03-12-14, 18: 03
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
Vogliamo altre maglie dell'Inter buttate per terra come stracci
|
Ma pensa te..  A me mi da l'impressione che non sa più dove andare.
Mi auguro che i prossimi fessi a stipendiarlo non saremo noi.
:
ho appena fatto il biglietto di solo andata per londra 
|
In bocca al lupo 
Io a gennaio dovei partire per Monaco per un'opportunitÃ* ma nemmeno io mi voglio illudere. Male che va ci si arrangia ma via da questo paese.

03-12-14, 18: 10
|
 |
Leader
|
|
: Apr 2010
: Nintendo NES
: 41
: 38,075
|
|
Minchia andate via tutti 
Se dovessero prenderci come campione statistico altro che i numeri giÃ* di per se pessimi
Trent in bocca al lupo amico mio 
Mamma mia che paese del cappero

03-12-14, 18: 21
|
 |
Leader
|
|
: Jul 2010
: PS3
: 51
: 1,804
|
|
:
appena arrivo devo sentire un amico di mio zio che ha un aziendina ma sinceramente mi faccio poche illusioni non voglio rimanerci male, male che vada cameriere e via
venerdi 
|
In bocca al lupo, bel posto caro ma bello.

03-12-14, 18: 30
|
 |
Leader
|
|
|
|
Sylvinho nuovo vice...
|

03-12-14, 18: 32
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
trent, se trovi qualcosa di buono, e c'è possibilitÃ* di lavoro, un fischio e ti raggiungo
sono serio
io voglio lasciare il mio, voglio lasciare l'italia
|
non c'è problema appena mi ambiento un pò se vuoi chiedermi qualcosa sono disponibile, lavoro cmq c'è sempre magari questo periodo non è proprio ottimo per partire ma se non parto mi brucio tutti i soldi che ho da parte quindi... il migliore cmq è fine marzo che scalda e c'è la pasqua e il boom dei turisti, tienila a mente sta cosa è importante, c'è il doppio del lavoro.
:
|
sii felice, lasci un paese di merda per uno civile
fossi piu giovane lo farei domani mattina
|
:
In bocca al lupo 
Io a gennaio dovei partire per Monaco per un'opportunitÃ* ma nemmeno io mi voglio illudere. Male che va ci si arrangia ma via da questo paese.
|
:
Minchia andate via tutti 
Se dovessero prenderci come campione statistico altro che i numeri giÃ* di per se pessimi
Trent in bocca al lupo amico mio 
Mamma mia che paese del cappero 
|
:
|
In bocca al lupo, bel posto caro ma bello.
|
grazie gente, crepi!
cmq voglio specificare che io non parto solo ed esclusivamente per il lavoro, diciamo che voglio movimentare la mia vita e o lo faccio ora o mai più, poi cmq parto con mio fratello di 4 anni più piccolo non vado da solo

03-12-14, 18: 33
|
 |
Leader
|
|
: Nov 2009
: PC 4EVER
: 41
: 40,645
|
|
:
Sylvinho nuovo vice... 
|
:
B&Warriors 17:28, 3 Dicembre 2014
3 settimane per trovare un vice... c'erano così tanti pretendenti al posto che hanno dovuto fare i provini come per X Factor
|

03-12-14, 18: 51
|
 |
Leader
|
|
|
|
Comunque buona la scelta di uno che parla inglese.
Altrimenti come spiccava con Thohir?
|

03-12-14, 19: 28
|
 |
Leader
|
|
: Jun 2011
: xbox 360,ps2,psp
: 43
: 8,986
|
|
:
ho appena fatto il biglietto di solo andata per londra 
|
Scelta giusta caro mio...
Con una moglie ed un figlio(ed il posto fisso  ) non posso più permettermi scelte così...ma se potessi scapperei,all'istante...anzi andrei addirittura fuori dall'Europa...Australia o Usa...anche se non spiccico manco una parola d'inglese...
|

03-12-14, 19: 54
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
Scelta giusta caro mio...
Con una moglie ed un figlio(ed il posto fisso  ) non posso più permettermi scelte così...ma se potessi scapperei,all'istante...anzi andrei addirittura fuori dall'Europa...Australia o Usa...anche se non spiccico manco una parola d'inglese... 
|
ho 3 amici in australia, troppo lontana se succede qualcosa a casa che devi tornare e non hai soldi per il biglietto son problemi, qui con 70€ torni

03-12-14, 20: 02
|
 |
Leader
|
|
: Jun 2011
: xbox 360,ps2,psp
: 43
: 8,986
|
|
:
|
ho 3 amici in australia, troppo lontana se succede qualcosa a casa che devi tornare e non hai soldi per il biglietto son problemi, qui con 70€ torni
|
Effettivamente non avevo considerato questo fattore...conosco un paio di ragazzi che sono andati a vivere lì e fanno soldi a palate(anche se lavorano tanto eh!!)...e non sono certo dei fenomeni...
|
|