ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-08-15, 13: 44
L'avatar di oxygen vx1
oxygen vx1 oxygen vx1 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Premesso che non capisco il motivo di questo tono astioso e acido, ma preferisco soprassedere (e però ti invito a cambiare tono perché, se è uno scherzo, non si capisce), ti rispondo in ordine.
Io non devo cambiare nessun tono, é il mio modo di scrivere, se ti da fastidio puoi evitare di rispondere, non é un obbligo.

Inoltre sto notando che astioso é considerato tutto ció che contrasta con le tue opinioni stralunate; scrivi su un forum, fattene una ragione, qui nessuno deve uniformarsi a nessuno.

Shaqiri non é valutabile, non ha giocato mai o quasi.

Errore Montoya? Perché deve giocare Di Marco cosí da poter dire "grande Mancini, avevo ragione io"? Costruitene un'altra perché questa é prevedibile...E pensare che mettete in croce Eke per le stesse cose...

La squadra é ancora tutta da vedere inoltre ingaggiare Shaqiri, Santon e Montoya fa presumere che ci sia stata un'attenta valutazione tecnica dei 3, visto che é stata preventivata una spesa che supera i 30 mln di euro...ovviamente sono stati acquistati a caso ed ora si ricorre all'antica arte dello scambio delle figurine...
Vecchio 10-08-15, 13: 45
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
io non l'avevo mai visto giocare (anche perchè ha visto pochissime volte il campo).
Mi aspettavo un terzino abb. scarso in fase difensiva, ma con tecnica "da Barca" e dotato di una certa intensità.
Da quello che si legge, e per quello che abbiamo visto, tecnicamente non è un granché e non è neanche un gran crossatore.
Lì dice che è uno che ha corsa, è uno che s'impegna, conosce i movimenti in fase offensiva e stop.
na chiavica
Secondo me avevano pensato.
- Cediamo Santon e incassiamo subito, magari con una plusvalenzina.
- Prendiamo Montoya e paghiamo tra tre anni (nel mentre, magari lo rivendiamo anche...)

Che ne pensi?
Vecchio 10-08-15, 13: 47
L'avatar di KataKlinsmann
KataKlinsmann KataKlinsmann non è in linea
Super Moderator

Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
predefinito

poi anche cambiasso ... che sega ... passato dal real all'inter
senza contare samuel o ibro
Vecchio 10-08-15, 13: 48
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Lattina allo stoke per 16 mln + 1.5 di bonus.

Adesso caccia a perisic.

In partenza anche Pipposio.

Il mercato decolla
Vecchio 10-08-15, 13: 52
L'avatar di KataKlinsmann
KataKlinsmann KataKlinsmann non è in linea
Super Moderator

Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Lattina allo stoke per 16 mln + 1.5 di bonus.

Adesso caccia a perisic.

In partenza anche Pipposio.

Il mercato decolla
spero vivamente che non prendano quella segaccia di perisic ... dal BVB al wolfsburg per poi passare all'Inter ... e' una sega certificata
Vecchio 10-08-15, 13: 53
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bobby10 Visualizza il messaggio
1989 - Lambada - Kaoma
Ce ne sono tante carine ma la Lambada è leggendaria
Vecchio 10-08-15, 13: 54
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Se avessimo tenuto giarry adesso kondogbia sarebbe già un metodista come si deve, montoya sarebbe addirittura più forte di zuniga e avremmo pure preso luiz gustavo nonchè vinto tutte le amichevoli approfittando della siccità
Vecchio 10-08-15, 13: 55
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann Visualizza il messaggio
spero vivamente che non prendano quella segaccia di perisic ... dal BVB al wolfsburg per poi passare all'Inter ... e' una sega certificata
Avremmo dovuto ingaggiare Cossu
Vecchio 10-08-15, 13: 56
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1 Visualizza il messaggio
Io non devo cambiare nessun tono, é il mio modo di scrivere, se ti da fastidio puoi evitare di rispondere, non é un obbligo.
Se uno argomenta, e l'altro risponde "sì, ma è una cagata" "è una cagata"," è una cazzata" (ho capito che non sono riferite a me, ma alla cosa in sé, ovviamente ) , per tre volte, in tre frasi... uno ci rimane un po' così: ->

Quote:
Shaqiri non é valutabile, non ha giocato mai o quasi.
L'ha valutato mancini, l'abbiamo valutato anche noi quando ha giocato.
L'hanno valutato anche gli osservatori esterni, in maniera evidentemente negativa. Altrimenti non finiva allo Stoke

Quote:
Errore Montoya? Perché deve giocare Di Marco cosí da poter dire "grande Mancini, avevo ragione io"? Costruitene un'altra perché questa é prevedibile...E pensare che mettete in croce Eke per le stesse cose...
Dimarco gioca a sx, che c'entra Montoya?
Boh, inventi una ipotesi, me la appioppi, e poi me la contesti. Geniale!
Comunque ripeto: secondo me Montoya vERREBBE (stiamo sempre parlando di ipotesi) venduto perché non si è riusciti a vendere Santon, e perché ci si è pentiti.

Quote:
La squadra é ancora tutta da vedere inoltre ingaggiare Shaqiri, Santon e Montoya fa presumere che ci sia stata un'attenta valutazione tecnica dei 3, visto che é stata preventivata una spesa che supera i 30 mln di euro...ovviamente sono stati acquistati a caso ed ora si ricorre all'antica arte dello scambio delle figurine...
Ho già dettagliato qualità e quantità di questo mercato.
Quando cambi mezza squadra, se sbagli uno o due giocatori, hai ottenuto un risultato straordinario.

Lo scambio delle figurine non esiste nel calcio. Esiste la compravendita dei calciatori, che va fatta con intelligenza e guardando alle spese. Cosa che l'inter sta finalmente facendo, nei modi e tempi che ti ho spiegato.

Il problema, soprattutto per le casse societarie, è quando peschi dei giocatori non affermati (dodò, per esempio), pagandoli uno sproposito, oppure quando ti accolli ingaggi mostruosi per giocatori a fine carriera, alla forlan.
Quando compri giocatori come Shaqiri, o Santon, o Montoya, vai tendenzialmente sul sicuro perché sono giovani, ma già un po' affermati, e difficilmente ti restano sul groppone.

Inoltre mi sembra che sottovaluti la natura stessa del mercato, fatta di incontro tra domanda e offerta: per dire, secondo te se Montoya aveva mercato, era fortissimo, il Barcellona aveva bisogno di cederlo con prestito oneroso per due anni, SENZA ODR?
Sono transazioni commerciali, né più né meno. Se il Barca ha accettata di impostarla così è perché non aveva alternativa e ha messo anche in conto la possibilità di riavere Montoya tra due anni in rosa (evenienza per la quale si è tutelata chiedendo 3 milioni per il prestito biennale).
Vecchio 10-08-15, 13: 56
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Ce ne sono tante carine ma la Lambada è leggendaria
Questo sarà il tormentone votato per gli anni recenti

https://youtu.be/r0dG7uoE0Yc