18-12-16, 15: 02
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Luxor83
Intelligenza tattica imho ne ha abbastanza....forse manca di Furbizia che è un altra cosa.
|
la furbizia non l'avrebbe salvato in quell'occasione
intelligenza tattica è anche farsi trovare al posto giusto PRIMA di dover ricorrere al fallo
e intelligenza calcistica è anche evitare di protestare platealmente quando subisci fallo.
Dopo che ha protestato più volte ha preso il giallo, perchè non puoi chiedere il cartellino per gli altri e poi fare quel tipo di falli.
|

18-12-16, 15: 03
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Luxor83
Ok joker, però se guardi le statistiche di Fondo dei nostri giocatori noterai che Perisic in contronto a Icardi corre meno. Dico solamente che il gol forse non è la sua specialità. In tutta onestà avrei preferito che non avesse centrato la porta piuttosto di tirarle addosso a, seppur bravo, Consigli.
|
Certo ha fatto due errori brutti, e sul secondo ho tirato pure porcone però devi sempre considerare che se corresse la metà di quanto corre magari quei due goal con maggiore lucidità te li metteva dentro entrambi, poi lui i suoi goal li fa certo non ti puoi aspettare che segni tanto. Sono molto più gravi nell'economia della prestazione individuale i goal sbagliati da un centravanti.

18-12-16, 15: 05
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Perisic corre come un dannato, si fa tutta la fascia 50 volte a partita, rincorre l'avversario e spesso contrasta pure, è normale che arrivi sotto porta non lucido. Non si può fare un paragone con un centravanti che fa il 30% del lavoro di un esterno d'attacco. Gli esterni che segnano grappoli di goal sono pochissimi al mondo.
|
Il giocatore di cui parli è Candreva
Perisic da diverse partite sta facendo cagare: copre male, attacca a testa bassa facendo sempre la scelta sbagliata.
|

18-12-16, 15: 07
|
 |
Leader
|
|
|
|
L'espulsione? Sono arrabbiato, nel primo tempo lo stesso giocatore mi ha dato una gomitata in faccia e mi ha fatto un brutto tackle. Il mio primo giallo ci sta, sul secondo meglio che non parlo, l'arbitro ha sbagliato ma è umano. Mi tengo la prestazione di squadra e la vittoria, che è stata giusta

18-12-16, 15: 08
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Meth
Il giocatore di cui parli è Candreva
Perisic da diverse partite sta facendo cagare: copre male, attacca a testa bassa facendo sempre la scelta sbagliata.
|
Non sta giocando bene e sono d'accordo con te però corre come un dannato e aiuta la squadra, Candreva in generale è più forte e completo, Perisic in ogni caso lo vedo un gradino più basso e ora mi sa che è fuori forma.

18-12-16, 15: 12
|
 |
Leader
|
|
|
|
Leggo di Mancini vicino alla panchina del Psg...
Je ci sper
Je suis mancinian
|

18-12-16, 15: 15
|
 |
Leader
|
|
|
|
Prego annotare chi volesse la media punti

18-12-16, 15: 28
|
Leader
|
|
|
|
Mertens + 50 mil dovevamo chiedere
|

18-12-16, 15: 35
|
 |
Leader
|
|
|
|
Cmq Sarri è un buon allenatore, va detto. L'aver gestito la fase calante, unita all'assenza di milik, creando alternative valide, di uomini e di gioco, è un merito indubbio.
E poi giocano a calcio, e sono anche belli da vedere.
|

18-12-16, 15: 37
|
 |
Leader
|
|
|
|
Di quelle NOVE gare che dicevo ieri (o due giorni fa non ricordo), dicevo che su 9 gare solo 2 sono MOLTO impegnative, le altre abbordabili.
Ci sono i primi 3 punti sui 20 che possiamo fare. Ho messo in conto 2 sconfitte 1 pareggio e 7 vittorie.
Con Lazio e Juve la vedo dura, specialmente che nella prossima abbiamo 3 centrocampisti fuori.