13-12-16, 13: 11
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Ah ok da metà Agosto in poi a dirigere gli allenamenti c'era mia nonna oppure la nonna di Mancini  #tuttochiaro
|
Strano uno come te che ha giocato anche in serie A dovrebbe sapere che la preparazione estiva è il momento più importante della stagione.

13-12-16, 14: 58
|
Leader
|
|
|
|
strano che non ci sia una sollevazione popolare dopo le parole di dambrosio
ah già, l'obiettivo non è Mancini ma il tardelli olandese...
|

13-12-16, 15: 09
|
 |
Leader
|
|
|
|
Il problema è che voi girate la frittata. Io invece discuto l'uovo, l'olio e la padella.
Cioè il fatto che i giocatori si devono fare, per dirla in francese, quelle quattro o cinque tonnellate di stracazzi loro.
Pensassero a giocare e a fare bene, non a commentare la conduzione tecnica. E se gli fanno domanda precisa, rispondono come si fa da altre parti, dribblando.
Peraltro, faccio notare, GIUSTAMENTE, mancini punì icardi con una panchina per quel che joker ricorda spesso, ovvero la frase "quattro palloni mi arrivano, tre volte segno", insinuando che ci fosse poco gioco d'attacco.
|

13-12-16, 15: 15
|
Leader
|
|
|
|
Zeman ha dominato partite importanti vicendo 4/5 a 0.
Zeman insegnava calcio, è forse l'ultrimo vero insegnante rimasto.
Forse oggi non si può neanche più fare un lavoro simile perchè sono aumentati il numero degli impegni.
Cmq sia è inutile citare zeman parlando di fdb.
Noi siamo andati a Roma senza una fase difensiva e con una fase offensiva scolastica.
il milan ha catenacciato contro di noi, mentre a roma ha giocato in modo accorto e quasi la sfangava (demerito della roma più che una dimostrazione della nostra forza).
Con montella sulla nostra panchina a Roma avremmo fatto punti proprio perchè i giallorossi non riescono ad esprimere tutto il potenziale della rosa che hanno a disposizione.
|

13-12-16, 15: 16
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Il problema è che voi girate la frittata. Io invece discuto l'uovo, l'olio e la padella.
Cioè il fatto che i giocatori si devono fare, per dirla in francese, quelle quattro o cinque tonnellate di stracazzi loro.
Pensassero a giocare e a fare bene, non a commentare la conduzione tecnica. E se gli fanno domanda precisa, rispondono come si fa da altre parti, dribblando.
Peraltro, faccio notare, GIUSTAMENTE, mancini punì icardi con una panchina per quel che joker ricorda spesso, ovvero la frase "quattro palloni mi arrivano, tre volte segno", insinuando che ci fosse poco gioco d'attacco.
|
io faccio un discorso generale, relativo all'ambiente
quest'estate erano tutti preparatori atletici e le insinuazioni si sono sprecate.
Adesso che un giocatore parla chiaramente non vedo "dibattiti".
|

13-12-16, 15: 47
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Meth
io faccio un discorso generale, relativo all'ambiente
quest'estate erano tutti preparatori atletici e le insinuazioni si sono sprecate.
Adesso che un giocatore parla chiaramente non vedo "dibattiti".
|
Fdb non criticò mancini, anzi disse chiaramente che non era stata colpa sua, ma era dovuto al fatto che avevano viaggiato troppo.
Che poi è quello di cui si lamentava anche mancini, che addiritturà fu costretto ad annullare un allenamento perchè avevano passsato 30 ore tra voli e trasferte.
Finchè parlano gli allenatori, ci sta.
Il problema è quando handanovic contesta la tournée Usa, o quando d'ambrosio si mette a fare le pagelle ai preparatori atletici.
Non sono aspetti che riguardano loro, non ci devono entrare. Naturalmente devono parlare di questo, ci mancherebbe, ma nel chiuso dello spogliatoio, con l'allenatore, e ad appiano, con i dirigenti.
Farlo davanti alle telecamere non serve a niente, se non a farci passare sempre per una banda di musicanti
|

13-12-16, 15: 51
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Meth
Cmq sia è inutile citare zeman parlando di fdb.
|
Mi pare ovvio, ma meglio sottolinearlo.
Ultima modifica di teliqalipukt; 13-12-16 a 16: 05
|

13-12-16, 21: 05
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Ps4 Pro
|
|
Mamma mia che tristezza sto forum ma possibile che non si debba mai parlare del presente ? Chiarito che FdB é stato il demonio che colpevolmente ed indegnamente ha sostituito il Mancio mentre Pioli é molto più simpatico perché ha sostituito l'olandese possiamo girar pagina ed andare avanti ? 
Ogni giorno du cojoni con De Boer ma non abbiamo altri argomenti ?

13-12-16, 22: 37
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Ognuno parla di ciò che vuole, si chiama libertà di espressione tanto più che si discuteva di una dichiarazione di un tesserato della Internazionale Football Club Milano.
La censura simil Pravda direi di lasciarla perdere.

13-12-16, 22: 52
|
 |
Leader
|
|
|
|