29-04-14, 17: 58
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Il pane non va bene, troppi carboidrati. 
Dopo ingrassi e diventi improduttivo. 
Un peso per la società. 
Loro pensano alla nostra salute.....
Poi però tagliano sulla sanità....  
|
primo - pasta
secondo - carne/ pesce con contorno di patate + pane
l'estasi dei carboidrati
|

29-04-14, 18: 05
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
primo - pasta
secondo - carne/ pesce con contorno di patate + pane
l'estasi dei carboidrati 
|
Sei una zavorra della società.

29-04-14, 19: 23
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Sei una zavorra della società. 
|
ma poi consumo in palestra
|

29-04-14, 20: 55
|
 |
Leader
|
|
Console: Nintendo NES
|
|
E io che mangio su coccoi che dovrei dire?

03-05-14, 12: 25
|
 |
Leader
|
|
|
|
6000 euro di pensione a cuffaro
Ma dove cazzo vogliano andare?

03-05-14, 12: 51
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
"con 80 euro si fa la spesa per 2 settimane"
Pina Picierno

|
Io ne spendo pure meno e vivo a Milano che è una delle città dove la roba costa di più. E mangio salmone quasi a giorni alterni. Una confezione di salmone costa sui 5 euro... se lo mangi 3 volte a settimana sono 15 euro... ne restano 25... con 25 euro pane, latte, formaggio e uova per 1 settimana li prendi tranquillamente... ogni tanto (non tutte le settimane) c'è qualche extra tipo rotoli di carta o sapone, ma complessivamente ci si sta dentro tranquillamente... e mangiando pure cose costose tipo il salmone.
|

03-05-14, 13: 09
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ekerazha
Io ne spendo pure meno e vivo a Milano che è una delle città dove la roba costa di più. E mangio salmone quasi a giorni alterni. Una confezione di salmone costa sui 5 euro... se lo mangi 3 volte a settimana sono 15 euro... ne restano 25... con 25 euro pane, latte, formaggio e uova per 1 settimana li prendi tranquillamente... ogni tanto (non tutte le settimane) c'è qualche extra tipo rotoli di carta o sapone, ma complessivamente ci si sta dentro tranquillamente... e mangiando pure cose costose tipo il salmone.
|
se sei solo ti bastano a malapena, in 2 gia non ci rientri manco per il cazzo
la pippa picierno voleva fare la splendida e ha detto una minchiata perche è la classica pappagallina renzusconiana
|

03-05-14, 13: 17
|
Leader
|
|
|
|
ma poi scusa, dici che mangi 3 volte a settimana salmone e spendi 15 euro, e gli altri giorni che fai?digiuni o mangi pane e uova? dai su
io, purtroppo, ormai ho dovuto sostituire i miei genitori nel fare la spesa e ti posso dire che per una famiglia di 2 persone se ne vanno almeno 5-6 euro per pranzo e altri 5-6 per cena, e parliamo solo di mangiare un pasto e la frutta, se dovessi mangiare primo e secondo gia arrivi a 10 euro solo per pranzo.
considera anche che da me il pesce è regalato, un orata o una spigola fresca costa 3-4 euro
e parliamo solo di cibo, gia se devi prendere una bottiglia d'olio allora sforeresti, che fai?ti compri l'olio e non mangi?
|

03-05-14, 14: 37
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
se sei solo ti bastano a malapena, in 2 gia non ci rientri manco per il cazzo
la pippa picierno voleva fare la splendida e ha detto una minchiata perche è la classica pappagallina renzusconiana
|
In 2 potrebbero essere strettini (magari non prenderei il salmone  ) ma a persona sono ampiamente sufficienti.
Quote:
ma poi scusa, dici che mangi 3 volte a settimana salmone e spendi 15 euro, e gli altri giorni che fai?digiuni o mangi pane e uova? dai su 
|
Frittate, toast (con formaggio e tacchino), legumi, spinaci... perché tu mangi caviale?
Io non mangio pasta, se mangiassi quella probabilmente spenderei ancora meno visto che costa poco.
Quote:
e parliamo solo di cibo, gia se devi prendere una bottiglia d'olio allora sforeresti, che fai?ti compri l'olio e non mangi?
|
Fa parte delle spese "extra" a lungo termine che ho menzionato, a me una bottiglia di olio dura mesi.
|

03-05-14, 15: 11
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ekerazha
Frittate, toast (con formaggio e tacchino), legumi, spinaci... perché tu mangi caviale? 
|
la sera sempre un secondo di carne o pesce
la pasta costa meno, ma comunque devi comprare i condimenti, tipo che so il tonno e la pomodoro
|