ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-20, 11: 37
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabryce Visualizza il messaggio
Ancora con questa crociata contro Brozovic...

Brozovic è uno dei migliori interpreti in quel ruolo davanti alla difesa... nella Croazia gioca lui e non Modric davanti alla difesa

Eriksen davanti alla difesa lo può fare, ma sarebbe uno spreco... il meglio lo dà dietro alle punte.. ed è proprio lì che manchiamo da qualche partita.. le punte sono troppo isolate ed ormai si è capito il gioco delle due punte che si cercano in continuazione... è diventato prevedibile... serve uno scarico per le punte, come faceva Sensi prima di infortunarsi con la rube...

l'unica cosa che serve ora è il ritorno di Handa ed Eriksen titolare...
Brozovic ti porta ordine perché ti fa circolare la palla, ma non vede il calcio come eriksen.
Questi invece non ha gli strappi di sneijder, come qualcuno pensava che fosse, ma ha I lanci e se vuoi giocare per le imbucate è lui quello che deve innescare da dietro
Vecchio 17-02-20, 11: 41
Fabryce Fabryce non è in linea
Super Moderator

Console: Solo PC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Peraltro per me Brozovic ha giocato bene, quando è uscito lui abbiamo veramente giocato alla viva il parroco senza alcun ordine.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
non ho capito il cambio... io avrei fatto uscire Lautaro e Barella per Eriksen e Sanchez al minuto 65...

ieri sera Conte si è trasformato in Spalletti partita difensiva e cambi cervellotici all'80 minuto
Vecchio 17-02-20, 11: 55
Super Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Brozovic ti porta ordine perché ti fa circolare la palla, ma non vede il calcio come eriksen.
Questi invece non ha gli strappi di sneijder, come qualcuno pensava che fosse, ma ha I lanci e se vuoi giocare per le imbucate è lui quello che deve innescare da dietro
ho capito cosa vuoi dire ma:

Eriksen soffre molto la fisicità e le marcature a uomo, che inevitabilmente avrebbe in ogni partita..

e poi

ciò che ci serve è la qualità sulla tre quarti, quella che garantiva Sensi ad inizio stagione...
Vecchio 17-02-20, 11: 59
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
non ho capito il cambio... io avrei fatto uscire Lautaro e Barella per Eriksen e Sanchez al minuto 65...

ieri sera Conte si è trasformato in Spalletti partita difensiva e cambi cervellotici all'80 minuto
Ieri sera conte mi è piaciuto pochissimo, l'avevo già scritto ieri sera.

Il senso del cambio penso sia stato di mettere barella primo regista che ti garantisce però anche corsa per correre dietro agli inevitabili buchi che si sarebbero creati con la squadra a trazione anteriore e sbilanciata.

L'errore per me è stato quello sul 1-0 di non togliere Lautaro (completamente fuori dalla partita) e mettere Eriksen trequartista dietro lukaku per congelare il possesso e lanciare i contropiede. Così invece ha mantenuto una formazione che soffriva il centrocampo laziale con un attaccante davanti che era totalmente inutile.

Brutta lettura del match in corso.

Vecchio 17-02-20, 12: 26
Super Moderator

predefinito

Quote:

Il senso del cambio penso sia stato di mettere barella primo regista che ti garantisce però anche corsa per correre dietro agli inevitabili buchi che si sarebbero creati con la squadra a trazione anteriore e sbilanciata.

L'errore per me è stato quello sul 1-0 di non togliere Lautaro (completamente fuori dalla partita) e mettere Eriksen trequartista dietro lukaku per congelare il possesso e lanciare i contropiede. Così invece ha mantenuto una formazione che soffriva il centrocampo laziale con un attaccante davanti che era totalmente inutile.

totalmente d'accordo
Vecchio 17-02-20, 12: 54
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:

Assolutamente d'accordo.
Vecchio 17-02-20, 13: 15
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
ho capito cosa vuoi dire ma:

Eriksen soffre molto la fisicità e le marcature a uomo, che inevitabilmente avrebbe in ogni partita..

e poi

ciò che ci serve è la qualità sulla tre quarti, quella che garantiva Sensi ad inizio stagione...
Sensi è un giocatore diverso rispetto ad eriksen.. Assomiglia più a Wes perché è tecnico e soprattutto abile nello stretto. Ha il cambio di passo.
Eriksen ste caratteristiche non le ha, è più lineare ma di livello elevatissimo ed è per quello che a mio parere dovrebbe fare il play basso alla pirlo.
Se gli metti accanto brozovic i play diventano due e diventa difficile marcarne a uomo due.
Davanti il problema è che si vuol giocare unicamente sulle sponde di lukaku: sarebbe bene variare (in nazionale svaria e si intercambia anche andando a sinistra)
Vecchio 17-02-20, 13: 55
Leader

predefinito

Cmq ce l'hanno rubata, pochi cazzi. Gli deve cadere l'aereo a quei gobbi di merda.
Vecchio 17-02-20, 14: 03
Super Moderator

predefinito

alla lazie 14 rigori finora.. manco alla rube di moggi tutti sti rigori
Vecchio 17-02-20, 14: 36
Leader

predefinito

Quote:
alla lazie 14 rigori finora.. manco alla rube di moggi tutti sti rigori
Smetteranno di dargli rigori verso le ultime 7-8 giornate, giusto appunto quando la Rube allungherà in classifica alzando l'ennesimo scudetto.
Chiudi la discussione