ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-15, 20: 54
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnazieddu Visualizza il messaggio
Testo deficiente, scritto in maniera deficiente da un de.........
Questo pensa di aver inventato la musica e la filosofia

Già tanto se sa leggere le note sul rigo..
Vecchio 27-07-15, 20: 57
L'avatar di gnazieddu
gnazieddu gnazieddu non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Questo pensa di aver inventato la musica e la filosofia

Già tanto se sa leggere le note sul rigo..
Un paraculo miracolato da ottimi manager.
Vecchio 27-07-15, 20: 59
floola floola non è in linea
Leader

Console: Triplete 2010
predefinito

Dai, dare ad Allevi del "d" è ingeneroso, lo trovo un bravo artista, non per forza tra i migliori mondiali probabilmente (nessuna sicurezza non conoscendo il settore) ma certo il suo lo sa fare. Il problema è della Lega, un campionato di calcio non è un evento che merita composizioni in pompa magna, non verranno mai capite. A meno che non ti venga qualcosa da brividi come l'inno della Champions, ma sono rare eccezioni appunto. Bisogna rivolgersi al mondo pop o al massimo hip-hop commerciale. A me Emis Killa non piace di solito, ma la sigla che ha fatto per Sky lo scorso anno era carina.
Vecchio 27-07-15, 20: 59
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnazieddu Visualizza il messaggio
Un paraculo miracolato da ottimi manager.
Già..
Vecchio 27-07-15, 21: 05
L'avatar di gnazieddu
gnazieddu gnazieddu non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da floola Visualizza il messaggio
Dai, dare ad Allevi del "d" è ingeneroso, è un bravo artista. Il problema è della Lega, un campionato di calcio non è un evento che merita composizioni in pompa magna, non verranno mai capite. Bisogna rivolgersi al mondo pop o al massimo hip-hop commerciale. A me Fedez non piace, ma la sigla che ha fatto per Sky lo scorso anno era carina.
Allevi è un "d" ...è stato solo miracolato da qualcuno che lo ha voluto far diventare famoso.
Tralasciando il fatto che si sente dio sparando cagate atomiche, ascolta un qualsiasi pianista uscito da un conservatorio semi serio, gli da due piste se non di più. Si è buttato a far musica leggera, spacciandola per musica classica "moderna", perché oltre non ne ha le capacità.
Che poi liberissimo a far musica leggera ma non sentirti superiore al mondo intero.

Per il resto l'inno c'era già, quello di Mameli. Stop.
Vecchio 27-07-15, 21: 07
floola floola non è in linea
Leader

Console: Triplete 2010
predefinito

Non avendo esperienza in merito essendo un genere che ascolto molto di rado posso solo prendere atto anche dei pareri discordi e sospendo il mio per approfondire in futuro.

Per l'inno, quello di Mameli è nazionale, uno specifico aggiuntivo per il campionato non lo trovo un male, hanno sbagliato però a pescare indubbiamente.
Vecchio 27-07-15, 21: 12
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Penso che il giudizio migliore lo abbia dato un monumento vivente come Uto Ughi:

http://www.lastampa.it/2008/12/24/sp...sM/pagina.html
Vecchio 27-07-15, 21: 23
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Non leggo il link, joker, ma ricordo la polemica (allevi era stato invitato a tenere il concerto di natale al Senato):
Allevi è stato invitato. Al massimo andrebbe criticato chi l'ha scelto, non lui perché ha accettato.

L'Italia è un paese strano. Non ti perdona il successo E peraltro confonde popolarità con bravura.
Allevi non ha chiesto di diventare popolare. Lo è, semplicemente, diventato. Grazie alla pubblicità di un auto e a qualche comparsata televisiva (bonolis ha contribuito...)

Ora capisco che a qualcuno non possa piacere Allevi, ma francamente è ridicolo dargli addosso per il semplice motivo che ad altri piace.

Io leggo Starnone, De Silva, Baricco, Parrella, Scarpa ecc., ma mica do colpa a Moccia o a Fabio Volo del fatto che vendono tonnellate di libri...

Ascolto Vecchioni, Guccini, De Andrè e Conte... ma mica odio D'ALessio e Laura Pausini perché sono osannati in Italia e popolarissimi nel mondo?

Restando nel gemere di Allevi, io ascolto Ludovico Einaudi, ma mica mi arrabbio se è più conosciuto Allevi.

Sono discorsi stupidi, veramente stupidi.

P.s: Allevi non è il fenomeno pompato dai manager che credete voi, io ho lavorato (e lavoro) anche nel mondo della musica...ho visto Allevi suonare quando non era conosciuto... è uno che si è fatto lunga gavetta come tanti... Se non ricordo male era seguito dalla signora Caselli.
Vecchio 27-07-15, 21: 38
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Non leggo il link, joker, ma ricordo la polemica (allevi era stato invitato a tenere il concerto di natale al Senato):
Allevi è stato invitato. Al massimo andrebbe criticato chi l'ha scelto, non lui perché ha accettato.

L'Italia è un paese strano. Non ti perdona il successo E peraltro confonde popolarità con bravura.
Allevi non ha chiesto di diventare popolare. Lo è, semplicemente, diventato. Grazie alla pubblicità di un auto e a qualche comparsata televisiva (bonolis ha contribuito...)

Ora capisco che a qualcuno non possa piacere Allevi, ma francamente è ridicolo dargli addosso per il semplice motivo che ad altri piace.

Io leggo Starnone, De Silva, Baricco, Parrella, Scarpa ecc., ma mica do colpa a Moccia o a Fabio Volo del fatto che vendono tonnellate di libri...

Ascolto Vecchioni, Guccini, De Andrè e Conte... ma mica odio D'ALessio e Laura Pausini perché sono osannati in Italia e popolarissimi nel mondo?

Restando nel gemere di Allevi, io ascolto Ludovico Einaudi, ma mica mi arrabbio se è più conosciuto Allevi.

Sono discorsi stupidi, veramente stupidi.

P.s: Allevi non è il fenomeno pompato dai manager che credete voi, io ho lavorato (e lavoro) anche nel mondo della musica...ho visto Allevi suonare quando non era conosciuto... è uno che si è fatto lunga gavetta come tanti... Se non ricordo male era seguito dalla signora Caselli.
Più la seconda che la prima. Imho eh.
Vecchio 27-07-15, 21: 40
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Handanovic dice: "Servono gli attributi"

E CE LI HAI TE CHE SEI RIMASTO PERCHE' NESSUNO TI HA CAGATO SINO AD OGGI????

Cristomadonna questo è da cedere SUBITO
Ah beh kovacicce lo hanno cercato in migliaia invece......
Il liverpollo, e alla fine gli hanno preferito un nonno di 34 primavere

Oggi se non c'era lui in porta finiva 5/6-0. Se non c'era Kova in campo finiva 2-0. Ecco i fatti.