Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
pasqui attendiamo recensione
e possibilmente dicci se mettendolo sottosopra si vedono bene i colori dello schermo 
|
Dunque, le mie impressioni potrebbero essere un tantino falsate perchè negli ultimi 3 mesi ho utilizzato un telefono da 59 euro (vodafone smart mini) e passare da questo ad un ipotetico top di gamma è tanta roba

il principale aspetto negativo è che se lo guardi da dietro il display non si vede

scherzi a parte io continuo ad essere molto soddisfatto, è vero che, specialmente nelle schermate scure, guardando il display da inclinazioni che sfido chiunque ad utilizzare nell'uso quotidiano

il tutto sbiadisca ma come definizione, bianco, colori io lo trovo veramente ottimo e molto superiore ad N4. Il nero non è il massimo.
Il vero difetto continua ad essere l'audio, specialmente quello delle notifiche e siamo ai livelli di gnexus da questo punto di vista.
I materiali mi piacciono molto, sembra molto solido e soprattutto il touch è spettacolare, il miglior android mai provato da questo punto di vista.
Il tutto ovviamente è super reattivo, ho fatto anche la prova "the verge" alla galeazzi

con chrome e mai un lag...con next browser una scheggia.
Autonomia boh, fotocamera per i miei standard ottima (non sono un tipo social che si fotografa in bagno allo specchio in pose sexy

) e video non provati.
In parole povere vendi N4 a 250 e passa ad N5
Quote:
Originariamente inviata da ghigogogo
Mi sa che vendo il gnexus magicamente trasformato in assistenza in s3 per il nexus 5.. La scimmia è forte.. e Pasquy peggio 
|

Ti hanno fatto un regalo di 100 euro, approfittane, S3 si vende bene per il nome...tipo ifogn

brutta e cattiva l'assistenza samsung che ti sostituisce il cell con uno superiore, applecare rulez

:fleim:
Quote:
Originariamente inviata da Blue
Cioè il nonno dice che pasquale é un gorilla? 
|
taglierò fornitura elettrica e telefonica a tutta l'isola