02-04-19, 16: 00
|
 |
Leader
|
|
|
|
Il concetto che ho espresso in precedenza, su cui ti sei sentito in dovere di pontificare, é lo stesso che ho espresso qui dal primo momento, tempi e modi sbagliati da parte di uno che é da 3 mesi all'Inter. É roba mia, non l'ho letta altrove e si é verificata.
Vivere a Milano non concede la patente di sapere dell'Inter rispetto a chi abita altrove.
Non mi bevo le cazzate dei media né quelle di Spalletti né quelle della società. Io sono rimasto coerente su Icardi, non me lo sono difeso prima ed affossato dopo.

02-04-19, 16: 16
|
Leader
|
|
|
|
raga, non si può esonerare spalletti in QUESTO momento perchè c'è un obiettivo da raggiungere e non avremmo un allenatore con cui sostituirlo.
Metti Madonna fino a fine stagione, rischiando di fallire l'unico obiettivo importante rimasto, il più importante dal punto di vista economico?
|

02-04-19, 16: 20
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1
Non si entra in un ambiente che non conosci prendendo decisioni così drastiche. Tempi e modi sbagliati da parte di Marotta e da parte di Suning che doveva passargli l'incarico a giugno.
|
Non devi conoscere l'ambiente, devi fare il lavoro per cui sei pagato.
Ammetto che la storia della fascia, per come è stata gestita, è stata eccessiva, per il resto ha fatto benissimo.
Ma vi siete dimenticati che jm l'anno scorso, pure tramite il suo procuratore, si lamentò di non avere spazio e che sperava nella cessione?
Finì che il genio di spalletti lo fece giocare titolare nel derby di coppa italia, e jm fece cagare come al solito.
Ste cose con marotta non succederanno più.
|

02-04-19, 16: 21
|
Leader
|
|
|
|
multe a perisic e radja mai viste prima.
Ovviamente anche il caso icardi e quello spalletti.
Adesso tutti sanno che ci si deve comportare in un certo modo.
|

02-04-19, 16: 29
|
 |
Leader
|
|
|
|
Secondo me, secondo me, lo scrivo due volte, non puoi cambiare un andazzo che va avanti da anni in maniera così drastica, con dei risultati ancora da raggiungere.
Bastava rimandare ogni decisione importante a fine stagione senza creare dissidi, figli e figliastri.

02-04-19, 16: 50
|
Super Moderator
|
|
Console: Solo PC
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Meth
Ammetto che la storia della fascia, per come è stata gestita, è stata eccessiva, per il resto ha fatto benissimo.
|
per come la vedo io, la reazione di icardi è stata eccessiva..
ti hanno tolto la fascia? te ne dispiace, certo, ma non ne fai un dramma.. vai in campo, giochi, ti impegni anche senza fascia.. dimostri sul campo di meritarti la fascia...

02-04-19, 16: 52
|
Leader
|
|
Console: Juve Merda BBilan Merda
|
|
Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1
Il concetto che ho espresso in precedenza, su cui ti sei sentito in dovere di pontificare, é lo stesso che ho espresso qui dal primo momento, tempi e modi sbagliati da parte di uno che é da 3 mesi all'Inter. É roba mia, non l'ho letta altrove e si é verificata.
Vivere a Milano non concede la patente di sapere dell'Inter rispetto a chi abita altrove.
Non mi bevo le cazzate dei media né quelle di Spalletti né quelle della società. Io sono rimasto coerente su Icardi, non me lo sono difeso prima ed affossato dopo.
|
Rispondo per punti.
1. Nessuno sa cosa accade nell'inter e chiunque pretenda di saperne qualcosa fa solo ridere. E' una società privata e se non ne fai parte, non sai nulla.
2. Qua dentro si parla solo di troiate dette dai giornali, quindi...
3. Io prima difendevo icardi da chi lo indicava come principale problema dell'Inter. Segnava e il suo lo faceva. Quello che è accaduto negli ultimi 2 mesi è tutt'altra storia e nessuno che si definisce interista può prendere le sue difese.
|

02-04-19, 17: 42
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Si è dimesso a settembre 2009, e ce l'aveva con scadenza maggio 2011.
|
Mi sembra strano, allora sarà stata la prima e unica volta

02-04-19, 17: 43
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Epic fail di marotta.
Tratti su una sanzione che hai dato tu. 
|
Quindi non dai nessuna sanzione? Ottimo modo di gestire una società, la via migliore verso l'anarchia totale. Puppkt CEO subito

02-04-19, 18: 15
|
 |
Leader
|
|
|
|
Epic fail di che marotta?
Lui ha tolto i gradi di capitano, e il bamboccio si è ammalato di fascite al ginocchio AUTOESCLUDENDOSI per quasi due mesi.
L'inter semplicemente lo ha richiamato per fare ciò per il quale è pagato nonchè per evitare una svalutazione del cartellino.
Deve però essere chiaro che adesso gioca soltanto per causa di forza maggiore e che nel momento in cui rientrerà lautaro sarà la sua riserva. A giugno dovrà fare le tende.
L'epic fail purtroppo sembra essere stato quello di spalletti che potrebbe aver perso la faccia nell'arco di meno di 48 ore.
A meno che le sue parole (dai video non si riesce a capire il tono) non siano "è più decisivo di ronaldo e messi.. se ha la squadra dietro".. che potrebbe voler dire "se si mettono tutti a sua disposizione" che sintetizza quella staticità costante in mezzo all'area in modalità cartonato.