09-06-15, 16: 47
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Quote:
Originariamente inviata da gnazieddu
|
io devo comunque streamare... forse un giorno comprero' la carta per vedere il digitale terrestre italiano tramite satellite ... ancora non ho capito quanti e quali canali ci sono ...

09-06-15, 16: 47
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Che veniva a fare Khedira da noi che per 2 stagioni non saremo in europa?

09-06-15, 16: 48
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Kedhira così come altri non sono alla nostra portata, non solo per motivi economici ma anche sportivi.
Inviato dal mio One M8 utilizzando Tapatalk
|
altro motivo in piu' per rosicare 
pensare che 5 anni fa eravamo campioni di tutto 

09-06-15, 16: 51
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Che veniva a fare Khedira da noi che per 2 stagioni non saremo in europa? 
|
Se credi a Pure' puoi pure sperare in khedira ... la certezza, tra montagne di si e valutazioni mediatiche, resta SAPC ed il godersi i soldi risparmiati
sia mai evitare spese stupide per avere un minimo di liquidita' che possa almeno far pensare che ci sia un progetto ... VADE RETRO

09-06-15, 16: 54
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
1-Stessa situazione di questa stagione quindi, non sono loro il nostro target.
2-La fiorentina sarà da rifondare visto che hanno cacciato montella, oltre ad avere una rosa molto incline agli infortuni. La riomma farà peggio della scorsa appena passata, a meno di un esonero di garcia. La lazio sarà una scommessa come questa stagione, il napoli con sarri farà come l'inter di gasperacci, forse qualcosina meglio.....
3-Il bilan ad oggi non ha un soldo bucato in più di quanti ne avesse ieri.
4-Le genovesi vanno a stagioni alterne.
Quindi sulla carta, ad oggi 9 giugno, non vedo motivi per sfrantumare los huevos.
P.S. Solo te puoi sperare di fare mercato con gli incassi di gente come schelotto, obi, alvarez.....  Non c'è nessuna certezza di arrivare in CL o EL, quindi, PRIMASIVENDEPOISICOMPRA. 
|
Se deve essere "Prima si vende e poi si compra" vendendo per 25 mln puoi comprare per 25 mln e con quella cifra non rinforzi un emerito cazzo. Sarebbe giusto il budget di un sassuolo o forse nemmeno.
I soldi per forza di cose o ce li mette il giakartone, oppure manco partecipiamo al campionato che è uguale.

09-06-15, 16: 57
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
|
Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
io devo comunque streamare... forse un giorno comprero' la carta per vedere il digitale terrestre italiano tramite satellite ... ancora non ho capito quanti e quali canali ci sono ...
|
intendi Tivusat?
l'ha preso mio padre tempo fa visto che era l'unico modo per vedere qui da me la TV causa una chiesa di ***** 
i canali sono questi: http://www.tivusat.tv/pages/canali/c...elevisivi.aspx

09-06-15, 16: 57
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Se deve essere "Prima si vende e poi si compra" vendendo per 25 mln puoi comprare per 25 mln e con quella cifra non rinforzi un emerito cazzo. Sarebbe giusto il budget di un sassuolo o forse nemmeno.
I soldi per forza di cose o ce li mette il giakartone, oppure manco partecipiamo al campionato che è uguale.
|
io ho proprio il sospetto che Tonin non ne metta ... non resta che comprare a poco e vendere a tanto (almeno per provare ad invertire il trend del bilancio) per preparare le prossime stagioni ... mi aspetto un periodo dove tutto va bene si va in EL

09-06-15, 17: 00
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
http://m.fcinternews.it/news/tmw-l-i...l-punto-187024
Vietto è un giovane molto ma molto interessante...Se non erro ha una clausola rescissoria di poco superiore ai 20 milioni...Quindi è prendibilissimo(per chi ha i soldi  )come caratteristiche è simile a Dybala...pur ammettendo venga preso potrebbe coesistere cin Icardi in un ipotetica coppia d'attacco...
|

09-06-15, 17: 00
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da gnazieddu
|
si ... Tivusat ...
ma paghi la carta una volta per sempre e stop agli esbprsi??
vedo che non c'e' neanche raisport1 e raisport2   
a sto punto possono pure fottersi ...

09-06-15, 17: 01
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia
http://m.fcinternews.it/news/tmw-l-i...l-punto-187024
Vietto è un giovane molto ma molto interessante...Se non erro ha una clausola rescissoria di poco superiore ai 20 milioni...Quindi è prendibilissimo(per chi ha i soldi  )come caratteristiche è simile a Dybala...pur ammettendo venga preso potrebbe coesistere cin Icardi in un ipotetica coppia d'attacco...
|
Simeone e' da anni che lo adocchia ... va all'ATM