26-02-13, 10: 52
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Anche io ero uno dei pochi che a 15-16 seguiva la politica e capiva cosa era mani pulite e lo schifo di b.
Detto ciò a 16 anni non si ha ancora esperienza di vita per determinare il futuro del paese.
Purtroppo in italia c'è anche da dire che i vecchi sono spessissmo rincintrulliti da una propaganda del dopo guerra portata avanti con l'incubo dei comunisti in un'epoca di guerra fredda e da quello stallo non ne son mai usciti, B. che scemo certo non è lo sa bene e gioca sempre su questo punto perchè conosce bene i polli italiani e le loro paure e sogni.

|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Blue
Ma come mai i vecchi sono quelli che vanno a ritirare l'imu?
|
Mica solo i vecchi

|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ekerazha
|
E quindi scusa? T'ho detto che so già della storia....
P.S. Guarda un pò quando quella tizia è staltata fuori, febbraio 2013.....e che giornale hai riportato.....   
C'ha 40 anni, non poteva farsi viva a 18?

26-02-13, 10: 54
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii
|
|
vabbe', ma stica degli incidenti di grillo? dai, non attacchiamoci a certe cose...
invece per chi dice che il pd non si era rinnovato, non avevate postato qui il grafico dove era il partito con più facce nuove, grillo escluso?

26-02-13, 10: 55
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
E quindi scusa? T'ho detto che so già della storia....
P.S. Guarda un pò quando quella tizia è staltata fuori, febbraio 2013.....e che giornale hai riportato.....   
C'ha 40 anni, non poteva farsi viva a 18? 
|
Il giornale riporta una intervista di Vanity Fair, noto giornale anti grillino
E comunque è un virgolettato, potrebbe averlo riportato pure Libero e rimarrebbe un virgolettato

26-02-13, 10: 57
|
Leader
|
|
|
|
i vecchi sono quelli che quando ti arriva un tizio a random che gli dice "firma firma, ti faccio risparmiare" mettono su contratti su contratti e non sanno che cazzo firmano
da me con sto problema abbiamo cambiato 2 volte gestore energia e 3 volte gestore telefonico
abbiamo rischiato anche il terzo gestore energia, fortunatamente c'èro io in casa che gli ho fatto rincorrere il tizio porta a porta per strappare il contratto
|

26-02-13, 10: 58
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Albizzie
vabbe', ma stica degli incidenti di grillo? dai, non attacchiamoci a certe cose...
invece per chi dice che il pd non si era rinnovato, non avevate postato qui il grafico dove era il partito con più facce nuove, grillo escluso?
|
Si, certo, tenendo dentro bindi e d'alema.....come se nel PDL rimanesse SB....

26-02-13, 10: 59
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
i vecchi sono quelli che quando ti arriva un tizio a random che gli dice "firma firma, ti faccio risparmiare" mettono su contratti su contratti e non sanno che cazzo firmano
|
I vecchi italiani son quelli che non sanno usare un bancomat perchè ci sono 5 cifre da digitare e che vogliono i soldi in contanti così "non mi fregano".
Io ho vissuto all'estero e ho avuto modo di vedere che i vecchi svedesi non sono rinco come quelli italiani.

26-02-13, 11: 00
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
da me con sto problema abbiamo cambiato 2 volte gestore energia e 3 volte gestore telefonico
abbiamo rischiato anche il terzo gestore energia, fortunatamente c'èro io in casa che gli ho fatto rincorrere il tizio porta a porta per strappare il contratto
|
Perché spesso sono in buona fede... meglio di tanta gente in mala fede... il problema non sono i vecchi che firmano, il problema sono i disonesti che li ingannano
E comunque i miei nonni non si fanno infinocchiare, quindi è inutile che provi a generalizzare

26-02-13, 11: 00
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Si, certo, tenendo dentro bindi e d'alema.....come se nel PDL rimanesse SB.... 
|
aridaje. d'alema non s'è presentato
e visto che nel pdl sono rimasti tutti, il ricambio generazionale per la gente non deve contare un cazzo a quanto pare