ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-08-15, 18: 38
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader

Console: Onorario
predefinito

Ripeto un concetto basilare che credo sia comune all 80- 85% degli utenti del forum. Mancini senza coppe con una squadra voluta da lui deve arrivare tra le prime tre non considero ne la Roma irresistibile, la Juve ha perso molti uomini importanti e a mio parere non li ha sostituiti a dovere. Shaquiri e kovacic non sono importanti se l inter farà bene e lotterà per il terzo posto. Il resto sono chiacchiere che comunque in un forum sono peraltro lecite.
Insultarsi no, ci conosciamo da una vita e certe volte è capitato anche a me di litigare per cose inutili. Doppie identità come oxygenna o altre riguardano ovviamente la coscienza degli utenti che lo fanno e non sono io, come credo i moderatori a dover giudicare. Infine per l utenza che evoca una blasfemia sono d'accordo con nero, andrebbe eliminata. Non sono un cattolico ma non ho mai bestemmiato, come non farei mai blasfemia contro i mussulmani o altre religioni. Buona giornata
Vecchio 17-08-15, 18: 54
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eufer Visualizza il messaggio
Ripeto un concetto basilare che credo sia comune all 80- 85% degli utenti del forum. Mancini senza coppe con una squadra voluta da lui deve arrivare tra le prime tre non considero ne la Roma irresistibile, la Juve ha perso molti uomini importanti e a mio parere non li ha sostituiti a dovere. Shaquiri e kovacic non sono importanti se l inter farà bene e lotterà per il terzo posto. Il resto sono chiacchiere che comunque in un forum sono peraltro lecite.
Insultarsi no, ci conosciamo da una vita e certe volte è capitato anche a me di litigare per cose inutili. Doppie identità come oxygenna o altre riguardano ovviamente la coscienza degli utenti che lo fanno e non sono io, come credo i moderatori a dover giudicare. Infine per l utenza che evoca una blasfemia sono d'accordo con nero, andrebbe eliminata. Non sono un cattolico ma non ho mai bestemmiato, come non farei mai blasfemia contro i mussulmani o altre religioni. Buona giornata
siamo al livello di juve e roma?
mecojoni
insomma, con un paio di acquisti vinciamo pure la CL
Vecchio 17-08-15, 18: 56
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann Visualizza il messaggio
Io solo per la seconda, ma solo perché è stato ceduto bene
Asshaqirato
eh lo so, sei il vicepresidente degli ammutinatori
il pres è jokkolo
Vecchio 17-08-15, 18: 58
L'avatar di oxygen vx1
oxygen vx1 oxygen vx1 non è in linea
Leader

predefinito

Io per entrambe...
L'avatar di KataKlinsmann
KataKlinsmann KataKlinsmann non è in linea
Super Moderator

Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
mecojoni
Mazzarri con una squadra peggiore senza coppe è arrivato quinto... È un grande risultato?
Almeno lottare seriamente per il terzo posto dovrebbe essere fattibile...
L'avatar di ronaldovieri
ronaldovieri ronaldovieri non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
mecojoni
ha voluto 10 giocatori e ha fatto vendere kovacic per comprare perotti melo e compagnia che arriverà

DEVE arrivare fra i primi tre non ci stanno ne cazzi ne mazzi de santi in terra

poi quando qualcuno vedrà kovacic fare il fenomeno piangerà come sempre come ha pianto per carlos ecc
Super Moderator

predefinito

Quote:
eh lo so, sei il vicepresidente degli ammutinatori
il pres è jokkolo
Macché vicepresidente ... Ultima ruota del carro
Vecchio 17-08-15, 19: 03
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader

Console: Onorario
predefinito

Quote:
mecojoni
La Juve si è indebolita a mio parere è la Roma in difesa è tutta da verificare. Castan viene da un infortunio gravissimo. I laterali bassi sono da comprare..hanno preso due doppioni falque e salah ne avevano 6 di esterni di attacco. L unico vero acquisto e Dzeko che ha segnato 3 gol lo scorso campionato

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Vecchio 17-08-15, 19: 06
Super Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eufer Visualizza il messaggio
La Juve si è indebolita a mio parere è la Roma in difesa è tutta da verificare. Castan viene da un infortunio gravissimo. I laterali bassi sono da comprare..hanno preso due doppioni falque e salah ne avevano 6 di esterni di attacco. L unico vero acquisto e Dzeko che ha segnato 3 gol lo scorso campionato

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Imho ruBe e Roma sono anni luce davanti a noi... Ci giochiamo il terzo posto con un bel po' di concorrenti... Imho se non lo centriamo si può parlare di fallimento. L'obbiettivo è quello...
Vecchio 17-08-15, 19: 19
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann Visualizza il messaggio
Imho ruBe e Roma sono anni luce davanti a noi... Ci giochiamo il terzo posto con un bel po' di concorrenti... Imho se non lo centriamo si può parlare di fallimento. L'obbiettivo è quello...
Realisticamente è come dici. Pensare di poter arrivare davanti a gobbi e riommers ad oggi è pura illusione da tifosi innamorati. Penso anche io che ci giochiamo il terzo posto sperando che il bilan non prenda Ibra e che il Napoli con la nuova guida tecnica fallisca.

Poi ti dico di più: per lo stile di gioco che ha in testa Mancini faremo sempre una fatica boia con le piccole soprattutto in casa. Icardi non è Ibra che ti spezza da solo i match e poi la partita va in discesa. Io temo davvero una sequela di pareggite con possesso palla 70% ma inconcludente.