09-08-15, 19: 58
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
ciokker non mi hai commentato Romagnoli al bilas per 30 pippi 
|
Commento io, in attesa di joker...
Ottimo elemento, ma non è Nesta, non ancora almeno.
Sono cifre esagerate, gonfiate.
Mi fanno pensare.
In Italia quest'anno si sono fatte tante operazioni di iper-valutazione di giocatori forti, ma non fortissimi.
Bisognerebbe approfondire i motivi...
|

09-08-15, 19: 59
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
ciokker non mi hai commentato Romagnoli al bilas per 30 pippi 
|
Di difensori centrali giovani e già di grande livello ce ne sono pochissimi in giro per l'europa. 30 pippi sono tanti in senso assoluto ma secondo me li vale, a me piace più Rugani (che davvero ritengo fortissimo e spero dai gobbi non trovi spazio così magari chissà un giorno puntarlo noi)ma anche Romagnoli è forte. Rugani-Romagnoli sono la futura coppia di centrali della nazionale italiana.

09-08-15, 20: 01
|
Leader
|
|
|
|
pure Ranocchia sembrava promettente a 20 anni
|

09-08-15, 20: 04
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
pure Ranocchia sembrava promettente a 20 anni 
|
E lo era. Ricordo il campionato a Bari, sembrava un fenomeno. Secondo me la rottura del ginocchio ha inciso moltissimo nella sua carriera. Poi la storia è piena di calciatori molto promettenti e pagati cari e che non hanno mantenuto le promesse. Romagnoli vedremo come va, poi come al solito il calcio è un gioco collettivo, dipenderà anche Miha che centrocampo gli mette a protezione e con che spirito giocherà la squadra ma in senso assoluto Romagnoli mi piace e se rispetta le promesse 30 milioni saranno stati un buon investimento.

09-08-15, 20: 06
|
 |
Leader
|
|
|
|

09-08-15, 20: 15
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Non è che sia proprio cicciobombissimo... Pensavo peggio

09-08-15, 20: 26
|
Leader
|
|
Console: Triplete 2010
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Commento io, in attesa di joker...
Ottimo elemento, ma non è Nesta, non ancora almeno.
Sono cifre esagerate, gonfiate.
Mi fanno pensare.
In Italia quest'anno si sono fatte tante operazioni di iper-valutazione di giocatori forti, ma non fortissimi.
Bisognerebbe approfondire i motivi...
|
L'operazione Kondogbia al rialzo ha inciso molto secondo me. Da lì in poi qualsiasi squadra ha capito che chi ha bisogno può pagare anche ben oltre il valore del giocatore (Kondo lo ritengo un'ottima prospettiva, ma non si doveva andare troppo sopra i 20, sempre IMO). A tutto ciò si aggiungono i vari intermediari che stanno circolando, e non parlo solo dei procuratori, talvolta sostituendosi di fatto alle stesse società nelle trattative. Siamo all'interno di una sorta di bolla calcistica, definiamola così. Potrebbe andare bene, ma potrebbero anche essere forti dolori.

09-08-15, 20: 29
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da floola
L'operazione Kondogbia al rialzo ha inciso molto secondo me. Da lì in poi qualsiasi squadra ha capito che chi ha bisogno può pagare anche ben oltre il valore del giocatore (Kondo lo ritengo un'ottima prospettiva, ma non si doveva andare troppo sopra i 20, sempre IMO). Siamo all'interno di una sorta di bolla calcistica, definiamola così. Potrebbe andare bene, ma potrebbero anche essere forti dolori.
|
Mah non so Flo...Kondo ha fatto una grande champions league da protagonista, gioca già stabilmente nella nazionale maggiore francese ed era già stato pagato caro dal Monaco. Diciamo che i 25/30 per Kondo sono comprensibili, quelli per Romagnoli li spiego solo con la penuria generalizzata di difensori centrali di grande livello e giovani.

09-08-15, 20: 33
|
Leader
|
|
Console: Triplete 2010
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Mah non so Flo...Kondo ha fatto una grande champions league da protagonista, gioca già stabilmente nella nazionale maggiore francese ed era già stato pagato caro dal Monaco. Diciamo che i 25/30 per Kondo sono comprensibili, quelli per Romagnoli li spiego solo con la penuria generalizzata di difensori centrali di grande livello e giovani.
|
Vero, in effetti stavo riguardando e il Monaco aveva pagato 20 milioni di clausola rescissoria. Ci può stare dunque che abbiano cercato di fare plusvalenza. Tuttavia i veri rialzi ci sono stati dopo l'inserimento di Galliani nella trattativa, scatenando una breve ma intensa asta. E questo ha fatto capire ad ogni società con buoni giocatori da cedere che tirare la corda degli acquirenti si può. Il Bilan ha dato conferma.

09-08-15, 21: 33
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Buona sera,
Romagnoli è veramente un ottimo prospetto,mi piace assai,ma ha fatto poco più di una stagione in serie A,sulla carta non varrebbe più di un Bianchetti di un paio di stagioni fa...
Evidentemente per lui garantisce Sinisa...
|