12-08-15, 11: 44
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
per me ranocchia e' sempre stata una sega cosmica con difetti strutturali gravi, parzialmente nascosti da un maestro come Ventura.
Lo dico da quando e' arrivato all'Inter  

12-08-15, 11: 46
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
per me ranocchia e' sempre stata una sega cosmica con difetti strutturali gravi, parzialmente nascosti da un maestro come Ventura.
Lo dico da quando e' arrivato all'Inter   
|
Sono completamente d'accordo, aggiungo che il gravissimo infortunio al ginocchio lo ha limitato moltissimo, secondo me corre male e ha perso mobilità ed esplosività nel breve anche per questo viene saltato da chiunque nello stretto con estrema facilità. Porco giuda non si può vedere un difensore di serie A che si fa saltare dai dopolavoristi crucchi di quella squadra con la quale abbiamo giocato a inizio ritiro.
Poi sì sicuramente c'è anche l'aspetto psicologico, non è certo un giocatore di grande personalità ma prima dell'aspetto psicologico c'è quello tecnico strettamente connesso a mio parere con quello fisico.

12-08-15, 11: 49
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Ha parlato il primario... di che non si sa ancora...
La sua malattia, caro il mio bel primarione si chiama ipopituirarismo, la cui causa è la carenza di un ormone fondamentale per la crescita. Quando fu diagnosticata aveva 15 anni e non era alto un metro e 40, età nella quale la crescita in termini di statura non si verifica. Oggi sfiora il metro e 70..
Accertato che proprio il GH non veniva prodotto in quantità necessaria dall'ipofisi.
Accertate anche le cause, la terapia consiste nella somministrazione degli ormoni mancanti.
Le pratiche dopanti passano anche dall'uso di tale ormone, ma possono avere anche effetti collaterali ovviamente.
Ad oggi nessuno può dire che fosse doping, LEGGI BENE SE SEI CAPACE, ma è pur vero che normalmente la terapia GH che si pratica:
1) c'è il 50% di probabilità che funzioni
2) in quelli che funziona la statura può aumentare di 10, massimo 12, cm, non 30!
3) non ha effetti collaterali se sommnistrata nel corretto dosaggio, ma dosi troppo alte, a lungo andare possono portare a gravi complicazioni.
Tutto quà. Adesso sentiamo il parere del primarione che ne sa più di tutti.
|
1. Parli di congetture, senza prove e senza dati ufficiali ergo le tue sono calunnie passibili di querela.
2. Anche se fosse vero che avesse preso ormone della crescita non a fini terapeutici (COSA CONSENTITA) ma a fini fraudolenti ciò non fa di un un ciabattino un Messi che vince 4 palloni d'oro e segna in ogni modo senza considerare assist e visione di gioco. Una cosa è il ciclismo o il nuoto ben altra cosa è il calcio.
Detto ciò per me le tue e chiunque dica ste cose sono solo chiacchiere da rosiconi invidiosi.

12-08-15, 11: 52
|
 |
Leader
|
|
|
|
Io trovo che la discussione sia inelegante oltre che fuori luogo.
Cambiamo discorso va.
Kata, certe cose però le dovresti stoppare sul nascere, visto che sei presente...
|

12-08-15, 11: 59
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Sono completamente d'accordo, aggiungo che il gravissimo infortunio al ginocchio lo ha limitato moltissimo, secondo me corre male e ha perso mobilità ed esplosività nel breve anche per questo viene saltato da chiunque nello stretto con estrema facilità. Porco giuda non si può vedere un difensore di serie A che si fa saltare dai dopolavoristi crucchi di quella squadra con la quale abbiamo giocato a inizio ritiro.
Poi sì sicuramente c'è anche l'aspetto psicologico, non è certo un giocatore di grande personalità ma prima dell'aspetto psicologico c'è quello tecnico strettamente connesso a mio parere con quello fisico.
|
Aggiungo che un giocatore alto ci potrebbe stare che perda qualcosa nello scatto sul breve,mentre in progressione dovrebbe poter recuperare con facilità invece lui una volta saltato resta pirtrificato....se ci aggiungiamo che lui è sempre messo male col corpo in modo da non poter reagire prontamente ad una finta o un movimento dell'avversario per quanto modesto questo possa essere ecco che otteniamo gli scempi che fa in campo...
Aggiungo ancora...qualcuno mi potrebbe spiegare come uno che è più alto di 190cm con una bella struttura fisica perda puntualmente tutti i corpo a corpo e tutti i duelli aerei???
Andrea non è una rana...è un allocco...
|

12-08-15, 12: 24
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia
|
Due tra Keita, Mertens e Ljiajc tramite scambi e contropartite al posto dei 20mln per Petisic.

12-08-15, 12: 26
|
 |
Leader
|
|
|
|
In esclusiva per foruminter.it la trascrizione della telefonata tra Mancini e Thohir di cui si parla oggi sui giornali sportivi.
Thohir: Pronto?
Mancini: "Presidente sono Mancini. La chiamavo per ringraziarla".
Thohir: "Di cosa in particolare?"
Mancini: "Per aver concluso di persona la trattativa per Perisic. Grazie!"
Thohir: "Ma veramente io non ho fatto..."
Mancini: "E' stato importante che tu hai chiamato quelli del Wolfsburg e acconsentito a cambiare metodo di pagamento".
Thohir: "Mr. Mancini io non ho..."
Mancini: "Ah, dimenticavo. Abbiamo fissato le visite mediche e la conferenza stampa di presentazione".
Thohir: "Mr mancini ti sto dicendo che..."
Mancini: "Sì, sì, non ti preoccupare lo dico io io a quelli del sito internet di aggiornare".
Thohir: "Sto perdendo la pazienza"
Mancini: "Anche io sono impaziente come te di vedere perisic giocare, insieme anche con Criscito e Melo. A proposito, grazie di averli presi".
Thohir: "Mr. Mancini dobbiamo rivedere le nostre priorità..."
Mancini: "No, presidente, non è il momento di parlare del mio aumento di ingaggio. Lo faremo a settembre".
Thohir: "What the hell..."
Mancini: Bye!
Mancini poi chiama Ausilio: "Ho parlato col presidente, ha detto che se non chiudi oggi per Perisic ti licenzia. Io c'ho messo una buona parola, però ora tocca a te. Ha detto che puoi rilanciare fino a 20 milioni, pagati subito".
|

12-08-15, 12: 29
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Io trovo che la discussione sia inelegante oltre che fuori luogo.
Cambiamo discorso va.
Kata, certe cose però le dovresti stoppare sul nascere, visto che sei presente... 
|
eh? e' vietato parlare di doping?

12-08-15, 12: 30
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia