ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Off topic

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-15, 11: 33
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Da quando il lumia ha android?

Poi, se aspetti l'arrivo del messia, affari tuoi....
Non hai ancora capito, rileggi ancora, molto lentamente mi raccomando, soprattutto la parte finale.
Vecchio 21-04-15, 12: 18
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Non hai ancora capito, rileggi ancora, molto lentamente mi raccomando, soprattutto la parte finale.
Niente da fare, sei già regredito.....

Oltre che lo psichiatra ci vorrà pure un insegnante di sostegno mi sa.....
Vecchio 21-04-15, 12: 20
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Se ci sono bug nel codice non c'entra niente la "qualità del terminale", qualsiasi cosa voglia dire.
Non è così. I sorgenti nuovi vengono sviluppati per hardware nuovo, se fai andare un codice sorgente nuovo su un telefono di 4 anni fa è prevedibile avrà malfunzionamenti dovuti alla compatibilità senza considerare che i team di sviluppo si concentrano a ottimizzare il codice per terminali attuali o cmq recenti lasciando perdere i terminali ormai obsoleti per questo il tuo nexus S pur essendo stato a suo tempo un ottimo terminale andrà meglio con la CM 9 che con la 11 o la 12.

Ho visto terminali con la rom base essere dei catorci e letteralmente rinascere con la CM 9 (per dire) ma se provavi a mettere la 10 tornare di nuovo dei catorci perchè nel frattempo il codice della 10 non era stato ottimizzato per quel terminale e quindi faceva pietà. Dipende la community di sviluppatori quanto segue un determinato terminale vien da sè che un terminale ormai obsoleto come il tuo poteva contare ormai su uno sviluppo della CM infinitamente inferiore a quello che c'è per un Nexus 5 o un M8.
Vecchio 21-04-15, 12: 39
L'avatar di ekerazha
Leader

predefinito

Quote:
Niente da fare, sei già regredito.....

Oltre che lo psichiatra ci vorrà pure un insegnante di sostegno mi sa.....
Provo a spiegartelo come se tu potessi capire: come detto non è per me ma è per mia madre... ci vede poco... Windows Phone è più minimale, più semplice, quadratoni grandi, scritte mediamente più grandi...

Se ancora non capisci rileggi più e più volte
Vecchio 21-04-15, 12: 43
L'avatar di ekerazha
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Non è così. I sorgenti nuovi vengono sviluppati per hardware nuovo, se fai andare un codice sorgente nuovo su un telefono di 4 anni fa è prevedibile avrà malfunzionamenti dovuti alla compatibilità senza considerare che i team di sviluppo si concentrano a ottimizzare il codice per terminali attuali o cmq recenti lasciando perdere i terminali ormai obsoleti per questo il tuo nexus S pur essendo stato a suo tempo un ottimo terminale andrà meglio con la CM 9 che con la 11 o la 12.

Ho visto terminali con la rom base essere dei catorci e letteralmente rinascere con la CM 9 (per dire) ma se provavi a mettere la 10 tornare di nuovo dei catorci perchè nel frattempo il codice della 10 non era stato ottimizzato per quel terminale e quindi faceva pietà. Dipende la community di sviluppatori quanto segue un determinato terminale vien da sè che un terminale ormai obsoleto come il tuo poteva contare ormai su uno sviluppo della CM infinitamente inferiore a quello che c'è per un Nexus 5 o un M8.
Ascolto cocco... uso i computer da 25 anni, ho una laurea in ingegneria informatica e sviluppavo un kernel per il Nexus S (che trovi su XDA), vuoi spiegare a me come funzionano le cose? systemui crashava perché c'era un bug nel codice, vatti a rileggere ticket come quello che ho linkato https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-4047 Ah... bug grossolani presenti nelle M-release (che dovrebbero essere "stabili"), mica nelle nightly.
Vecchio 21-04-15, 12: 53
L'avatar di paolo.guidx
Leader

predefinito

Quote:
Provo a spiegartelo come se tu potessi capire: come detto non è per me ma è per mia madre... ci vede poco... Windows Phone è più minimale, più semplice, quadratoni grandi, scritte mediamente più grandi...

Se ancora non capisci rileggi più e più volte
".....nel frattempo potrei appropriarmi temporaneamente del Lumia 640 che ho ordinato per mia madre"

Pure i primi sintomi di senilità.....
Ti mandiamo alla casa di riposo dove lavora il berlusca va.....
Vecchio 21-04-15, 12: 55
L'avatar di paolo.guidx
Leader

predefinito

Quote:
Ascolto cocco... uso i computer da 25 anni, ho una laurea in ingegneria informatica e sviluppavo un kernel per il Nexus S (che trovi su XDA), vuoi spiegare a me come funzionano le cose? systemui crashava perché c'era un bug nel codice, vatti a rileggere ticket come quello che ho linkato https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-4047 Ah... bug grossolani presenti nelle M-release (che dovrebbero essere "stabili"), mica nelle nightly.
Sei MURATO pure di gente che ti chiede rom personalizzate?
Vecchio 21-04-15, 13: 03
L'avatar di ekerazha
Leader

predefinito

Quote:
".....nel frattempo potrei appropriarmi temporaneamente del Lumia 640 che ho ordinato per mia madre"

Pure i primi sintomi di senilità.....
Ti mandiamo alla casa di riposo dove lavora il berlusca va.....
Appunto, cosa non ti è chiaro? L'ho ordinato per mia madre per le suddette ragioni e potrei usarlo io temporaneamente visto che il mio si è rotto... non vedo cosa ci sia di difficile da capire. Pane e volpe la mattina
Vecchio 21-04-15, 13: 03
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Per quanto mi riguarda puoi avere anche 3 master e 6 lauree al MIT ma da quanto scrivi sei abbastanza digiuno di sviluppo android da parte di comunità indipendenti se ti stupisci che la CM11 su un terminale obsoleto sia piena di bug.

Mi pari più tipo da Eppol e solo rom base e ufficiali cioè l'antitesi di chiunque abbia un minimo di passione per lo sviluppo software e la compilazione

Ah io sono abituato a giudicare le persone dalle competenze sul campo non dai titoli e dai pezzi di carta che mi portano Ho visto fior di ingegneri emerite teste di cazzo non capire come risolvere un banalissimo algoritmo
Vecchio 21-04-15, 13: 06
L'avatar di paolo.guidx
Leader

predefinito

Quote:
Appunto, cosa non ti è chiaro? L'ho ordinato per mia madre per le suddette ragioni e potrei usarlo io temporaneamente visto che il mio si è rotto... non vedo cosa ci sia di difficile da capire. Pane e volpe la mattina
Ascolta cocco, lo dici tu che lo potresti usarlo, quindi hai in previsione di regredire.

Tag
android, android > ios > wp8, google, nexus, pixel, rv fanboy apple, telikkio rosicone