24-03-13, 08: 12
|
 |
Leader
|
|
|
|
Tra l'altro col senno del poi mi sa che "s iedevano" non esiste http://coniuga.com/sedere nel futuro mettono anche la variante con la "i", ma nell'imperfetto c'è solo "sedevano".

24-03-13, 11: 38
|
 |
Leader
|
|
|
|

24-03-13, 11: 40
|
Leader
|
|
|
|
si sa che fanno cosi
|

24-03-13, 15: 03
|
 |
Leader
|
|
|
|
Casta, delibera per riassumere senza concorso i trombati al Parlamento
Nella prima settimana di insediamento in Parlamento, il Movimento 5 Stelle ha svelato l’esistenza di una vecchia delibera secondo la quale i gruppi parlamentari hanno a disposizione un budget. Il 55% di tale paniere va obbligatoriamente destinato all’assunzione di personale che già ha prestato servizio per i partiti. Lo ha rivelato il deputato del M5S Laura Castelli ai microfoni di Martina Proietti, inviata de “L’ultima parola”, su Rai Due. Questa delibera, adottata dalla Camera nel dicembre 2012, obbliga a riassumere senza concorso. Il tutto, quindi, fa pensare ad un astuto escamotage per sistemare le vecchie guardie lasciate fuori. Il personale include ex dipendenti di partiti rimasti fuori dal Parlamento, ora senza lavoro. Tra tutti spicca Gianfranco Polillo, sottosegretario del governo Monti, che proprio qualche giorno fa si è reso protagonista di uno scontro concitato col giornalista del Fatto Quotidiano, Fabrizio d’Esposito, e ha ammesso di essere entrato nel governo tecnico grazie anche a Fabrizio Cicchitto (Pdl). Martina Proietti cerca di chiedere lumi a Rosy Bindi (Pd), che all’epoca era all‘ufficio della Presidenza della Camera. “Non ho visto mai nulla, chieda ai questori” – risponde irritata il deputato Pd – “Se uno non vuol parlare, non parla perché le ho già risposto. Io non ho mai visto questa delibera“
avanti cosi
|

24-03-13, 15: 30
|
 |
Leader
|
|
|
|
Mi fa ridere l'equazione giovani + nuovi = meglio
Tra Renzi e Bersani scelgo Bersani tutta la vita... ma no... meglio Renzi... perchè è superggiovane  non contano più le idee, conta la data di nascita... ehhh sono furbi quelli dell'equazione... o almeno credono di esserlo

24-03-13, 17: 32
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Battiato contro Grillo : «Sta esagerando»
Casaleggio paragonato al cardinale Richelieu: «sta dietro le quinte, è uno che manovra»
Franco Battiato (Epa/Olive)
«Grillo sta esagerando». Anche Franco Battiato non condivide l'atteggiamento del leader del Movimento 5 Stelle. La dichiarazione del cantautore siciliano arriva da Parigi per una tappa del tour europeo di «apriti sesamo» il suo ventottesimo album uscito lo scorso 23 ottobre per Universal. «In questo momento l'Italia è veramente un paese dilaniato» afferma Battiato che è anche assessore al Turismo e allo Spettacolo della giunta Crocetta in Sicilia.
MODELLO SICILIA - «In Sicilia - prosegue - ero sicuro che la coabitazione con il Movimento 5 stelle avrebbe funzionato e infatti sta andando benissimo. Per quanto riguarda la formazione del governo invece non lo so, non credo che si riandrà alle urne, o almeno me lo auguro». E aggiunge: «È chiaro che Grillo sta un po' esagerando. A volte sembra che stia per cedere un minimo ma poi le frasi sono sempre quelle». «È certo - osserva - che la destra italiana è una cosa che non appartiene agli esseri umani».
CASALEGGIO-RICHELIEU - Quindi un riferimento a Gianroberto Casaleggio paragonato al cardinale Richelieu «perché sta dietro le quinte, ed è uno che manovra». «Sono entrato in politica per la mia terra - conclude - Non sono un politico e non mi credo nemmeno assessore, sono uno che mette la sua credibilità al servizio della propria terra»

24-03-13, 20: 18
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Botte tra renzi e bersani.
Si può già parlare di crisi?

24-03-13, 20: 22
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Grasso: darei un premio speciale a Berlusconi per la lotta alla mafia.

24-03-13, 20: 24
|
Leader
|
|
|
|
gli diamo il premio dello stalliere antimafia
|

24-03-13, 20: 24
|
 |