ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-16, 23: 00
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Se giocano come stasera vinciamo facile coi ceki.
Si ma hanno 9 pt adesso eh, se arrivano a 10 noi non ci arriviamo
Vecchio 03-11-16, 23: 02
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Mirror climbing spudorato.
Sì è fatto cagare, reazione zero e nel secondo tempo presi a pallonate.
Ma siccome l'allenatore è cambiato adesso va bene mentre 15 gg fa no.

Qualcuno ha suggerito a vecchi di schierare gli esclusi melo nagatopo pipposio e pannocchia e adesso pure biabiacoso.. contributo decisivo da parte di sti pipponi megagalattici

Una vergogna totale, al punto che mi sono francamente rotto i coglioni di postare quà dentro
Vecchio 03-11-16, 23: 06
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
hai smesso di festeggiare per il vaticinio dei 5 giocatori in area?

non sono d'accordo sul coglione
ma a parte tutto, io ne faccio un discorso generale, e lo faccio da sempre, d aprima che arrivasse fdb

bisogna smetterla di parlare di allenatori

"La sporca verità è che troppi interisti non capiscono un cazzo di calcio (e non mi rifiersco a voi, ci mancherebbe), e sanno solo dire "esoneriamolo", indipendentemente da chi sia l'allenatore e quale sia l'attuale organico.
L'interista è un bulimico dall'esonero compulsivo, che spera sempre che arrivi un alleanatore nuovo che faccia meglio... poi che giochi con la difesa a 3, a 4, che valorizzi o meno i giovani, che abbia vinto o meno, che sia catenacciaro o offensivo, non importa. Colui che può venire, è sempre meglio di chi c'è, anche a costo di inventare invereconde palle sul tecnico attuale e attribuendo fantomatiche lodi a quello che potrebbe arrivare.

Il giorno dopo l'arrivo di simeone, klopp, bielsa, di francesco, capello, gianpaolo, o chiunque altro, si farebbero già 57 nomi di sostituti".

Questo lo scrivevo il 2 giugno....
http://www.foruminter.it/showpost.ph...&postcount=732

p.s: la parte in grassetto è perfetta per le bugie su fdb, tipo quella che non faceva giocare barbosa per ripicca

p.p.s: puoi trovare tanti post in cui, da sempre, sostanzialmente dico che bisogna fare un contratto lungo a qualcuno, chiunque, e blindarlo. Così si parla di altro. Chè c'è tanto di cui parlare...
inutile discutere se si mette sullo stesso piano de gasperer e simeone/klopp.
il vostro francuccio passerà alla storia come l'unico ad averci fatto uscire ai gironi di EL, stacce

Barbosa non giocava perchè "non ha 20 minuti nelle gambe" (de gasperer cit.)
io per fesso da de gasperer non mi faccio prendere, poi ognuno ha le sue perversioni
Vecchio 03-11-16, 23: 12
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
inutile discutere se si mette sullo stesso piano de gasperer e simeone/klopp.
il vostro francuccio passerà alla storia come l'unico ad averci fatto uscire ai gironi di EL, stacce
E' antipatico autocitarsi, perchè ci si prende troppo sul serio, ma io ho postato quella cosa del 2 giugno proprio per beccare qualcosa scritto da me prima di "conoscere" fdb. Fdb non ha cambiato il mio modo di pensare.
Io ne facevio e ne faccio un discorso generale.

Poi, OVVIO, non si può mettere sullo stesso piano da gasperini (quello vero ) a simeone, ma io metto sullo stesso piano i 20+ allenatori di questi 20 anni... e no nè possibile che NESSUNO andasse bene. Poi, va be', a te non andava bene nemmeno MOU, nonostante il triplete (Questo però ci sta, non te ne faccio una criticia, non è che perchè uno vince che lo devi stimare )

Quote:
Barbosa non giocava perchè "non ha 20 minuti nelle gambe" (de gasperer cit.)
io per fesso da de gasperer non mi faccio prendere, poi ognuno ha le sue perversioni
Questa te la stai inventando. E infatti non troverai nessun video in cui lo dice.
Fdb ha detto che non giocava perchè doveva adattarsi alla intensità del calcio italiano e non era ancora pronto. Questa invece la trovi in tanti video perchè l'ha sempre detto.

Per me, come ho detto altre volte,gabigol è stato sfortunato perchè non c'è mai stata una partita che si è messa "comoda" per farlo giocare in tranquillità. E ho anche detto, e il forum ne ha memoria perchè scripta manent, che col bologna in casa avrebbe dovuto partire titolare e quello è stato un errore di fdb.
Vecchio 03-11-16, 23: 14
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

Si si ma era colpa di FdB
Vecchio 03-11-16, 23: 25
L'avatar di paolo.guidx
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Perdere 2-1 a Southampton in queste condizioni è più che normale.
Quindi si poteva andare avanti con FdB?
Vecchio 03-11-16, 23: 26
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
E' antipatico autocitarsi, perchè ci si prende troppo sul serio, ma io ho postato quella cosa del 2 giugno proprio per beccare qualcosa scritto da me prima di "conoscere" fdb. Fdb non ha cambiato il mio modo di pensare.
Io ne facevio e ne faccio un discorso generale.

Poi, OVVIO, non si può mettere sullo stesso piano da gasperini (quello vero ) a simeone, ma io metto sullo stesso piano i 20+ allenatori di questi 20 anni... e no nè possibile che NESSUNO andasse bene. Poi, va be', a te non andava bene nemmeno MOU, nonostante il triplete (Questo però ci sta, non te ne faccio una criticia, non è che perchè uno vince che lo devi stimare )
gli unici che hanno fallito clamorosamente sono i più scarsi, guarda caso
quindi se metti un allenatore mediocre ed una società inesistente, questi sono i risultati.

Quote:
Questa te la stai inventando. E infatti non troverai nessun video in cui lo dice.
Fdb ha detto che non giocava perchè doveva adattarsi alla intensità del calcio italiano e non era ancora pronto. Questa invece la trovi in tanti video perchè l'ha sempre detto.

Per me, come ho detto altre volte,gabigol è stato sfortunato perchè non c'è mai stata una partita che si è messa "comoda" per farlo giocare in tranquillità. E ho anche detto, e il forum ne ha memoria perchè scripta manent, che col bologna in casa avrebbe dovuto partire titolare e quello è stato un errore di fdb.
non ritorno su una cosa di cui abbiamo già discusso allora
A chi gli ha chiesto perchè jojo e non Gb rispose" non ha il ritno"
ma joo è entrato a 20 minuti dalla fine.
Ripeto, liberissimo di farti prendere in giro, come di ignorare il fatto che l'abbia usato come scusa del suo fallimento
Vecchio 03-11-16, 23: 30
L'avatar di paolo.guidx
Leader

predefinito

Immagino che col crotone vecchi farà fare 90 minuti a gabicoso.....
Vecchio 03-11-16, 23: 33
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

I rinnovi di naga e palacio sono state 2 sciagure
Vecchio 03-11-16, 23: 36
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

"facciamo una brutta figura esonerando francuccio "
il danno d'immagine per l'eliminazione ai gironi invece non conta un cazzo
io gli chiederei i danni all'idiota che doveva recuperare ranocchia.
Chiudi la discussione