ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-11-16, 08: 33
matrizoo matrizoo non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Finchè c'è gente che dirà è un campionissimo perchè segna 15-20 goal in un campionato e non da una mazza di aiuto alla squadra e ai compagni mi sa non migliorerà mai come invece potrebbe e dovrebbe migliorare. Ma tant'è.
dopo il 3-0 ha messo un fenomenale assist di esterno per perisic...questo i piedi buoni li ha eccome.
io dico che quest'anno è già migliorato, mi aspetto nei prossimi 2-3 anni di vederlo esplodere.
Vecchio 29-11-16, 08: 37
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrizoo Visualizza il messaggio
dopo il 3-0 ha messo un fenomenale assist di esterno per perisic...questo i piedi buoni li ha eccome.
io dico che quest'anno è già migliorato, mi aspetto nei prossimi 2-3 anni di vederlo esplodere.
Ieri ha giocato bene come ho scritto nel 3d della partita, e lo dico aldilà dei goal. Si è dato da fare, ha pressato fino al portiere, è tornato spesso fino nella nostra 3quarti per far ripartire l'azione, ha scaricato spesso per gli esterni.

Il problema è che gioca una partita così ogni 10 e non va bene, deve giocare SEMPRE con questa propensione, è una questione mentale non tecnica perchè le capacità tecniche e fisiche per giocare come ieri sera (o come contro i gobbi) non gli mancano. Per questo fa incazzare, fosse limitato tecnicamente uno dice va bè non ce la fa ma non è così, quando vuole ci riesce e quindi è perchè spesso fa il lazzarone.
Vecchio 29-11-16, 08: 37
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader

Console: jube ladra dopata
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

lo stile jube

http://www.repubblica.it/esteri/2016...27/?ref=HREA-1
Vecchio 29-11-16, 08: 41
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader

Console: jube ladra dopata
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

Nessuno tra i media lo dice, ora: abbiamo giocato con 3 italiani in formazione e 4 con il subentrante Eder ( ancora in ombra); loro con due (Astori e Bernardeschi )... e VOI che spaccate il pelo in mille per il rosso e l'espulsione .
Vecchio 29-11-16, 09: 16
L'avatar di 22..23 al massimo
22..23 al massimo 22..23 al massimo non è in linea
Leader

Console: atari 2600
predefinito

Buongiorno a tutti...
Ieri abbiamo avuto una prima mezz'ora da urlo. Sono convinto che appena ci sarà la condizione fisica e più che altri quella psicologica, potremmo davvero vincere contro chiunque. Parlando dei singoli, spendo parole su Banega, lui è un giocatore di un altro livello, poesia del calcio, meraviglioso. Candreva, qualcuno qua dentro né ha dette di ogni su Antonio, si sta rivelando quello che mi aspettavo, personalità salta spesso l'uomo, grande professionista, ansaldi, ieri per la prima volta dopo anni ho visto un terzino all'Inter capace di fare entrambe le fasi, e poi Icardi... Ragazzi Icardi, 12 gol ieri ha fatto un gol meraviglioso se diventa ancora più cinico diventa uno degli attaccanti più forti al mondo. Peccato la paura di perdere che ci paralizza è una condizione fisica deficitaria rispetto agli altri. Ora testa a Napoli forza ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 29-11-16, 09: 17
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kallegoal Visualizza il messaggio
Vecchio 29-11-16, 09: 25
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

http://www.fcinternews.it/news/della...la-gara-232661

TU HAI CONDIZIONATO UN CAMPIONATO STABILENDO A PRANZO CHI DOVEVA RETROCEDERE E CHI NO.
Vecchio 29-11-16, 09: 34
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Più che l'espulsione che per me è giusta, la fiore è stata penalizzata dal mancato rigore su Gonzalo causato da miranda.
Vecchio 29-11-16, 09: 34
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Alibaba potrebbe diventare nostro nuovo sponsor

(nella sola giornata dedicata ai single ha fatturato qualcosa come 11 miliardi di dollari, vale a dire uno ogni ora!!!!!)

Quì davvero possiamo arrivare a competere economicamente con gli sceicchi.

Ma pensiamo al presente che dice che bisogna fare pulizia a gennaio. Ossigeno purissimo sarebbe l'acquisto di due difensori come si deve perchè pure Miranda non è affidabile al 100% (e inizia ad avere la sua età). Potrebbe andare come riserva, diciamo.

E magari anche di un portiere (non per l'errore di ieri, ma per l'atteggiamento generale che sta iniziando a stancare).
Vecchio 29-11-16, 09: 37
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Ieri ho visto la partita, però non ho scritto nulla.

La verità è che abbiamo fatto una partitaccia. Anche nel primo tempo, quando la fiorentina ha avuto almeno due occasioni per segnare, nette.

Questione di varianza: è capitato in tante partite che creassimo numerose, nitidissime, occasioni da gol, senza realizzare, mentre ieri, ne abbiamo creato meno ma capitalizzate tutte nei primi 20 minuti.

Tra culo, e arbitro, raccogliamo tre punti che fondamentalmente meritiamo molto poco, come si è visto anche nella ripresa, dove, con due gol di vantaggio, e in 10 vs 11, ci siamo spaventati della nostra stessa ombra.

Vabbene esultare. E' pur sempre una vittoria. Va bene dire che questo successo aiuta, che dà entusiasmo, e agevola il difficole compito del nuovo allenatore. Ma guai a dire che ieri sia cambiato qualcosa. Non è cambiato proprio nulla. C'è da lavorare, e tanto, sulla testa di questi ragazzi.

E sul discorso allenatore non voglio minimamente entrare. C'è Pioli, viva Pioli. Lasciatelo lavorare in pace. Solo, magari, non dategli meriti che ancora non può avere così come non cercate colpe che, in tutta evidenza, ancora non può avere.

Però una cosa fatemela dire: metteva Ranocchia, toglieva kondo e non faceva giocare Barbosa, preferendogli pure Jojo, perciò fdb era brutto e cattivo e addirittura "cercava l'esonero". Pioli mette Ranocchia, toglie kondo, non fa giocare barbosa, preferendogli jojo come l'altra volta, ma va tutto bene.

Ci vorrebbe più serenità e imparzialità nei giudizi.
Chiudi la discussione