28-07-15, 15: 35
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
Ragazzi tifiamo tutti per il neo interista jojo ... Se questo stesse bene sarebbe uno dei pochi fenomeni del campionato !!! 
Sposterebbe non tanto ma tantissimo 
|
Speriamo bene......è un rischio grosso, grossissimo.......

28-07-15, 17: 01
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Il lattina ha rifiutato lo schalke... benissimo, tribuna da quì sino a giugno così gli passa la voglia di fare il buffone.
|
Il buffone è chi lo ha voluto a tutti i costi non più tardi di 6 mesi fa a 18 milioni di euro per poter arrivare in Champions 

28-07-15, 17: 01
|
 |
Leader
|
|
|
|
Complimenti a chi ha pubblicato questa foto su inter.it
Sembra che dica: "non so se è peggio la lentezza di questa tipa nel farmi la registrazione per gli esami, il fatto che fra poco mi rivolteranno con un calzino, o che devo avere un fotografo al seguito che mi fa foto inutili"
|

28-07-15, 17: 04
|
 |
Leader
|
|
|
|
Intanto parliamo delle giustizie della vita.
Come Muntari, un onesto centrocampista, che per inspiegabili motivi ha vinto tutto quello che si poteva vincere, e che ora va a guadagnare 7 milioni di euro l'anno mentre fa la bella vita negli emirati arabi.
|

28-07-15, 17: 08
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Intanto parliamo delle giustizie della vita.
Come Muntari, un onesto centrocampista, che per inspiegabili motivi ha vinto tutto quello che si poteva vincere, e che ora va a guadagnare 7 milioni di euro l'anno mentre fa la bella vita negli emirati arabi.

|
Beh, io stanotte mi bomberò Charlize Theron allora

28-07-15, 17: 09
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Ecco le parole del cileno, ormai ex tecnico di JoJo: "Abbiamo dovuto cedere Jovetic purtroppo, ha giocato qui due anni e penso che sia un giocatore con grandi qualità, uno dei migliori che abbia mai visto, ma purtroppo per lui ha subito troppi infortuni e non ha mai potuto giocare con continuità, raramente ha fatto più partite di fila". In totale nella sua esperienza all'Etihad l'attaccante montenegrino ha giocato 19 partite da titolare, 25 da riserva ed è stato indisponibile in ben 64 occasioni.

28-07-15, 17: 10
|
 |
Leader
|
|
|
|
Comunque, almeno da questi dati, la somma non fa 64

28-07-15, 17: 11
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Ecco le parole del cileno, ormai ex tecnico di JoJo: "Abbiamo dovuto cedere Jovetic purtroppo, ha giocato qui due anni e penso che sia un giocatore con grandi qualità, uno dei migliori che abbia mai visto, ma purtroppo per lui ha subito troppi infortuni e non ha mai potuto giocare con continuità, raramente ha fatto più partite di fila". In totale nella sua esperienza all'Etihad l'attaccante montenegrino ha giocato 19 partite da titolare, 25 da riserva ed è stato indisponibile in ben 64 occasioni.
|
TWD

28-07-15, 17: 29
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
|
Quote:
Originariamente inviata da ekerazha
Comunque, almeno da questi dati, la somma non fa 64
|
Tutte cose che sappiamo già allo sfinimento.
Il senso di ripeterle ora qual è?
Trattenevi. Al primo infortunio ci propinerete il vostro "ve l'avevo detto".
Nel frattempo, lasciate a chi lo desidera, il divertimento di vedere jojo giocare e sperare che possa fare bene.
|

28-07-15, 17: 31
|
Leader
|
|
|
|
Quando si rompera un unghia jojo qua dentro ci sara un incremento di testosterone che non basteranno nemmeno jessica rizzo e selen messe insieme
Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
|