ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-16, 15: 01
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Prima andrebbe valutato il livello professionale.Foto?
Vecchio 24-08-16, 15: 04
L'avatar di Luxor83
Luxor83 Luxor83 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
ogni tanto mi viene un flash del tipo "è da tanto che non viene un terremoto" oppure mi sembra di sentire un terremoto che non c'è... quando mi capita poi di solito non succede nulla, ma a volte sì... e quando si verifica un terremoto il 90% delle volte mi era venuto questo flash qualche ora prima... quindi diciamo che ho molti falsi positivi ma pochi falsi negativi
Capita anche a me una cosa del genere,ma spero sempre che non succeda nulla ho il terrore di queste cose. ogni volta dopo qualche ora guardo sul sito INGV per vedere se ce stato o meno qualche scossa, e spesso anche quelle molti lievi effettivamente le ho avvertite.
Vecchio 24-08-16, 15: 06
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Il calcio femminile non produce giro di affari in Italia perciò non nessuno investe.
Queste atlete non hanno un vero stipendio, ma solo un rimborso spese ridicolo.
Ppagare 3mila euro lordi di stipendio mensile a 20 ragazze sarebbe per l'inter una bazzecola, l'equivalente di una briciolina di pane.

Non ci sono scuse. Le ragazze in Italia devono avere lo stesso diritto dei ragazzi di potere fare calcio.
Per tennis, nuoto, pallavolo, basket, e altri sport, le occasioni non mancano. Per giocare a calcio, invece, si va incontro sia all'assenza di strutture, e poi c'è una gretta mentalità italiana per la quale chi gioca a calcio è un maschiaccio. Che stronzata

Il calcio è uno sport come gli altri. E poi siamo nella comunità europea, no? Perchè le ragazze francesi devono avere possibilità che le italiane non possono avere?

Non è giusto!
Vecchio 24-08-16, 15: 10
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Vecchio 24-08-16, 15: 23
L'avatar di KataKlinsmann
KataKlinsmann KataKlinsmann non è in linea
Super Moderator

Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Si può essere che fosse carente ma chiunque sa che il 3-5-2 è un modulo che impone una condizione fisica eccellente per rendere proprio perché rinunci ad un uomo a centrocampo per un difensore chiedi ai due esterni di farsi un mazzo enorme, devono avere gamba per farsi trenta volte novanta metri avanti e indietro da area ad area inoltre i centrocampisti centrali devono coprire una porzione più grande di campo e fare sia interdizione che ribaltare l'azione. Tutti i moduli a tre che hanno ottenuto buoni risultati si basano su una brillantezza fisica e giocatori di grande gamba, sia Guardiola, sia Van Gaal ma anche Mazzarri avevano giocatori in primis corridori e di grande atletisimo. Dove vai con il 3-5-2 e Candreva che non gioca una partita intera dalla seconda partita degli europei, e se proprio vuoi farlo metti Perisic che è l'esterno di ruolo con più gamba. Boh vedremo, per me finora ci ha capito zero.
imho nagatomo era il piu' in palla fisicamente (lasciando stare il resto ) e poi avra' pensato ad una staffetta candreva/perisic ... quelli meno in palla fisicamente mi sembravano altri ...

poi l'interpretazione del modulo e' quella che fa la differenza, non il modulo in se (imho e' un obbrobrio mettere la difesa a 3 di van gaal assieme a quella a 5 di Madzar) ... fra l'altro non ho mai visto squadre poco brillanti fisicamente vincere qlcs, indipendentemente dal modulo. La componente fisica va al di la di ogni modulo.
Vecchio 24-08-16, 15: 26
L'avatar di KataKlinsmann
KataKlinsmann KataKlinsmann non è in linea
Super Moderator

Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio

poi non riescono neanche a vendere il loro miglior giocatore a 30 (per loro fortuna tra l'altro)
Vecchio 24-08-16, 15: 29
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Niang e Donnarumma ad averceli
Vecchio 24-08-16, 15: 30
L'avatar di oxygen vx1
oxygen vx1 oxygen vx1 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann Visualizza il messaggio
vacca boia ... spiegalo un po con metodo scientifico ...
Mi incurioscise molto detto da uno come te
Il Mago Silvan
Vecchio 24-08-16, 15: 31
L'avatar di oxygen vx1
Leader

predefinito

Auguri Luca...
Vecchio 24-08-16, 15: 33
L'avatar di oxygen vx1
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
un abbraccio a tutti quelli della zona, sopratutto quelli più vicini come trent e rv
io sono a pescara fino ad oggi pome
7 anni fa mi dissero che vicino alla costa il sottosuolo è più sabbioso e quindi attenua gli effetti del terremoto
non so se sia vero
Le onde sismiche sono ancora più dannose nella sabbia