21-08-15, 16: 26
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
lapidatelo 
|
Ciucciami il calzino
|

21-08-15, 16: 28
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Cambia poco, a gennaio lo dai indietro...  
|
Scusa ma fosse cosa ti ha fatto Montoya? Ora magari è una pippa ma se giocavano titolari dodò, nagatopo e il divino allora davvero non vedo perché Montoya loro, male che vada sarà un cesso come loro.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

21-08-15, 16: 30
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Scusa ma fosse cosa ti ha fatto Montoya? Ora magari è una pippa ma se giocavano titolari dodò, nagatopo e il divino allora davvero non vedo perché Montoya loro, male che vada sarà un cesso come loro.
|
Montoya non mi ha fatto nulla, la mia è una previsione.
Se un'amore non scatta subito, figurati se scatta tra sei mesi...
Per me è una storia semplice. Nessuno ha interesse a continuare il rapporto: montoya, perchè perde tempo, l'inter, perché non vorrà pagare i 6 milioni del riscatto, e il barca, perchè non vorrà lasciare a lungo il giocatore all'inter senza la prospettiva di fare cassa.
Poi naturalmente sono interista, e tifo Montoya. Se lui gioca, magari già domenica, e fa bene, io sono felice
|

21-08-15, 16: 36
|
 |
Leader
|
|
|
|
In attesa dell'arrivo di Perisic, ecco il nuovo vocabolario telicchiesco riferito a questo giocatore.
Un gol di perisic= una perisiccia
Due gol: due perisicce
Tre gol: tre perisicce
and so on
Potrete anche dire, in caso di vittoria con gol di perisic, che gli "abbiamo rifilato due/tre/quattro/N perisicce"
|

21-08-15, 16: 36
|
 |
Leader
|
|
|
|
I giocatori non sono robot, non è questo è di amore. Viene dal calcio spagnolo e dal Barcellona, nazione e club dove si gioca un calcio completamente diverso per spirito ed attitudine da quello italiano, compagni nuovi, mister nuovo, lingua nuova, mentalità nuova, dagli tempo di capire dove si trova e cosa deve fare e mi auguro che Mancini non faccia lo schizofrenico che butta i giocatori dopo tre partite ma che gli faccia capire esattamente cosa deve fare in campo con pazienza.

21-08-15, 16: 39
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
I giocatori non sono robot, non è questo è di amore. Viene dal calcio spagnolo e dal Barcellona, nazione e club dove si gioca un calcio completamente diverso per spirito ed attitudine da quello italiano, compagni nuovi, mister nuovo, lingua nuova, mentalità nuova, dagli tempo di capire dove si trova e cosa deve fare e mi auguro che Mancini non faccia lo schizofrenico che butta i giocatori dopo tre partite ma che gli faccia capire esattamente cosa deve fare in campo con pazienza.
|
D'accordo in parte (per me se sei forte, lo dimostri subito, in qualsiasi campionato, come fanno i campionissimi quando si trasferiscono).
Il problema, in questo caso, non sarà attenderlo o meno, ma andare o no verso il pagamento di quei 6 milioni. Se non ci sarà convinzione, penso che si andrà verso il ritorno al barca.
Ma ripeto, voglio sbagliarmi...
|

21-08-15, 16: 39
|
 |
Leader
|
|
|
|
ma allora che l'hanno preso a fare..
da qualche parte ho letto che non si è inserito bene nel gioco o quali altre cavolate non vanno...ma che praticava un altro sport prima?
e aggiungo come può mancini giudicarlo per un paio di amichevoli...
corresse e non rompesse
in quel ruolo hanno giocato certe seghe innominabili all'inter...

21-08-15, 16: 40
|
 |
Leader
|
|
|
|
Joker, aggiungo che in passato dissi peste e corna di Julio Cesar. Magari prenderò una felice cantonata anche in questo caso!
|

21-08-15, 16: 43
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
D'accordo in parte (per me se sei forte, lo dimostri subito, in qualsiasi campionato, come fanno i campionissimi quando si trasferiscono).
Il problema, in questo caso, non sarà attenderlo o meno, ma andare o no verso il pagamento di quei 6 milioni. Se non ci sarà convinzione, penso che si andrà verso il ritorno al barca.
Ma ripeto, voglio sbagliarmi... 
|
E se era un campionissimo secondo te il Barcellona lo dava a noi in prestito?