22-08-16, 16: 18
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
noi gli mobilitiamo il governo cinese.
|
sì va be'... dai su..
|

22-08-16, 17: 51
|
 |
Leader
|
|
Console: Onorario
|
|
Credo di abbandonare prima. Mi sono stancato di parlare di Icardi di De Boer., dell inter, non ce la posso fare. L ho trasformata anche io in rissa senza motivo. Ma veramente mi sono rotto i coglioni di parlare di una società che non mi rappresenta. Amerò per sempre questi colori, ma mi sono decisamente fracassato.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

22-08-16, 18: 01
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Eufer
Credo di abbandonare prima. Mi sono stancato di parlare di Icardi di De Boer., dell inter, non ce la posso fare. L ho trasformata anche io in rissa senza motivo. Ma veramente mi sono rotto i coglioni di parlare di una società che non mi rappresenta. Amerò per sempre questi colori, ma mi sono decisamente fracassato.
|
Foruminter è come l'isola di lost: non si può abbandonare.
Anche perchè, altrimenti, ci tocca lavorare
|

22-08-16, 18: 51
|
 |
Leader
|
|
Console: atari 2600
|
|
Io credo che ogni si debba ricordare che il calcio è un gioco e così deve rimanere. Qui si scrive di Inter la nostra squadra del cuore, si gioisce e si piange insieme. A volte discutiamo è vero, ma è comunque una passione che abbiamo in comune, sinceramente però per me finisce lì, con una risata e se fossimo tutti vicini, con una birra al bar, perché stiamo parlando di pallone non di questioni di vita o di morte. Se così non fosse so cadrebbe nel fanatismo e il fanatismo è ignoranza perché porta alla violenza ecc ecc. Non permetto a nessuno di togliermi i piaceri che ho. Eufer abbandonare il forum perché c'è icardi in squadra è come non andare ad una cena di 20 persone perché c'è uno che ti sta sul culo. Non ha senso, soprattutto quando si parla di milioni di euro quando la maggior parte di noi si fa il mazzo per arrivare a fine mese. Non ti accanire così perché in questo tuo modo di pensare l'unico che ci rimette sei tu, ad icardi,
Se lasci il forum, non gliene frega niente, mentre a noi potrebbe dispiacere, poi non voglio convincerti ma provare a farti riflettere.⚫️🔵⚫️🔵⚫️🔵
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|

22-08-16, 19: 41
|
 |
Leader
|
|
Console: Onorario
|
|
Ripeto non è un vostro problema è un mio problema, non riesco più a commentare l inter se il testa di cazzo rimane. Mi concentro su di lui, non vedo l insieme delle cose, citando il PdC non sono sereno. Mi pare assurdo infamarlo ogni volta che gioca. Perciò abbandono sperando in un miracolo, la sua deposizione per il bene della squadra secondo me.

22-08-16, 20: 50
|
 |
Leader
|
|
|
|
partite così mi fanno passare la voglia di seguire il calcio, dato che il triplete l'abbiamo fatto potrei anche mandare in pensione il mio tifo..
|

22-08-16, 22: 20
|
Leader
|
|
|
|
il siviglia vuole Medel
|

22-08-16, 22: 45
|
 |
Leader
|
|
|
|
Mauro: "L'Inter sembra più una società in mano a speculazioni finanziarie che una squadra in calcio"
22.08.2016 22:23 di Redazione FcInterNews.it articolo letto 1207 volte
Mauro: "L'Inter sembra più una società in mano a speculazioni finanziarie che una squadra in calcio"
Dal suo blog 'Visti dall'ala' per Repubblica.it, Massimo Mauro si accoda al coro di critiche nei confronti dell'Inter dopo la deludente prima uscita stagionale col Chievo: "La sconfitta è un segnale preoccupante: i cinesi vengono qui, ma ancora la situazione non sembra chiara, e non si capisce bene neanche Javier Zanetti che ruolo abbia. Così, a sensazione, mi sembra più una società in mano a speculazioni finanziarie che una squadra di calcio. Frank De Boer è arrivato da 15 giorni, ma non può fare miracoli con quello che -vedere anche la scorsa stagione- non sembra un esempio di gruppo. Inoltre c'è un portiere che è rimasto controvoglia, un centravanti che non è quello che il mercato può far credere. Situazione da rivedere in toto".
ecco il coglione gobbo di turno sto bastardo di merda

22-08-16, 22: 46
|
Leader
|
|
Console: Triplete 2010
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
22.08.2016 22:23 di Redazione FcInterNews.it articolo letto 1207 volte
Dal suo blog 'Visti dall'ala' per Repubblica.it, Massimo Mauro si accoda al coro di critiche nei confronti dell'Inter dopo la deludente prima uscita stagionale col Chievo: "La sconfitta è un segnale preoccupante: i cinesi vengono qui, ma ancora la situazione non sembra chiara, e non si capisce bene neanche Javier Zanetti che ruolo abbia. Così, a sensazione, mi sembra più una società in mano a speculazioni finanziarie che una squadra di calcio. Frank De Boer è arrivato da 15 giorni, ma non può fare miracoli con quello che -vedere anche la scorsa stagione- non sembra un esempio di gruppo. Inoltre c'è un portiere che è rimasto controvoglia, un centravanti che non è quello che il mercato può far credere. Situazione da rivedere in toto".
ecco il coglione gobbo di turno sto bastardo di merda
|
Detto da quelli che portano il capitale in Olanda

22-08-16, 22: 52
|
 |
Leader
|
|
|
|