01-06-16, 10: 26
|
Leader
|
|
|
|
buongiolo
|

01-06-16, 10: 28
|
 |
Leader
|
|
Console: jube ladra dopata
|
|
Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1
Non ho mai creduto alla voce di Simeone allenatore dell'Inter e non credo che ci sarà un mercato massivo per l'Inter.
Ci vuole poco per fare meglio dell'Inter di quest'anno.
|
cosè sta stronzata che gira di prandelli da noi?

01-06-16, 10: 28
|
 |
Leader
|
|
Console: jube ladra dopata
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Meth
 Kalle 
|

01-06-16, 10: 36
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Se ci fosse il cambio di proprietà, la posizione di Roberto Mancini cambierebbe.
Suning si troverà con un allenatore scelto da Moratti, con il benestare di Thohir.
Fossi in Mancini, chiederei di sapere se sono confermato dalla nuova proprietà. Se è sì, allora pretenderei il rinnovo. Diversamente, rassegnerei le dimissioni. La terza opzione, quella di restare col contratto in scadenza, con i nomi di altri allenatori che circolano, farebbe male a tutti, in primis all'inter.
Perché una cosa è il contratto in scadenza, sotto la presidenza thohir. Altro è il contratto in scadenza con una nuova proprietà.
Penso che anche mancini farà questo ragionamento. E penso che prima del ritiro questo nodo verrà sciolto. Non so cosa accadrà, ma auspico un bel triennale per mancini.
|
Se si dimettesse potremmo risparmiare un anno di stipendio
Speriamo.....

01-06-16, 10: 45
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Se si dimettesse potremmo risparmiare un anno di stipendio
Speriamo..... 
|
Se si dimettesse sarebbe un gran signore. Non che debba dimostrare di esserlo.
I cinesi, più ancora di thohir, sono amminsitratori oculati. Vorranno fare un progetto. Non avranno alcuna compulsione all'esonero.
Chi verrà, potrebbe restare anni.
Occhio. Poi se vi tocca qualcuno indigesto, ve lo dovete sorbire a lungo.
Sicuri proprio di volere mandare via l'interista roberto mancini per un anonimo passante?
Comunque, di tutte, mi fa ridere la storia di simeone interista. L'Inter è la squadra in cui ha militato meno tempo.
Poi gli fa comodo, a lui, sbandierare questo presunto amore interista, per avere potere contrattuale con la dirigenza dell'atletico.
Ma dei suoi rapporti con l'atletico a noi che ce ne fotte, per dirla in francese?
|

01-06-16, 10: 48
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Davvero? 
Quarti dietro tre squadre più forti.
Fuori dalla coppa italia ai rigori contro la squadra più forte del campionato.
Poi se gentilmente, anzi, usando un avverbio a te caro, cordialmente, mi fai anche sapere fino a che punto si può mettere in cassa integrazione il pensiero pur di dare contro un allenatore, te ne sarei grato.
Ma sto mancini che ti ha fatto? Si è mangiato l'ultimo biscotto dalla credenza? Ti ha macchiato di sugo la cravatta nuova? Ti ha ridato la macchina col serbatoio a secco?
Fammi capire, di grazia, con cordialità, quale crimine dell'umanità può aver commesso quest'uomo, tale da controbilanciare, e rovesciare nella bilancia dei giudizi, l'essere stato l'allenatore di tre scudetti e varie coppe nazionali, e uomo simbolo dell'inter negli anni di calciopoli, facendo conferenze stampa infuocate quando ancora non era uscito nulla sui giornali.
Sempre con cordialità, ci mancherebbe
E per inciso, non sono io che difendo mancini a spada tratta (anzi, per me è criticabilissimo). Semmai siete voi che avete inventato questo sport nazionale del tira merda sul nostro allenatore. Ancora non capisco perchè 
|
Il valore aggiunto del tuo protetto che fine ha fatto?
Girone di ritorno da retrocessione
Cordiali

01-06-16, 10: 50
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Simeone a mio modo di vedere non è un perdente. Due finali perse tutto sommato in modo rocambolesco tenendo testa al real (essendo anche superiore come impostazione di squadra)... i singoli di cui il real dispone, la sfortuna di quel goal in fuorigioco e i pali hanno fatto il resto, così come subire un goal beffa negli ultimi scampoli di partita nella prima finale del 2014.
Perdente sarebbe stato se non ci fosse stata partita nelle finali disputate.
Il mercato massivo credo di no e sarebbe anche un po' illogico. Sarà più probabile ed auspicabile tenere o i giocatori di cui si parla in procinto di andare per far cassa, oppure cederli comprandone altri di livello superiore. Non dovranno essere molti innesti, bensì pochi, ma molto forti.
|
Simeone? E chi lo critica?
Lui era in campo mentre Mancini era in tribuna.
Saluti

01-06-16, 10: 58
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Saluti
|
Tu mi devi spiegare con quale criterio passi dal lodare bielsa al lodare simeone.
Praticamente stai dissertando di virtù, dando ragione, prima all'una, e poi all'altra, con cicciolina e la binetti.
|

01-06-16, 11: 00
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Il valore aggiunto del tuo protetto che fine ha fatto?
Girone di ritorno da retrocessione
Cordiali
|
Girone di ritorno da retrocessione no. Brutto girone sì.
Ma io lo riconosco.
Non mi pare, invece, che nel girone d'andata, quando siamo stati primi fino a natale, riconoscevi meriti.
Com'è, la classifica la guardi quando ti fa comodo?
|

01-06-16, 11: 00
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Saluti
|
Ho quotato solo te ma volevo inserire anche kalle.
Favorevole quindi al suo arrivo eventuale?