20-11-17, 11: 35
|
 |
Leader
|
|
|
|
Aggiorniamo la firma 
Buone notizie.
Quota cl passa da 95 a 91 punti (  )
Quota salvezza passa da 22 a 29 punti (  )
|

20-11-17, 11: 39
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Non è così. Almeno secondo me.
L'unica eccezione era forse il Siena con i gobbi ma lì perchè il Siena era di fatto la squadra B dei gobbi con dirigenti e giocatori spesso controllati direttamente dai gobbi. Per il resto a mio parere sono cagate che vanno bene per sfottere un po' i gobbi ma che sarebbe bene non prendere sul serio per non farli diventare alibi e non alimentare un complesso vittimistico da vittime del sistema che non porta a nulla di buono se non deresponabilizzare i nostri giocatori.
Io di partite ne vedo molte e non guardo solo l'Inter e raramente ho visto avversari scendere in campo per perdere e questo a prescindere dal risultato finale. 
|
non ti basta manco la dichiarazione di giampaolo dell'anno scorso che non sè lè giocata con i gobbi perche doveva giocarsela con noi?
io bho lo vederebbe pure un non vedente che la mafia gobba ha tentacoli dappertutto e che quest'anno solo grazie alla var non è prima con i soliti furti a danni degli altri

20-11-17, 11: 42
|
Leader
|
|
|
|
Luciano Spalletti ci ha preso gusto e il sogno di poter competere per lo scudetto senza gli onori del pronostico stuzzicano il tecnico toscano. La vittoria contro l'Atalanta ha riportato i nerazzurri al secondo posto, ma lo stesso tecnico interista non si accontenta: "Servono 4-5 rinforzi e il campionato è lungo".
|

20-11-17, 11: 44
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
Luciano Spalletti ci ha preso gusto e il sogno di poter competere per lo scudetto senza gli onori del pronostico stuzzicano il tecnico toscano. La vittoria contro l'Atalanta ha riportato i nerazzurri al secondo posto, ma lo stesso tecnico interista non si accontenta: "Servono 4-5 rinforzi e il campionato è lungo".
|
Non l'ha detto.
Gli hanno chiesto se ci vogliono altri 4-5 titolari, e lui ha risposto di sì. Ma si riferiva a giocatori già in rosa, e l'esempio di titolare in più era santon.
|

20-11-17, 11: 52
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
non ti basta manco la dichiarazione di giampaolo dell'anno scorso che non sè lè giocata con i gobbi perche doveva giocarsela con noi?
io bho lo vederebbe pure un non vedente che la mafia gobba ha tentacoli dappertutto e che quest'anno solo grazie alla var non è prima con i soliti furti a danni degli altri
|
Ti è stato già stato spiegato (non solo da me) che quella di giampaolo dell'anno scorso fu una scelta strategica. Te lo ricordo di nuovo quale fu la situazione:
La sampdoria aveva 3 partite in una settimana, nell'ordine : Derby col genoa, Gobbi e Inter. Il derby col genoa logicamente lo hanno giocato a 1000 schierando la migliore formazione, 2 giorni dopo giocavano con i gobbi a torino e ha fatto riposare alcuni giocatore chiave per poi averli freschi contro l'inter visto che contro l'Inter era la partita dove si potevano fare punti più realisticamente (e infatti così fu). Se avesse giocato 3 partite in una settimana con sempre gli stessi e giocate tutte e tre a 1000 sarebbe stato UNO STUPIDO cosa che Giampaolo non è affatto. Si chiama dosaggio delle forze sulla rosa a disposizione.

20-11-17, 11: 59
|
Leader
|
|
Console: Juve Merda BBilan Merda
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
|

|

20-11-17, 12: 13
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Ti è stato già stato spiegato (non solo da me) che quella di giampaolo dell'anno scorso fu una scelta strategica. Te lo ricordo di nuovo quale fu la situazione:
La sampdoria aveva 3 partite in una settimana, nell'ordine : Derby col genoa, Gobbi e Inter. Il derby col genoa logicamente lo hanno giocato a 1000 schierando la migliore formazione, 2 giorni dopo giocavano con i gobbi a torino e ha fatto riposare alcuni giocatore chiave per poi averli freschi contro l'inter visto che contro l'Inter era la partita dove si potevano fare punti più realisticamente (e infatti così fu). Se avesse giocato 3 partite in una settimana con sempre gli stessi e giocate tutte e tre a 1000 sarebbe stato UNO STUPIDO cosa che Giampaolo non è affatto. Si chiama dosaggio delle forze sulla rosa a disposizione.
|
Anche ieri, gasp, sul 2-0, ha tolto gomez, facendolo riposare per l'everton. Non credo che diversamente l'avrebbe sostituito.
|

20-11-17, 12: 33
|
Leader
|
|
|
|
ripeto, per me molte squadre in questi anni andavano la con la coda tra le gambe, si facevano schiacciare in 10 minuti, prendevano 2 gol e finiva la partita
loro hanno provato a fare cosi anche nelle finali di CL, si sono sparati tutte le energie in 20 minuti non ricavando niente e poi le hanno buscate
|

20-11-17, 12: 33
|
 |
Leader
|
|
Console: PS4
|
|
Ma se l'ha detto pure sbruffon che si scansano dai...già dimenticato?
Refresh: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...13492792.shtml
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

20-11-17, 12: 40
|
 |
Leader
|
|
|
|
La juve è scesa in campo senza dybala. Un avversario diretto per l'el potrebbe dire che la juve si è scansata con la samp....
|