09-08-16, 13: 07
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
De Boer può fare quelle cose con i ragazzini che aveva all'Ajax (così come poteva farle Strama in primavera), con i professionisti famosi multi milionari se ti rivolgi due volte di seguito male iniziano GROSSI PROBLEMI, vagli a dire ad uno come Miranda o Jovetic o Palacio come devono giocare facendoli passare per ebeti incapaci e auguri
Strama all'inizio rideva con tutti dopo qualche mese è andato alle mani con Cassano 
|
Uno rinomato per non aver mai litigato con nessuno...certo certo

09-08-16, 13: 07
|
 |
Leader
|
|
|
|
Mou tatticamente non vale molto, tanto è vero che spesso si lanciava all'assalto delle partite da ribaltare con 4 o 5 attaccanti tutti assieme.
La sua forza è stata quella di coinvolgere i giocatori e togliere loro la pressione gestendola lui.
In campo nell'inter vedevi giocatori col sangue agli occhi, pronti ad aiutarsi, un gruppo coeso e pronto sempre a combattere. Un simile spirito non lo abbiamo più rivisto negli anni successivi.
Allenatore molto esigente, ma capace di portarti sul palmo della mano se lo assecondi.
A Madrid volevano lo spettacolo ma non c'è stato e non tutti erano disposti ad essere gregari. Idem se non peggio al Chelsea tra giovanotti gonfiati dai procuratori che pensavano di essere campioni assoluti dopo sole 2 stagioni a buoni livelli

09-08-16, 13: 08
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Si fa per parlare...
Io tra simeon e blanc, avrei scelto blanc.
Ma ora non voglio né l'uno né l'altro. Ora abbiamo scelto de boer, e voglio che de boer lavori per tre anni indisturbato.
Non esiste prendere de boer, e poi cambiarlo con Simeone o Blanc. Ora si è fatta una scelta per un tipo di calcio e bisogna continuare su questa strada, con convinzione
Io lo voglio per tre anni, come da contratto. Voglio che si segua il progetto iniziato, con coerenza. 
|
Suning vuole risultati e se non vede progressi ti saluta. A loro poco interessa se ti chiami mancini mou o messi o Maradona. Se fai schifo vai a casa.

09-08-16, 13: 13
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
De Boer può fare quelle cose con i ragazzini che aveva all'Ajax (così come poteva farle Strama in primavera), con i professionisti famosi multi milionari se ti rivolgi due volte di seguito male iniziano GROSSI PROBLEMI, vagli a dire ad uno come Miranda o Jovetic o Palacio come devono giocare facendoli passare per ebeti incapaci e auguri
Strama all'inizio rideva con tutti dopo qualche mese è andato alle mani con Cassano 
|
Ecco, nel momento in cui un allenatore impone il "io comando, voi ebeti merdacce" ha già firmato il fallimento è l'esonero e ha trovato il modo migliore per non farsi seguire dal gruppo

09-08-16, 13: 14
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1
Uno rinomato per non aver mai litigato con nessuno...certo certo
|
Nel momento in cui mi dice "arriva il mourinho dei poveri" non gli faccio vedere più nemmeno il campo da allenamento. Lo mobbo.

09-08-16, 13: 15
|
 |
Leader
|
|
|
|
i professori sono scatenati?

09-08-16, 13: 17
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Mr_Paulus
i professori sono scatenati?
|
Così pare...

09-08-16, 13: 21
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
Come Bazoer?
Inviato dal mio MotoG3
|
Bravo,è il tipo di giocatore che manca al nostro centrocampo...
O per restare agli olandesi prenderei un vecchio pallino...Clasie...
|

09-08-16, 13: 23
|
 |
Leader
|
|
Console: nud / ciol
|
|
Dopo giarri credo che chiunque possa allenare l'Inter

09-08-16, 13: 26
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Suning vuole risultati e se non vede progressi ti saluta. A loro poco interessa se ti chiami mancini mou o messi o Maradona. Se fai schifo vai a casa.
|
I risultati nel calcio si ottengono solo in un modo: costruendo.
E per costruire ci vuole un progetto.
Di progetti di un anno sono stufo. Hanno sempre portato a fallimenti.
|