. In ogni caso io continuo a pensare che tra Kuzmanovic e un ragazzino della primavera ci sia un ABISSO e solo perchè siamo arrabbiati per una squadra che fa schifo talvolta non si vede questa differenza e si può pensare che più schifo di così non si può fare ma io penso che con i ragazzini della primavera al posto dei Kuzmanovic e dei Jonathan col cazzo arrivavi quinto l'anno o settimo quest'anno ma saresti in piena zona retrocessione.
Cristo Jok, lo stancatore ed il divino sono due pippe clamorose per cui non andrebbe mai bruciato neppure un euro. Qua stanno cercando di dire che i soldi vanno spesi per quelli buoni mentre come rincalzi che vedono il campo ogni morte di papa bastano alcuni giovani fatti e finiti del nostro settore giovanile, che magari si sono fatti le ossa altrove per qualche anno.

Basta con ste mezze seghe all'Inter.

P.s.
Poi, in un'altra vita magari, mi spiegherai come fai a paragonare Dacourt a Kuzcoso, il primo se lo sognano ancora la notte a Leeds. Kuzcoso deve rinascere almeno 83 volte per capire cosa sia l'intensità di gioco di Dacourt.

Ultima modifica di oxygen vx1; 10-06-15 a 21: 33
Vecchio 10-06-15, 21: 25
floola floola non è in linea
Leader

Console: Triplete 2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Ad agosto ricorre il mio genetliaco.
Mi raccomando, non fate come tutti gli anni che organizzate le cose spendendo troppi milioni e avvisate i capi di stato all'ultimo momento
Genetlia-che?
Vecchio 10-06-15, 21: 47
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader

predefinito

Genetliaco ho iniziato a dirlo io in questo forum... teliq devi pagarmi i diritti
Vecchio 10-06-15, 22: 05
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

C'eraunavoltailMilan ‏@unavoltailMilan 5 h5 ore fa

Pippo continui a sbagliare... Girati al posto di leggere il giornale

il pippo di una volta l'avrebbe puntata subito
ques'tanno da allenatore l'ha rovinato
Vecchio 10-06-15, 22: 05
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Che bombe

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
Vecchio 10-06-15, 22: 27
L'avatar di oxygen vx1
Leader

predefinito

Si vedono da qui i segni del pompaggio...