10-06-15, 15: 09
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Se devo spendere 8 milioni per Obiang non spendo un euro e mi tengo Duncan.
Tanto tra i due che diffenenza credi ci sia? Sono da formare entrambe a livello internazionale.
Differente la situazione per Mbia.
|
neanche io mi dispero per Obiang o Mbia ... quello che intendevo lo ha detto il buon Gnazio:
Quote:
Originariamente inviata da gnazieddu
Obiang non fa impazzire neppure me (o meglio ha un po' deluso rispetto alla aspettative) ma Muntari ad averceli i piedi e la testa di Obiang. 
|

10-06-15, 15: 14
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
La differenza è che uno gioca titolare in serie A da tre anni e l'altro il campo lo vede solo durante la settimana durante gli allenamenti.
Obiang poi non è solo un fabbro, ma ha piedi e un'ottima di visione di gioco.
|
Chi è fabbro? Duncan?

10-06-15, 15: 26
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Chi è fabbro? Duncan? 
|
Beh ha gli stessi piedi e visione di gioco di Iniesta

10-06-15, 15: 34
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Beh ha gli stessi piedi e visione di gioco di Iniesta 
|
Ah beh obiang invece è l'erede abbronzato di xavi.....

10-06-15, 15: 40
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
La differenza è che uno gioca titolare in serie A da tre anni e l'altro il campo lo vede solo durante la settimana durante gli allenamenti.
Obiang poi non è solo un fabbro, ma ha piedi e un'ottima di visione di gioco.
|
A dire il vero quest'anno Duncan ha fatto un'ottima stagione e dire che il campo lo ha visto solo durante gli allenamenti è una stronzata gratuita.
Tranne le prime sei giornate è stato utilizzato costantemente o da titolare o subentrando. Metà delle partite se li è fatte sicuramente da titolare.
Abbastanza falso dire che sia solo un fabbro così come trollata e fare allusioni ad Iniesta.
Che poi anche il paragone con Obiang centra poco, possono pure coprire lo stesso ruolo ma son due giocatori con caratteristiche diverse.
Non capisco perché ragioniate sempre per assoluti.

10-06-15, 16: 04
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da gnazieddu
A dire il vero quest'anno Duncan ha fatto un'ottima stagione e dire che il campo lo ha visto solo durante gli allenamenti è una stronzata gratuita.
Tranne le prime sei giornate è stato utilizzato costantemente o da titolare o subentrando. Metà delle partite se li è fatte sicuramente da titolare.
Abbastanza falso dire che sia solo un fabbro così come trollata e fare allusioni ad Iniesta.
Che poi anche il paragone con Obiang centra poco, possono pure coprire lo stesso ruolo ma son due giocatori con caratteristiche diverse.
Non capisco perché ragioniate sempre per assoluti. 
|
1. Duncan alla samp è un panchinaro. Ha fatto 26 presenze nella stagione appena trascorsa delle quali quasi tutte da subentrante (spesso dello stesso Obiang o di Palombo che sono i due titolari)per mantenere il risultato.
2. Che sia un mediano puro con piedi da fabbro penso sia evidente, un discreto mediano ma un mediano, non ha nè il passo per fare un dribbling, nè la visione di gioco per impostare, nè la tecnica individuale per rifinire, è dotato solo di un buon tiro da fuori. Utile in fase di copertura, nullo in fase di costruzione, non esattamente ciò che serve a noi.
3. Obiang è un regista basso molto muscolare, si smazza molto ma ha piedi e capacità di vedere il gioco in mezzo assolutamente di ottimo livello. A mio avviso è uno dei pochi "giovani" centrocampisti a saper fare bene entrambe le fasi di gioco.
4. Nell'ultima stagione è stato meno appariscente perchè ha avuto Palombo come compagno di reparto, il quale non è esattamente mobilissimo, di conseguenza si è dovuto smazzare molto di più in copertura.
5. L'accostamento a Iniesta era ovviamente scherzoso con Puppix, ovviamente credo tutti sappiamo che seriamente paragoni con fuoriclasse di quel livello sono appunto divertenti o provocatori e nulla più.

10-06-15, 16: 11
|
Leader
|
|
|
|
Ho visto ora che quel fenomeno di Mbaye ieri si e fatto buttare fuori come un pollo, è pronto per il chelsea e per il manchester come diceva il suo agente :sicuro:
Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
|

10-06-15, 16: 22
|
 |
Leader
|
|
|
|
Duncan rispetto alla stagione di livorno è decisamente cresciuto e lo trovo più forte di Medel. Detto questo, non è ovviamente il giocatore che può permettere il salto, piuttosto l'ennesima dimostrazione di come all'Inter, anzichè tenersi i propri giocatori si preferisca cederli per comprarne, a prezzi più alti, altri equivalenti o addirittura più scarsi.. in parole povere, come buttare i pochi soldi liquidi dalla finestra.
Purtroppo è questione di una mentalità che oggi ovviamente manca completamente, cioè quella di credere nel proprio settore giovanile, ciò che ha reso praticamente imbattibile il barcellona.
Loro hanno allenatori e giocatori cresciuti nelle giovanili, addirittura alcuni giocatori sono catalani, come se nell'Inter fossero lombardi.
Noi, anche senza soldi preferiamo girare per l'europa e formare la squadra solo e soltanto comprando.
Invece bisognerebbe mettersi in testa che i vari Campagnaro, Obi (che è del settore giovanile, sebbene non sia tra i più forti usciti), Jonathan, Juan, Kuzmanovic che vogliamo sostituire possono tranquillamente essere Gnoukouri, Donkor, Camara, Puscas..
ovviamente non si può pretendere che entrino e segnino, ma si può solo pensare che possano crescere e ben esprimersi in un contesto funzionante.
Mandare in campo Puscas contro il Parma, partita ritenuta decisiva, e poi sostituirlo perchè non ha segnato non è il modo migliore per aiutarlo a crescere.
Anche la stessa cessione e riacquisto di Santon è stato un errore perchè nel frattempo hai buttato dalla finestra soldi per zozzoni impresentabili quali jonathan, pereira e silvestre costati in 3 quasi 30 mln.. quella è la minusvalenza, altro che la plusvalenza del ritorno di Santon.

10-06-15, 16: 25
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
1. Duncan alla samp è un panchinaro. Ha fatto 26 presenze nella stagione appena trascorsa delle quali quasi tutte da subentrante (spesso dello stesso Obiang o di Palombo che sono i due titolari)per mantenere il risultato.
2. Che sia un mediano puro con piedi da fabbro penso sia evidente, un discreto mediano ma un mediano, non ha nè il passo per fare un dribbling, nè la visione di gioco per impostare, nè la tecnica individuale per rifinire, è dotato solo di un buon tiro da fuori. Utile in fase di copertura, nullo in fase di costruzione, non esattamente ciò che serve a noi.
3. Obiang è un regista basso molto muscolare, si smazza molto ma ha piedi e capacità di vedere il gioco in mezzo assolutamente di ottimo livello. A mio avviso è uno dei pochi "giovani" centrocampisti a saper fare bene entrambe le fasi di gioco.
4. Nell'ultima stagione è stato meno appariscente perchè ha avuto Palombo come compagno di reparto, il quale non è esattamente mobilissimo, di conseguenza si è dovuto smazzare molto di più in copertura.
5. L'accostamento a Iniesta era ovviamente scherzoso con Puppix, ovviamente credo tutti sappiamo che seriamente paragoni con fuoriclasse di quel livello sono appunto divertenti o provocatori e nulla più.
|
Purchè non sia un altro M'Vila che doveva avere determinate caratteristiche, anche estremamente interessanti...
Secondo me siamo sempre nel campo dei giocatori "scommessa", quando a noi servirebbero certezze.

10-06-15, 16: 25
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
Ho visto ora che quel fenomeno di Mbaye ieri si e fatto buttare fuori come un pollo, è pronto per il chelsea e per il manchester come diceva il suo agente :sicuro:
Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
|
Intanto noi intaschiamo sti 3 milioni...poi che vada dove vuole...
Riponevo belle speranze in questo giovane...ma lui ed il suo agente mi hanno fortemente deluso...
|