ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Off topic

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-13, 19: 14
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader

predefinito

Vecchio 18-03-13, 22: 56
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader

Console: Onorario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Fossi stata la Bindi gli avrei sputato in faccia a sta stronza.
La mia teoria sul tuo finto appoggio al M5S è sempre più avvalorata da queste tue affermazioni, ora si difende pure la Bindi, una delle tante impresentabili.
Per favore almeno qua non mi prendere per il culo.
Grazie.
Vecchio 18-03-13, 23: 01
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eufer Visualizza il messaggio
La mia teoria sul tuo finto appoggio al M5S è sempre più avvalorata da queste tue affermazioni, ora si difende pure la Bindi, una delle tante impresentabili.
Grazie.
Il rispetto e l'educazione prima di tutto.

La Bindi è una Signora, si può non essere d'accordo con lei o essere d'accordo con lei ma siccome non è nè una mafiosa, nè una corrotta nè una criminale nè una brutta persona allora merita rispetto ed educazione così come chiunque.

Quella risposta data dalla grillina non fa onore nè a lei come persona in primis nè al suo movimento. (per fortuna poi si è scusata)

Che beneficio porta comportarsi da cafoni ? Voler dimostrare di esser duri e puri ? Cosa è una recita ?

P.S Io non prendo per il culo te nè nessuno nè qui nè sul calcio e mi spiace tu la viva così ma credimi non ho nessun interesse a prendere in giro nessuno semmai spesso son stato preso io per il culo ma ciò mi diverte quindi no problem. Io ho votato Grillo alla Camera e PD al Senato e alle elezioni precedenti avevo votato IDV. Io voto in base alle mie idee e convinzioni ma da cittadino ho il dovere di controllare ciò che fanno i politici (anche e soprattutto quelli che ho votato) e se hanno fatto male criticarli ed esprimere la mia critica togliendo loro il voto. Avevo già scritto in precedenza, forse ti è sfuggito, non faccio il tifoso calcistico acritico figurarsi mai se posso fare il cittadino acritico.
Vecchio 19-03-13, 00: 16
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

Anche SB è un signore, ma stai sicuro che la mano non gliela do prima di essermi fatto almeno due clisteri.
Vecchio 19-03-13, 00: 18
L'avatar di Nerocielo
Nerocielo Nerocielo non è in linea
Leader

Console: PS4
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Il rispetto e l'educazione prima di tutto.

La Bindi è una Signora, si può non essere d'accordo con lei o essere d'accordo con lei ma siccome non è nè una mafiosa, nè una corrotta nè una criminale nè una brutta persona allora merita rispetto ed educazione così come chiunque.

Quella risposta data dalla grillina non fa onore nè a lei come persona in primis nè al suo movimento. (per fortuna poi si è scusata)

Che beneficio porta comportarsi da cafoni ? Voler dimostrare di esser duri e puri ? Cosa è una recita ?

P.S Io non prendo per il culo te nè nessuno nè qui nè sul calcio e mi spiace tu la viva così ma credimi non ho nessun interesse a prendere in giro nessuno semmai spesso son stato preso io per il culo ma ciò mi diverte quindi no problem. Io ho votato Grillo alla Camera e PD al Senato e alle elezioni precedenti avevo votato IDV. Io voto in base alle mie idee e convinzioni ma da cittadino ho il dovere di controllare ciò che fanno i politici (anche e soprattutto quelli che ho votato) e se hanno fatto male criticarli ed esprimere la mia critica togliendo loro il voto. Avevo già scritto in precedenza, forse ti è sfuggito, non faccio il tifoso calcistico acritico figurarsi mai se posso fare il cittadino acritico.
perchè due voti separati, se posso sapere?

La Bindi una Signora? Sì, come la giuve...
Vecchio 19-03-13, 00: 19
L'avatar di paolo.guidx
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eufer Visualizza il messaggio
Grazie.
Guarda caso mandano in ricognizione tutte quelle personalità che in un movimento come M5S farebbero fatica a trovare spazio come lava cessi....

Comunque se è vero che D'Alema viene proposto presidente dal PD, beh, voglio vedere chi qui dentro avrà il coraggio di difendere quel cimitero di politici....
Vecchio 19-03-13, 00: 20
L'avatar di Nerocielo
Nerocielo Nerocielo non è in linea
Leader

Console: PS4
predefinito

io ho sentito ben di peggio altro che presidente del PD, quello sarebbe il minimo
Vecchio 19-03-13, 00: 24
L'avatar di paolo.guidx
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nerocielo Visualizza il messaggio
io ho sentito ben di peggio altro che presidente del PD, quello sarebbe il minimo

Ma io mica dico quello. Mi riferivo alle voci che lo davano candidato per presidente della repubblica.

Presidente del PD ora è la bindi, come scegliere tra raffreddore e la peste. (cit.)
Vecchio 19-03-13, 00: 25
L'avatar di paolo.guidx
Leader

predefinito

Se fosse vero sarebbe roba da golpe.
Vecchio 19-03-13, 00: 37
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nerocielo Visualizza il messaggio
perchè due voti separati, se posso sapere?

La Bindi una Signora? Sì, come la giuve...
Ho votato Grillo alla Camera perchè lì era sicuro che il PD avendo il premio di maggioranza non avrebbe avuto problemi ad avere la maggioranza quindi ho sostenuto Grillo sia per portare delle facce nuove alla Camera e sia per tracciare un segno di discontuinità con il passato, al Senato invece immaginavo che sarebbe stato voto su voto e lì il PD aveva bisogno anche del mio voto per aver la maggioranza al Senato.

Circa la Bindi: bisogna giudicare il politico e giudica la persona e la donna. Uno può essere un pessimo politico (e per inciso pur non essendo un gran estimatore della Bindi certo non è una politica scarsa) ma un grande uomo così come si può grandi politici ma esser stati pessimi uomini (un esempio famoso è Mussolini la cui abilità politica è innegabile ma che è stato un pessimo uomo in quanto si è macchiato di crimini contro l'individuo e contro l'umanità). L'ideale sarebbe che si fosse ottimi politici e brave persone ma non sempre accade questo. La Bindi è una brava persona che, fino a prova contraria, non ha commesso reati nè è mai stata inquisita dunque merita lo stesso rispetto che merita qualsiasi persona persona.

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy