23-08-16, 22: 56
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
assolutamente d'accordo  mi ricorda qualcuno cui salvò il culo Baggio , per poi farlo fuori, uscire allo spareggio e farsi cacciare all'inizio del campionato 
|
Papozzo, totti avrebbe dovuto ritirarsi 4-5 anni fa.
Sei una grande bandiera, sei un idolo, ma hai pur sempre 39-40 anni. Non puoi rendere un ambiente ostaggio dell'affetto che i tifosi hanno per te.
|

23-08-16, 22: 57
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
20 anni fa telik con quel coglione di lippi 
|
uh mado', sono passati venti anni
mi sto facendo vecchio
(però c'ho ancora i capelli, io  )
|

23-08-16, 22: 57
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
uh mado', sono passati venti anni
mi sto facendo vecchio
(però c'ho ancora i capelli, io  )
|
va-fa-ngu-lo

23-08-16, 22: 58
|
Leader
|
|
|
|
comunque ora Manolas potrebbe chiedere la cessione al cessi
|

|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
appunto il milan lo ha passato, le altre invece hanno incentivato lo strapotere gobbo con il nuovo metodo della distribuzione dei diritti della cl
dicono all'inter perdenti ma ci metto la mano sul fuoco che noi l'avremmo preso con piu serietà
|
L'avremmo superato come lo abbiamo sempre superato (tranne quella volta con cippa lippa in panchina). Anche se siamo in un periodo negativo abbiamo sempre una cultura calcistica internazionale vincente e di tradizione, mentre loro non hanno niente di niente. Già hanno vinto qualche briciolina in italia nonostante la spinta che arriva dai salotti romani.. come siano stati salvati, loro e i compari della lazie solo qualcuno dei suddetti lo sa..
seguirà il napule che è un'altra squadra pompatissima in italia.
L'italia riprenderà prestigio in questa competizione non appena torneranno su alti livelli le squadre che la sanno affrontare, cioè noi e il bilass.

|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Non è così semplice.
Quando gioca a 3 di fatto in fase di costruzione faceva ripartire sempre lui l'azione mentre in fase di copertura si schiacciava sulla linea dei due centrali ma pronto ad uscire sul portatore mentre gli altri andavano in marcatura.
Nella difesa 4 non è cambiato molto perchè lui esce in anticipo e uno dei due esterni stringe in mezzo, in fase di costruzione invece anche a 4 inizia lui l'azione.
Per me è un giocatore di grande intelligenza tattica, gioca quasi sempre di prima, sta quasi sempre al posto giusto, poi chiaro che non ha i piedi di Cambiasso (che nasceva 3quartista) ma dire che Medel sia il problema di questa inter per me è paradossale.
|
Non la vedo così... Ruoli nettamente diversi.
Poi da mediano imho spesso fa danni atroci aprendo partendo in pressing alla cazzo e creando buchi enormi, cosa che da difensore limita molto (e a 3 era cmq coperto quando lo faceva).
Resta ad oggi il migliore mediano in rosa, ma spero che Frank lavori su Kondogbia per poter fargli fare quel ruolo

23-08-16, 22: 59
|
 |
Leader
|
|
|
|
|

23-08-16, 23: 01
|
 |
Leader
|
|
|
|
Oggi qualuno lo ha chiesto: comprereste Valdifiori?
Io dico di sì. Peggio di medel e melo non può essere.

|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Ps4 Pro
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Papozzo, totti avrebbe dovuto ritirarsi 4-5 anni fa.
Sei una grande bandiera, sei un idolo, ma hai pur sempre 39-40 anni. Non puoi rendere un ambiente ostaggio dell'affetto che i tifosi hanno per te.
|
senza Totti col cavolo che la Roma andava allo spareggio
la gestione del giocatore di Spalletti è stata pessima ... ricordatevi che sono le pippe quelle che ti fanno perdere non i campioni !
a tutt'oggi come rendimento Totti vale 4 volte capitan Futuro 

|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Piede martello ad altezza di tibia, rosso diretto giustissimo. In Italia in genere danno giallo ma in campo internazionale col piede così alto e la palla già andata 99 su 100 vai a fare la doccia subito. Non so se ricordi l'espulsione di Marchisio al mondiale 2014, qualcosa di simile.
|
Si,ricordo...il regolamento parla chiaro.
|