ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Off topic

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-13, 12: 53
L'avatar di Mr_Paulus
Mr_Paulus Mr_Paulus non è in linea
Leader

predefinito

con una maggioranza di 4 senatori, con bertinotti che tirava da una parte, mastella dall'altra.

ma va beh che serve continuare..

godetevi le sparate del vostro idolo contro il nemico di turno, fatto fuori bersani vedremo chi sarà il nemico che terrà compatto il m5s.
Vecchio 20-03-13, 13: 26
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr_Paulus Visualizza il messaggio
con una maggioranza di 4 senatori, con bertinotti che tirava da una parte, mastella dall'altra.

ma va beh che serve continuare..

godetevi le sparate del vostro idolo contro il nemico di turno, fatto fuori bersani vedremo chi sarà il nemico che terrà compatto il m5s.
Non vogliono capire.
Vecchio 20-03-13, 14: 41
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

Bersani non c'è bisogno di farlo fuori, fa benissimo da solo.

Dopo i disastri di SB, in due mesi è riuscito a perdere le elezioni....
Vecchio 20-03-13, 14: 53
L'avatar di paolo.guidx
Leader

predefinito

Quote:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...del-30/535782/

com'è che fa notizia solo quando lo fanno quelli del m5s?

ahhhhh di sicuro ci sta l'inciucio dietro la riduzione degli stipendi dei capigruppo
Ho letto bene l'articolo in pausa pranzo, la storia mi suonava strana.

Infatti:

"Laura Boldrini e Pietro Grasso, hanno annunciato una riduzione del 30% al proprio stipendio e hanno dato impulso alla pianificazione di tagli ai costi del Palazzo"

Storia già vista.

Scusate ma VI stanno prendendo per il .
Tra l'altro, credo che i presidenti guadagnino più dei normali parlamentari, quindi che avrebbero fatto? Un adeguamento?

Vi sembra la stessa cosa di quanto fatto (anzi, sarò onesto, impegnati a fare visto che ancora non hanno visto un euro) da M5S?
Vecchio 20-03-13, 14: 56
L'avatar di Mr_Paulus
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Ho letto bene l'articolo in pausa pranzo, la storia mi suonava strana.

Infatti:

"Laura Boldrini e Pietro Grasso, hanno annunciato una riduzione del 30% al proprio stipendio e hanno dato impulso alla pianificazione di tagli ai costi del Palazzo"

Storia già vista.

Scusate ma VI stanno prendendo per il .
Tra l'altro, credo che i presidenti guadagnino più dei normali parlamentari, quindi che avrebbero fatto? Un adeguamento?

Vi sembra la stessa cosa di quanto fatto (anzi, sarò onesto, impegnati a fare visto che ancora non hanno visto un euro) da M5S?
riduzione del 30% dello stipendio e aumento dei giorni di lavoro del parlamento a 5 giorni a settimana...ma siccome non lo fanno quelli del m5s sono cazzate.
chiaro.
per la riduzione dell stipendio dei parlamentari va fatta una legge, mica lo possono fare i capigruppo.

ah comunque com'è che quelli del m5s hanno intenzione di ridursi los tipendio?fanno un assegno allo stato tutti i mesi?e perché si riducono solo l'indennità e i restanti 8000 e rotti al mese continuano a incassarli?
Vecchio 20-03-13, 15: 02
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
riduzione del 30% dello stipendio e aumento dei giorni di lavoro del parlamento a 5 giorni a settimana...ma siccome non lo fanno quelli del m5s sono cazzate.
chiaro.
per la riduzione dell stipendio dei parlamentari va fatta una legge, mica lo possono fare i capigruppo.

ah comunque com'è che quelli del m5s hanno intenzione di ridursi los tipendio?fanno un assegno allo stato tutti i mesi?e perché si riducono solo l'indennità e i restanti 8000 e rotti al mese continuano a incassarli?
Da quello che ho capito una buona parte di quegli 8000 sono per i collaboratori, che sei costretto a sceglierti tra una lista di nomi.Altrimenti se rinunci te ne danno 4000.

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Rispondi quotando
Vecchio 20-03-13, 15: 05
L'avatar di Mr_Paulus
Leader

predefinito

sul fatto quotidiano hanno elencato a cosa si riferiscono quelle voci.
Vecchio 20-03-13, 15: 38
L'avatar di paolo.guidx
Leader

predefinito

Quote:
chiaro.

"Come avviene tecnicamente il versamento dello stipendio?
Entrambi abbiamo aperto un conto corrente dedicato, all’interno del quale la regione ci versa ogni mese lo stipendio intero. Da quei conti creati ad hoc, versiamo mensilmente la nostra retribuzione sui nostri conti correnti personali. Durante le relazioni semestrali illustriamo le entrate e le uscite dello stesso e mostriamo il saldo bancario. In questo sito, sarà ora possibile che tutti voi lo controlliate comodamente da casa. Quale altro partito consente un simile flusso di informazione?"

TUTTI gli eletti M5S in regioni, province e comuni, fanno come scritto sopra. Per quanto riguarda i parlamentari vedremo alla prima mensilità. Ti concedo il beneficio del dubbio.

Ah, te lo ripeto, l'aumento dei giorni è una proposta e la riduzione PER ADESSO riguarda Grasso e Boldrini. Il resto è aria fritta. Vedremo se si concretizzerà qualcosa, le stesse proposte ci sono state in TUTTE le campagne elettorali post tangentopoli. Se vuoi capire bene, se non vuoi capire son problemi tuoi. Io ti riporto l'articolo, a tuo uso e consumo.

"Costi della politica, Boldrini e Grasso si riducono lo stipendio del 30%
I presidenti delle Camere: "Abbiamo voluto dare subito un segnale". Proporranno anche l'aumento della produttività di deputati e senatori: da 48 a 96 ore e per 5 giorni su 7"

Mi fermo qui, replicate quanto vi pare, ma non voglio arrivare a sostenere la tesi di Arthur Bloch.....
Vecchio 20-03-13, 15: 55
L'avatar di Mr_Paulus
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
"Come avviene tecnicamente il versamento dello stipendio?
Entrambi abbiamo aperto un conto corrente dedicato, all’interno del quale la regione ci versa ogni mese lo stipendio intero. Da quei conti creati ad hoc, versiamo mensilmente la nostra retribuzione sui nostri conti correnti personali. Durante le relazioni semestrali illustriamo le entrate e le uscite dello stesso e mostriamo il saldo bancario. In questo sito, sarà ora possibile che tutti voi lo controlliate comodamente da casa. Quale altro partito consente un simile flusso di informazione?"
e il resto dei soldi dove va a finire?
Quote:
Ah, te lo ripeto, l'aumento dei giorni è una proposta e la riduzione PER ADESSO riguarda Grasso e Boldrini. Il resto è aria fritta. Vedremo se si concretizzerà qualcosa, le stesse proposte ci sono state in TUTTE le campagne elettorali post tangentopoli. Se vuoi capire bene, se non vuoi capire son problemi tuoi. Io ti riporto l'articolo, a tuo uso e consumo.

"Costi della politica, Boldrini e Grasso si riducono lo stipendio del 30%
I presidenti delle Camere: "Abbiamo voluto dare subito un segnale". Proporranno anche l'aumento della produttività di deputati e senatori: da 48 a 96 ore e per 5 giorni su 7"

Mi fermo qui, replicate quanto vi pare, ma non voglio arrivare a sostenere la tesi di Arthur Bloch.....
che la riduzione riguardi grasso e boldrini lo so anch'io, te l'ho postato io l'articolo e so ancora leggere, non ho mai scritto che riguarda tutti i parlamentari, ho solo constatato che se vogliono farlo loro sono cazzate mentre se lo fanno gli altri sono degli idoli

anche la riduzione degli stipendi dei parlamentari del m5s è una proposta se è per questo, dato che non è ancora arrivato alcuno stipendio.

in quali altre campagne elettorali i presidenti delle camere hanno detto che si riducevano lo stipendio?elenca per favore.
Vecchio 20-03-13, 16: 05
L'avatar di Mr_Paulus
Leader

predefinito

leggo qua:

http://trasparenza.emiliaromagna5ste...w=article&id=4

Come gestite i soldi rimanenti dell’emolumento regionale?

Seguendo i criteri votati nell’assemblea del 17 di giugno 2010, scegliendo di volta in volta secondo buon senso. Le linee guida votate prevedevano che l’extra fosse utilizzato per: coprire esposti, spese legali, ricorsi al TAR e al Consiglio di Stato (scudo della rete); un’auto ecologica in leasing per le esigenze del Movimento (che in realtà non è mai stata presa); eventuali soggiorno per collaboratori nonché pasti e trasporti extra-gruppo; sostegno alle campagne elettorali a 5 stelle (secondo progetti) e saldo debiti Regionali 2010. Nel corso del tempo abbiamo chiesto di votare alcune proposte anche dietro sollecitazioni pervenute.

in poche parole, nessun risparmio per le casse dello stato -> finché non si fa una legge è tutta aria fritta

i soldi non se li versano sul cc ma se li tengono loro per spenderli come vogliono (come è giusto che sia) ma che non ci prendano per il culo.

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy