30-09-14, 12: 02
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
ah, ieri sentivo un deficente renziano dire che gli italiani hanno tutto gratis: la scuola, la sanità,ecc
Vorrei dire a sto coglione che a me mi viene ciucciato 400/450 euro al mese dalla busta paga, gratis sta minchia
|
in realtà la scuola, la sanità le paghi, oltre che con le tasse indirette, con ticket, tasse d'iscrizioni e libri ecc ecc
non penso che allo stato attuale ci sia un servizio gratuito, se non per i nullatenenti (veri o falsi che siano)

30-09-14, 12: 07
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Albizzie
in realtà la scuola, la sanità le paghi, oltre che con le tasse indirette, con ticket, tasse d'iscrizioni e libri ecc ecc
|
appunto
per quello che paghiamo dovremmo avere i servizi migliori del mondo.
negli ultimi mesi mi sono ritrovato spesso al pronto soccorso, specialmente di notte.Ho visto gente aspettare 3-4 ore solo per essere visitata.Una volta anche una signora con un braccio rotto.
|

30-09-14, 12: 13
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
non penso che allo stato attuale ci sia un servizio gratuito, se non per i nullatenenti (veri o falsi che siano)
|
Quindi paghi due volte.....
Sai com'è, quando si tagliano gli sprechi..... 
Quote:
Originariamente inviata da ekerazha
Ti viene comunque dato un risarcimento... personalmente tra risarcimento e reintegro dove non mi vogliono più, preferirei il primo. Certo, chi ha il concetto del "lavoro a tempo indeterminato per sempre" posso capire che potrebbe preferire il primo.
|
Ti ha risposto in maniera esaustiva Fluke. Il lavoro a tempo indeterminato se non produci ti dura poco, pensi che un'azienda se dormi in ufficio ti tenga?  
Ho l'impressione che tu viva fuori dalla realtà delle volte, un misto tra lapo, jonh elkan, fornero e renzi.....
Ah renzi, L'UNICO assunto a tempo indeterminato nelle aziende del papi....

30-09-14, 12: 25
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Quindi paghi due volte.....
Sai com'è, quando si tagliano gli sprechi.....  
|
al di fuori delle battute, lo trovo anche giusto. con le tasse indirette pago poco un servizio che potrei usufruire un giorno, con i ticket pago il servizio usufruito al momento. anche perchè il gratis non è concepibile.
il problema in primis è che NON tutti pagano e che il servizio ricevuto il più delle volte non è pari alle attese.
ora per il primo punto che vogliamo fare??? mi sembra che nessuno se ne accorga, che le priorità siano sempre altre.

30-09-14, 12: 28
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Quote:
Ho l'impressione che tu viva fuori dalla realtà delle volte, un misto tra lapo, jonh elkan, fornero e renzi..... 
|

alla prox del genere chiudo

30-09-14, 12: 30
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
al di fuori delle battute, lo trovo anche giusto. con le tasse indirette pago poco un servizio che potrei usufruire un giorno, con i ticket pago il servizio usufruito al momento. anche perchè il gratis non è concepibile.
il problema in primis è che NON tutti pagano e che il servizio ricevuto il più delle volte non è pari alle attese.
ora per il primo punto che vogliamo fare??? mi sembra che nessuno se ne accorga, che le priorità siano sempre altre.
|
Albì con le tasse indirette paghi un servizio che QUANDO VA BENE potrai avere dopo 1 mese.....
Ti costringono a rivolgerti al privato.
POi, se non tutti pagano le tasse.....beh, chi non le paga? A me le scalano dalla busta paga PORCO XXX....Se ci fosse veramente l'idea di combattere l'evasione dovrebbero dare i mezzi alle forze dell'ordine. Qui invece sono sempre TAGLI AGLI SPRECHI.
Albì, non c'è interesse, a loro va bene così.

30-09-14, 12: 32
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
|
Non c'è bisogno, se la faccio fuori dal vaso sospendi pure.
Se uno va a 300kmh in autostrata che fai? Chiudi l'autostrada?

30-09-14, 12: 35
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Quote:
Non c'è bisogno, se la faccio fuori dal vaso sospendi pure.
Se uno va a 300kmh in autostrata che fai? Chiudi l'autostrada? 
|
non sospendo nessuno in sto forum  ... non e' il caso, se non per robe pazzesche
voglio solo che vi diate na regolata su sto cazz di topic

30-09-14, 12: 41
|
 |
Leader
|
|
|
|
Renzi è un genio se pensa di favorire l'occupazione facilitando licenziamenti e precarietà....

30-09-14, 12: 47
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Albì con le tasse indirette paghi un servizio che QUANDO VA BENE potrai avere dopo 1 mese.....
|
[...]il più delle volte non è pari alle attese.
Quote:
Albì, non c'è interesse, a loro va bene così.
|
[...]sembra che nessuno se ne accorga, che le priorità siano sempre altre.