ForumInter  

ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

03-12-14, 18: 03
Bobby10
Leader

: Dec 2010
: 40
: 5,104

:
Vogliamo altre maglie dell'Inter buttate per terra come stracci
Ma pensa te.. A me mi da l'impressione che non sa più dove andare.
Mi auguro che i prossimi fessi a stipendiarlo non saremo noi.
:
ho appena fatto il biglietto di solo andata per londra
In bocca al lupo
Io a gennaio dovei partire per Monaco per un'opportunitÃ* ma nemmeno io mi voglio illudere. Male che va ci si arrangia ma via da questo paese.
03-12-14, 18: 10
Blue
Leader

: Apr 2010
: Nintendo NES
: 41
: 38,075

Minchia andate via tutti
Se dovessero prenderci come campione statistico altro che i numeri giÃ* di per se pessimi

Trent in bocca al lupo amico mio
Mamma mia che paese del cappero
03-12-14, 18: 21
wbirranvidia
Leader

: Jul 2010
: PS3
: 51
: 1,804

:
appena arrivo devo sentire un amico di mio zio che ha un aziendina ma sinceramente mi faccio poche illusioni non voglio rimanerci male, male che vada cameriere e via

venerdi
In bocca al lupo, bel posto caro ma bello.
03-12-14, 18: 30
teliqalipukt
Leader

: Dec 2009
: 33,340

Sylvinho nuovo vice...
03-12-14, 18: 32
trentemoller
Leader

: 17,735

:
trent, se trovi qualcosa di buono, e c'è possibilitÃ* di lavoro, un fischio e ti raggiungo

sono serio

io voglio lasciare il mio, voglio lasciare l'italia
non c'è problema appena mi ambiento un pò se vuoi chiedermi qualcosa sono disponibile, lavoro cmq c'è sempre magari questo periodo non è proprio ottimo per partire ma se non parto mi brucio tutti i soldi che ho da parte quindi... il migliore cmq è fine marzo che scalda e c'è la pasqua e il boom dei turisti, tienila a mente sta cosa è importante, c'è il doppio del lavoro.

:
sii felice, lasci un paese di merda per uno civile

fossi piu giovane lo farei domani mattina

:

In bocca al lupo
Io a gennaio dovei partire per Monaco per un'opportunitÃ* ma nemmeno io mi voglio illudere. Male che va ci si arrangia ma via da questo paese.
:
Minchia andate via tutti
Se dovessero prenderci come campione statistico altro che i numeri giÃ* di per se pessimi

Trent in bocca al lupo amico mio
Mamma mia che paese del cappero
:
In bocca al lupo, bel posto caro ma bello.
grazie gente, crepi!

cmq voglio specificare che io non parto solo ed esclusivamente per il lavoro, diciamo che voglio movimentare la mia vita e o lo faccio ora o mai più, poi cmq parto con mio fratello di 4 anni più piccolo non vado da solo

03-12-14, 18: 33
paolo.guidx
Leader

: Nov 2009
: PC 4EVER
: 41
: 40,645

:
Sylvinho nuovo vice...
:
B&Warriors 17:28, 3 Dicembre 2014
3 settimane per trovare un vice... c'erano così tanti pretendenti al posto che hanno dovuto fare i provini come per X Factor
03-12-14, 18: 51
teliqalipukt
Leader

: 33,340

Comunque buona la scelta di uno che parla inglese.
Altrimenti come spiccava con Thohir?
03-12-14, 19: 28
visciglia
Leader

: Jun 2011
: xbox 360,ps2,psp
: 43
: 8,986

:
ho appena fatto il biglietto di solo andata per londra
Scelta giusta caro mio...
Con una moglie ed un figlio(ed il posto fisso) non posso più permettermi scelte così...ma se potessi scapperei,all'istante...anzi andrei addirittura fuori dall'Europa...Australia o Usa...anche se non spiccico manco una parola d'inglese...
03-12-14, 19: 54
trentemoller
Leader

: 17,735

:
Scelta giusta caro mio...
Con una moglie ed un figlio(ed il posto fisso) non posso più permettermi scelte così...ma se potessi scapperei,all'istante...anzi andrei addirittura fuori dall'Europa...Australia o Usa...anche se non spiccico manco una parola d'inglese...
ho 3 amici in australia, troppo lontana se succede qualcosa a casa che devi tornare e non hai soldi per il biglietto son problemi, qui con 70€ torni
03-12-14, 20: 02
visciglia
Leader

: Jun 2011
: xbox 360,ps2,psp
: 43
: 8,986

:
ho 3 amici in australia, troppo lontana se succede qualcosa a casa che devi tornare e non hai soldi per il biglietto son problemi, qui con 70€ torni
Effettivamente non avevo considerato questo fattore...conosco un paio di ragazzi che sono andati a vivere lì e fanno soldi a palate(anche se lavorano tanto eh!!)...e non sono certo dei fenomeni...

austerity, il debby!, mancini edition, mancio is back, sciarpy is back

« | »

- Inter - -