ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-03-18, 12: 31
L'avatar di Nerocielo
Nerocielo Nerocielo non è in linea
Leader

Console: PS4
predefinito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 01-03-18, 12: 44
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
La questione di Maradona e dello spogliatoio è una boiata.

Se così fosse non sarebbe mai stato convocato, nè prima nè dopo.

Invece è stato convocato per 4 partite (peraltro lasciando a casa Higuain mica pincopallo)e SE verrà lasciato a casa sarà solo in luogo del rendimento offerto in campo e delle valutazioni tecniche del ct argentino.

Il resto sono solo speculazioni da 4 soldi che fanno gioco anche ad Icardi stesso per mettere in secondo piano la sua inutilità tecnica al servizio della selezione argentina.
veramente l'ha detto anche il ct argentino che nn viene convocato per non alterare gli equilibri nello spogliatoio. Ovviamente però, come al solito, molti qui dentro ne sanno più di Spalletti e Sanpaoli...
Rispondi quotando
Vecchio 01-03-18, 12: 48
Leader

predefinito

Comunque Domenica sera il Bilan vince 3-0 senza problemi.
Rispondi quotando
Vecchio 01-03-18, 13: 31
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
veramente l'ha detto anche il ct argentino che nn viene convocato per non alterare gli equilibri nello spogliatoio. Ovviamente però, come al solito, molti qui dentro ne sanno più di Spalletti e Sanpaoli...
La sua era una valutazione tecnica. Se convochi Icardi lo fai per farlo giocare non certo per fargli fare la terza riserva dopo Aguero e Higuain. Per questo ruolo va benissimo il giovane Martinez che pure se fa dieci minuti in campo in tutto il torneo è felicissimo così.

Poi se credi che Sampaoli intenda che non lo convoca perché ha scopato la moglie di un collega e amico e per questo motivo si privi di un giocatore che ritiene fondamentale fai pure. Per quanto mi riguarda puoi credere pure agli asini che volano, contento tu

Se lo ritenesse fondamentale o anche solo utile qualsiasi allenatore lo convocherebbe anche se fosse un serial killer, e peraltro come ho già detto se il motivo fosse la boiata di Wanda/Maxi, non lo avrebbe mai convocato né prima né dopo. Invece lo ha convocato per 4 partite, peraltro decisive non 4 amichevoli. Lo ha valutato durante queste partite (e sicuramente lo segue e lo fa seguire dal suo staff durante il campionato) e se lo lascerà a casa sarà unicamente per una questione tecnica e di scelte (tra le quali appunto ci sono anche le gerarchie di utilizzo nei vari reparti di campo).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vecchio 01-03-18, 14: 04
Leader

predefinito

Quote:
La sua era una valutazione tecnica. Se convochi Icardi lo fai per farlo giocare non certo per fargli fare la terza riserva dopo Aguero e Higuain. Per questo ruolo va benissimo il giovane Martinez che pure se fa dieci minuti in campo in tutto il torneo è felicissimo così.

Poi se credi che Sampaoli intenda che non lo convoca perché ha scopato la moglie di un collega e amico e per questo motivo si privi di un giocatore che ritiene fondamentale fai pure. Per quanto mi riguarda puoi credere pure agli asini che volano, contento tu

Se lo ritenesse fondamentale o anche solo utile qualsiasi allenatore lo convocherebbe anche se fosse un serial killer, e peraltro come ho già detto se il motivo fosse la boiata di Wanda/Maxi, non lo avrebbe mai convocato né prima né dopo. Invece lo ha convocato per 4 partite, peraltro decisive non 4 amichevoli. Lo ha valutato durante queste partite (e sicuramente lo segue e lo fa seguire dal suo staff durante il campionato) e se lo lascerà a casa sarà unicamente per una questione tecnica e di scelte (tra le quali appunto ci sono anche le gerarchie di utilizzo nei vari reparti di campo).

Tante parole, ma vale quello che ha detto Sanpaoli. Non lo convoca per non creare problemi nello spogliatoio, vai a leggere le sue dichiarazioni.

"...questo l'aspetto che avrebbe inciso di più nella scelta, il cattivo rapporto con alcuni dei suoi compagni argentini."
Rispondi quotando
Vecchio 01-03-18, 14: 11
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Non ha mai detto quelle parole.

Vecchio 01-03-18, 14: 18
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
Siccome so preciso, non mi piace quando si mette il virgolettato su un articolo tradotto non si sa come.
E' più corretto concentrarsi sul senso del discorso, che era quello di un ragazzo che non si aspettava tanta pressione e non era neanche in grado di sopportarla
Mi soffermerei poi sulla capacità di autocritica che invece non ha mostrato gente più grande (almeno stando all'anagrafe) come fdb, gasperini
Fdb ha avuto la grave colpa di farlo fuori dopo 18 minuti mettendogli gran parte dei tifosi contro, che poi hanno continuato ad accusarlo anche quando fece quei 2 ottimi mesi con Pioli.
Fdb è quel coglione che è riuscito a svalutare un capitale, a mettersi contro giocatori importanti come Miranda, ed allo stesso tempo ha esaltato gente come santon o gnoukouri
E adesso dove sta?
in olanda, in attesa di trovare una panchina nel suo piccolo laghetto.
Sul virgolettato ti do ragione al 100%.
Sul resto no. Continuo a pensare che quella di fdb sia stata una parentesi insignificante, di appena 88 giorni, in un periodo contraddistinto da tre soste per le nazionali. Gli attribuite un'importanza che non ha avuto.
Tolte le soste, di quegli 88 giorni resta veramente poco. Secondo me la rosa al completo l'ha allenata più vecchi, che fdb.
Rispondi quotando
Vecchio 01-03-18, 14: 23
Leader

predefinito

Quote:
Non ha mai detto quelle parole.

Giusto, sei tu sampaoli.

Ma come si fa a discutere con questi presupposti ? Va bene, hai ragione te.
Rispondi quotando
Vecchio 01-03-18, 14: 32
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Sul virgolettato ti do ragione al 100%.
Sul resto no. Continuo a pensare che quella di fdb sia stata una parentesi insignificante, di appena 88 giorni, in un periodo contraddistinto da tre soste per le nazionali. Gli attribuite un'importanza che non ha avuto.
Tolte le soste, di quegli 88 giorni resta veramente poco. Secondo me la rosa al completo l'ha allenata più vecchi, che fdb.
il problema è che quella gestione ha fatto scappare gente che vale.
Ancora oggi c'è gente che punta il dito contro Miranda, non capendo che senza del brasiliano saremmo ancora di più nella cacca.
Potendo scegliere, chi rimarrebbe in una squadra che ha cambiato 4 allenatori in 18 mesi?
Se avessimo preso un mister conosciuto a livello internazionale (Simeone per es.) forse qualcosa sarebbe cambiato, invece abbiamo preso un buon allenatore, ma senza pedigree.
Poi è chiaro che le colpe sono in primis della società (ET in testa), ma leggere di fdb che si lamenta dell'Inter...
Rispondi quotando
Vecchio 01-03-18, 15: 02
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

ho paura di questi risultati domenica, vittoria rube, vittorina napoli, vittoria bilan

vuol dire che il bilan è -4 e in piena corsa anche per il terzo posto
Rispondi quotando
Rispondi