15-10-14, 19: 27
|
 |
Leader
|
|
|
|
Dal 4 in su riceveranno tutti Lollipop e l'N5 rimane in stock nel playstore.

15-10-14, 19: 30
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
|
Credo che questo non andrà a sostituire l'N5 ma lo affiancherà.
Comunque come prezzi hanno un po' esagerato stavolta...  ...poi magari avranno usato solo top di gamma a sto giro.
E c'è da vedere se caleranno.
W N5

15-10-14, 19: 51
|
 |
Leader
|
|
Console: nud / ciol
|
|
mi godrò i soldi risparmiati

15-10-14, 20: 02
|
 |
Leader
|
|
Console: Ps1/2/3
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
|
il 5.2 è moto x 2014
|

15-10-14, 20: 16
|
 |
Leader
|
|
Console: Nintendo NES
|
|
Quote:
Originariamente inviata da pasqualaccio
mi godrò i soldi risparmiati 
|
Pure io

15-10-14, 20: 23
|
 |
Leader
|
|
Console: PS4
|
|
potrei pensare a N5 più avanti

15-10-14, 20: 31
|
 |
Leader
|
|
|
|
Nexus 6 troppo grande e troppo costoso, Nexus 9 in formato 4:3... mi godo i soldi risparmiati
Se il mio telefono si rompesse e dovessi cambiarlo, prenderei il Nexus 5 o il Moto X 2014.
Forse prenderò il Nexus Player per aggiornare le funzionalità "smart" di una delle mie TV.
|

15-10-14, 21: 23
|
 |
Leader
|
|
Console: nud / ciol
|
|
il moto x 2014 32gb con retro in legno a 400 euro lo prenderei

15-10-14, 23: 42
|
Leader
|
|
Console: Triplete 2010
|
|
Le cose buone di Android 5.0 Lollipop:
- un rilascio che riapre le distanze con iOS, solido e ricco, e considerato che molto viene fatto attraverso le singole apps Google e Play Services è solo il 50% del potenziale
- hanno deciso un design e lo porteranno fino in fondo in modo coerente (certo i tre pulsanti stile PlayStation potevano risparmiarseli, si vede sono piaciuti così tanto in Preview)
- Google sembra aver capito che 18 mesi di supporto non sono sufficienti quando dall'altro lato hai Apple e Microsoft che ne offrono il doppio, ed ecco che anche Nexus 4, 7 2012 e 10 riceveranno l'aggiornamento
- Motorola ha già confermato il rilascio prossimo per tutta la gamma 2013 e 2014 <3
Le cose cattive:
- essenzialmente una, ovvero invece di risolvere la ridondanza di applicazioni che c'è in certe aree l'ha rinfocolata col ritorno in auge dell'app Messaggi; se Hangouts ha dei problemi con gli SMS risolvili lì, non tornare all'app separata. Io anzi speravo finisse una volta per tutte la suddivisione Email/Gmail, o che invece ritornassero indietro su News & Meteo, lasciando la parte news solo a Play Edicola... Quantomeno voglio l'opzione di disabilitare le applicazioni che ritengo superflue senza romperne altre, come invece accade attualmente (e sul Moto G mi ritrovo infatti con Messaggi che non uso, pena proprio la frittura di Hangouts).

16-10-14, 00: 28
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da floola
Le cose buone di Android 5.0 Lollipop:
- un rilascio che riapre le distanze con iOS, solido e ricco, e considerato che molto viene fatto attraverso le singole apps Google e Play Services è solo il 50% del potenziale
- hanno deciso un design e lo porteranno fino in fondo in modo coerente (certo i tre pulsanti stile PlayStation potevano risparmiarseli, si vede sono piaciuti così tanto in Preview)
- Google sembra aver capito che 18 mesi di supporto non sono sufficienti quando dall'altro lato hai Apple e Microsoft che ne offrono il doppio, ed ecco che anche Nexus 4, 7 2012 e 10 riceveranno l'aggiornamento
- Motorola ha già confermato il rilascio prossimo per tutta la gamma 2013 e 2014 <3
Le cose cattive:
- essenzialmente una, ovvero invece di risolvere la ridondanza di applicazioni che c'è in certe aree l'ha rinfocolata col ritorno in auge dell'app Messaggi; se Hangouts ha dei problemi con gli SMS risolvili lì, non tornare all'app separata. Io anzi speravo finisse una volta per tutte la suddivisione Email/Gmail, o che invece ritornassero indietro su News & Meteo, lasciando la parte news solo a Play Edicola... Quantomeno voglio l'opzione di disabilitare le applicazioni che ritengo superflue senza romperne altre, come invece accade attualmente (e sul Moto G mi ritrovo infatti con Messaggi che non uso, pena proprio la frittura di Hangouts).
|
dai veramente è tornata l'app messaggi?
che fanno tornano indietro?