ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-19, 10: 27
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Sulla voce Allegri all'Inter.

Fondamentalmente, se devo prendere un allenatore esperto italiano, che esprime un calcio solido e organizzato, ma esteticamente sacrificato dalla scelta di interpreti particolarmente "fisici", tanto vale supplicare mancini di tornare, essendo il mancio più bravo in tutto, dalla gestione dello spogliatoio, alla scelta dei giocatori, alla capacità di dare organizzazione tattica, all'attitudine a lavorare con i giovani.

Inoltre sarebbe proprio una cosa anomala e potenzialmente molto deleteria il prendere un allenatore che lascia la squadra più forte per sopraggiunta "noia di vincere" e desiderio di distruggere la macchina perfetta da lui stesso creata.

Ciò detto, però, nessuna preclusione rispetto al fatto che abbia allenato la juve.

Non è conte, per intenderci.

Per cui, sarebbe una scelta che non mi entusiasmerebbe, ma almeno tiferei ancora inter. Mentre con Conte, mi rifiuterei di vedere le partite e certamente non gioieri di vittorie. Mi limiterei pazientemente ad aspettare il giorno del suo congedo dalla pinetina, nella speranza che arrivi il prima possibile.
Io tifo Inter, non i calciatori o gli allenatori. Loro passano la maglia resta. Non tradisco la maglia perchè mi stanno antipatici allenatori o dirigenti o calciatori.
Vecchio 06-03-19, 10: 29
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Io tifo Inter, non i calciatori o gli allenatori. Loro passano la maglia resta. Non tradisco la maglia perchè mi stanno antipatici allenatori o dirigenti o calciatori.
Vecchio 06-03-19, 10: 55
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Se devo chiamare sciarpetty allora ripesco Trapattoni.

Pancrazio mi infastidisce perchè è stato uno dei protagonisti degli scandali doping e calciopoli e li ha difesi pure, quando l'inter è sempre stata dalla parte opposta. Lui quel giorno del 1998 era in campo a difenere ceccarini ed il sistema marcio.
Inoltre c'è il capitolo scommesse, altra pagina orrenda.

Allegri, per quanto antipatico, mi darebbe meno fastidio, ma non lo vorrei mai sulla panchina dell'inter perchè gioca un calcio arcaico.. a quel punto dentro Sonetti che siamo su quei livelli.

Mourinho da un lato sarebbe clamoroso, il ritorno del messia del calcio interista, ma dall'altro dovrebbe fare i conti con il proprio passato e si finirebbe con il chiedergli di replicare il triplete.

Io direi di stare ancora con Spalletti e di mettergli a disposizione una squadra vera, non lo scandaloso mix di fighette e mezze seghe di adesso..
con i vecino, i dalbert, gli asamoah, i joao mario, gli icardi, i candreva non si va da nessuna parte.
Gli si mette un centrocampo di giocatori veri e non si imposta un mercato del tipo "se arriva a zero modric bene, altrimenti sto così", come se il pallone d'oro fosse un berni della situazione che tieni solo per estrema necessità.

Prendi un parco attaccanti e non una batteria di servi per un lavativo che non muove mai il culo dall'area di rigore.

Gente professionale e vedi che anche con Spalletti, nonostante le sue supercazzole in conferenza stampa si può vincere uno scudetto.
Vecchio 06-03-19, 11: 00
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Mancini non verrà mai è inutile anche parlarne, ha appena iniziato un incarico che inseguiva da una vita figurarsi se lo molla.

Conte è il top per come insegna calcio e tira fuori il meglio dai giocatori, se non si può arrivare a Conte allora provare con Mou e se anche Mou non è prendibile allora tenersi il perdente di successo Spalletti. Altri di grande livello non sono raggiungibili (Klopp, Simeone, Guardiola etc etc)
Vecchio 06-03-19, 11: 04
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Mancini non verrà mai è inutile anche parlarne, ha appena iniziato un incarico che inseguiva da una vita figurarsi se lo molla.

Conte è il top per come insegna calcio e tira fuori il meglio dai giocatori, se non si può arrivare a Conte allora provare con Mou e se anche Mou non è prendibile allora tenersi il perdente di successo Spalletti. Altri di grande livello non sono raggiungibili (Klopp, Simeone, Guardiola etc etc)
Pancrazio è talmente top che lo potremmo chiamare "re di coppe 2.0"

Non ci si illuda: con questa rosa nessuno potrebbe fare meglio di ora.
Vecchio 06-03-19, 11: 05
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Si è rotto nainggolan: distrazione al gemello mediale della gamba sinistra.

Piove sul bagnato.
Vecchio 06-03-19, 11: 06
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Pancrazio è talmente top che lo potremmo chiamare "re di coppe 2.0"

Non ci si illuda: con questa rosa nessuno potrebbe fare meglio di ora.
Basta vedere cosa ha vinto e come in relazione agli anni da allenatore per comprendere che è un numero 1.

Ma aldilà dei trofei è uno che insegna calcio, le squadre di Conte a me piacciono tantissimo da guardare, gusti.
Vecchio 06-03-19, 11: 30
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Basta vedere cosa ha vinto e come in relazione agli anni da allenatore per comprendere che è un numero 1.

Ma aldilà dei trofei è uno che insegna calcio, le squadre di Conte a me piacciono tantissimo da guardare, gusti.
Ha vinto in circostanze molto favorevoli e quando si è trattato di riconfermarsi ha spesso fallito, vedi chelsea.
In europa ha sempre fallito miseramente.

La premier? l'ha vinta anche Ranieri con una squadra molto meno quotata.

Il gioco bello da vedere è altrove: Liverpool in testa, poi atletico madrid perchè anche un catenaccio con grandi e rapide ripartenze è spettacolo.
Vecchio 06-03-19, 11: 32
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

In casa Inter si ferma ancora Radja Nainggolan. Il centrocampista si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di un problema riscontrato in allenamento.

Gli accertamenti, comunica il club nerazzurro, hanno evidenziato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutate la prossima settimana.

--

Senza Icardi e Nainngolan quarti non ci arriviamo nemmeno con un miracolo.
Vecchio 06-03-19, 11: 33
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Per il contributo che hanno dato entrambi fino ad adesso direi che sono assenze irrilevanti.