ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-15, 17: 40
L'avatar di gnazieddu
gnazieddu gnazieddu non è in linea
Leader

predefinito

http://m.fcinter1908.it/copertina/gu...e-lui-e-155601
Guarin: "Ho gran botta, tifosi mi chiedono sempre: tira!" Mancini: "Per me lui è..."
03.08.2015 17:30 di Daniele Mari
Foto
Fredy Guarin, nei mesi scorsi, è stato protagonista di un documentario andato in onda sulla tv colombiana WinSports. Il colombiano si è raccontato dagli esordi fino all'approdo all'Inter: "Il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Europa. Si fanno sempre dei sacrifici ma sono decisioni che uno deve prendere nel corso della vita. E devo dire grazie al Porto, che è un club meraviglioso, perché è grazie al Porto che mi sono costruito il nome per approdare all'Inter".

L'esperienza in nerazzurro è stata da subito particolarmente intensa: "Quando giochi in un club così importante come l'Inter hai una responsabilità immensa. E per me essere vice-capitano è un orgoglio immenso".

Guarin ha poi raccontato un aneddoto circa le richieste dei tifosi: "I tifosi conoscono le mie qualità al tiro e per questo si aspettano sempre più gol da fuori area. Conoscendo le mie potenzialità al tiro mi chiedono sempre di tirare quando arrivo ai 30 metri".

Di Guarin hanno parlato anche Zanetti e Cordoba. "Guarin ha dimostrato quello che sa fare. Ha acquisito fiducia giocando con continuità", ha detto l'ex capitano interista.

"Quello che ha passato Guarin è difficile. Ma ho buone sensazioni su quello che potrà ottenere in futuro", ha detto il connazionale.

Estremamente positivo anche il giudizio di Roberto Mancini: "Per me Guarin è un grande giocatore. I colombiani mettono sempre il cuore in campo e questo mi rende felice".

---

Dai Zanà, ammettilo che sei tu che gli dici sempre di tirare.

Vecchio 03-08-15, 17: 44
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnazieddu Visualizza il messaggio
Guarin: "Ho gran botta, tifosi mi chiedono sempre: tira!" Mancini: "Per me lui è..."
Foto
Fredy Guarin, nei mesi scorsi, è stato protagonista di un documentario andato in onda sulla tv colombiana WinSports. Il colombiano si è raccontato dagli esordi fino all'approdo all'Inter: "Il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Europa. Si fanno sempre dei sacrifici ma sono decisioni che uno deve prendere nel corso della vita. E devo dire grazie al Porto, che è un club meraviglioso, perché è grazie al Porto che mi sono costruito il nome per approdare all'Inter".

L'esperienza in nerazzurro è stata da subito particolarmente intensa: "Quando giochi in un club così importante come l'Inter hai una responsabilità immensa. E per me essere vice-capitano è un orgoglio immenso".

Guarin ha poi raccontato un aneddoto circa le richieste dei tifosi: "I tifosi conoscono le mie qualità al tiro e per questo si aspettano sempre più gol da fuori area. Conoscendo le mie potenzialità al tiro mi chiedono sempre di tirare quando arrivo ai 30 metri".

Di Guarin hanno parlato anche Zanetti e Cordoba. "Guarin ha dimostrato quello che sa fare. Ha acquisito fiducia giocando con continuità", ha detto l'ex capitano interista.

"Quello che ha passato Guarin è difficile. Ma ho buone sensazioni su quello che potrà ottenere in futuro", ha detto il connazionale.

Estremamente positivo anche il giudizio di Roberto Mancini: "Per me Guarin è un grande giocatore. I colombiani mettono sempre il cuore in campo e questo mi rende felice".

---

Vecchio 03-08-15, 19: 25
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnazieddu Visualizza il messaggio
Foto

---

Veramente gli unici che gli chiedono di tirare sono:
1) titolari di aziende che producono e installano vetri.
2) Ottici che sperano che gli occhiali vadano in frantumi.
3) comune di milano che risparmia nel controllo della proliferazione dei piccioni.

E comunque, se gli dicono di tirare lui tira??? Bel furbone! Se gli chiedono di gettarsi dal 3o anello o dalle torri si butta?

"Non tirare..... E IO TIRO!!" Cit. Peter Griffin

Ma poi che qualità??? Se mi parlassero delle qualità di Deki o Wes ok, ci sono tutte perchè loro la porta la prendevano, per citare due che negli ultimi anni avevano il colpo, anche RecoMa, ma lui??? Ha percentuali imbarazzanti, roba tipo shaquille o'neal ai liberi.. ma lui non andava a dire di essere un cecchino dalla lunetta.
Vecchio 03-08-15, 19: 33
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader

Console: jube ladra dopata
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Se quello che devi fare è un tap in comodo comodo e come al solito tiri una cannonata senza controllo, come dice mancini, "dove cazzo vai?"

Quando gioca l'impressione è sempre quella di disordine e di mancanza di idee. Giocatore veramente pessimo, adatto al calcio in cui ordine e tattica non esistono.

Hernanes dicono che lo vendiamo in turchia finalmente. Finchè il resto della rosa era composto da scarponi si poteva tenere, adesso si può cercare anche qualcosa di meglio, tenendo conto anche del fatto che è bollito atleticamente.
Il galatasaray sembra averlo cercato e si dice che la trattativa sia pure ben avviata.

Brozovic è abbastanza incomprensibile come giocatore.. in nazionale si fa sentire parecchio, da noi è timido, quasi impacciato. Ha giocato bene le primissime partite a febbraio in cui volavano sperticati elogi su personalità, carisma e piglio da giocatore molto esperto, per poi volatilizzarsi.
Eppure sappiamo che è un giocatore estremamente valido, ma soprattutto utile. Non si capisce perchè non riesca ad esprimersi.

Handanovic sinceramente mi ha stancato.. ha rotto tanto perchè voleva una squadra da CL, poi è rimasto per mancanza di alternative (inter come tappabuchi), l'altro giorno se ne esce con "bisogna tirar fuori gli attributi" e poi commette un erroraccio che secondo me è dovuto a scarsa concentrazione, un atteggiamento "mollo" (come direbbe Malseani) come la presa da mani di purè su una mezza ciabattata.

La difesa per me è ancora da sistemare, se non altro nei rincalzi perchè Juan sarà probabilmente ceduto e il solo centrale rimasto è ranocchia, il che è da brividi. Servirà un leader difensivo.
da noi si perdono in tanti, fanno le prime partite belle e poi spariscono
Vecchio 03-08-15, 19: 40
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kallegoal Visualizza il messaggio
da noi si perdono in tanti, fanno le prime partite belle e poi spariscono
Indovina qual è la domanda che ne consegue
Vecchio 03-08-15, 20: 31
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Guarin alle merde gli rompe i tiranti del cessum

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
Vecchio 03-08-15, 21: 32
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Su rete 4 basic instinct, classicissimo del cinema anni 90
Vecchio 03-08-15, 22: 12
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Su rete 4 basic instinct, classicissimo del cinema anni 90
è piu vecchio di Gialex
Vecchio 03-08-15, 22: 24
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
è piu vecchio di Gialex

Lei però ...
Vecchio 03-08-15, 22: 33
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

In realtà l'ambientazione è stra tardo ottantiana..
Va beh lei.. come si dice, si s....a da mosci.. una carica devastante.
E che dire della sua compagna lesbica?
Come se la psicologa killer fosse un cesso con le ruote..

Oggi sono tutte e tre nel target anagrafico di joker

Inviato dal mio One S utilizzando Tapatalk