25-02-13, 13: 21
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Per poi salvare il culo a SB.
Infami voltagabbana. Come i pentiti di mafia.
|
Non tutti i radicali, solo alcuni. E comunque devo ancora capire perché i Radicali furono costretti ad entrare nel gruppo del PD perché "il PD non fa alleanze", ma poi si sono alleati con l'IDV e quello andava bene (e che fine abbia fatto l'IDV con i vari De Gregorio è noto).

25-02-13, 13: 26
|
 |
Leader
|
|
|
|
Scena ad Omnibus su LA7 alla quale ho assistito giorni fa.
Si parlava di diritti civili (unioni omosessuali ecc.).
Terminate le argomentazioni (da ignorante) a proprio favore, un esponente della Lega Nord risponde così ad un radicale "ma cosa volete sapere, non governate nemmeno una città".
A me questa scena ha fatto venire il sangue dal naso, solo questa scena giustificherebbe ampiamente il voto ai Radicali, un voto contro l'ignoranza.

25-02-13, 13: 28
|
Leader
|
|
|
|
ma l'amnistia non l'hanno fatta qualche anno fa?
su altre battaglie sono d'accordo ma su questa no, non si risolve cosi il problema, è solo un cerotto temporaneo, e come riparare un tubo rotto svuotando l'acqua che cola e non cambiando il tubo.Mi da fastidio vedere carceri(ma vale pure per gli ospedali e company) nuovi di zecca vuote perche non c'è il personale e i motivi sono sempre gli stessi, non ci sono servizi perche i soldi vanno dove non devono andare.
|

25-02-13, 13: 33
|
 |
Leader
|
|
|
|
Comunque alla fine ho votato i Radicali al senato e non alla camera (anche se avrei preferito il contrario) perché erano candidati solo al senato, per la camera non c'era la lista sul foglio.

25-02-13, 13: 57
|
 |
Leader
|
|
Console: wii, ps2
|
|
io i radicali li voterò quando pannella non ci sarà più. inizia ad essere una marionetta con i suoi milioni di scioperi della fame.
punto poi che io non condivido è quello delle carceri. non ci sono abbastanza carceri? usate i carcerati per costruirle. io non ho fatto il servizio militare ma uno zio mi ha raccontato come era negli anni 70 essere in servizio a bordo, dormire in 50 in brande in comune e dover comunque essere lucidi e avere la nave che splendeva per le due ispezioni al giorno. e quelli erano chiamati obbligatoriamente. nessuno dei carcerati è stato obbligato ad andare in carcere lo hanno voluto loro.
per questo non voto radicali. ma se pannella se ne va ricomincerò.
questo giro ero indeciso se annullare la scheda o crossare grillo. poi ho crossato turandomi il naso e coprendo gli occhi. era la merda che puzzava di meno

25-02-13, 14: 05
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ale85xp
punto poi che io non condivido è quello delle carceri. non ci sono abbastanza carceri? usate i carcerati per costruirle. io non ho fatto il servizio militare ma uno zio mi ha raccontato come era negli anni 70 essere in servizio a bordo, dormire in 50 in brande in comune e dover comunque essere lucidi e avere la nave che splendeva per le due ispezioni al giorno. e quelli erano chiamati obbligatoriamente. nessuno dei carcerati è stato obbligato ad andare in carcere lo hanno voluto loro.
|
Veramente lo ha voluto chi li ha condannati, non penso ci siano andati di spontanea volontà
Ovviamente la gente è solitamente in carcere perché ha commesso un reato, ma questo non giustifica la violazione dei diritti umani. Da questa mentalità alla pena di morte il passo è breve.
Il concetto è semplice, non puoi incarcerare le persone se la capienza delle carceri non è sufficiente, ogni secondo che passa è un secondo in cui vengono violati i diritti umani. Ovviamente una soluzione è costruire nuove carceri, MA intanto devi rispettare la capienza prevista. Prima si rispettano i diritti umani, poi si pensa al da farsi.

25-02-13, 14: 14
|
Leader
|
|
|
|
ma voi polentoni mica state eleggendo Maroni?
|

25-02-13, 14: 15
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
ma voi polentoni mica state eleggendo Maroni? 
|
Ambrosoli

25-02-13, 14: 17
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ekerazha
Veramente lo ha voluto chi li ha condannati, non penso ci siano andati di spontanea volontà
Ovviamente la gente è solitamente in carcere perché ha commesso un reato, ma questo non giustifica la violazione dei diritti umani. Da questa mentalità alla pena di morte il passo è breve.
Il concetto è semplice, non puoi incarcerare le persone se la capienza delle carceri non è sufficiente, ogni secondo che passa è un secondo in cui vengono violati i diritti umani. Ovviamente una soluzione è costruire nuove carceri, MA intanto devi rispettare la capienza prevista. Prima si rispettano i diritti umani, poi si pensa al da farsi.
|
Bravo. Buttiamo fuori quei 20k in più. Ai miei diritti umani ci pensi te dopo però, ok?

25-02-13, 14: 17
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ekerazha
Scena ad Omnibus su LA7 alla quale ho assistito giorni fa.
Si parlava di diritti civili (unioni omosessuali ecc.).
Terminate le argomentazioni (da ignorante) a proprio favore, un esponente della Lega Nord risponde così ad un radicale "ma cosa volete sapere, non governate nemmeno una città".
A me questa scena ha fatto venire il sangue dal naso, solo questa scena giustificherebbe ampiamente il voto ai Radicali, un voto contro l'ignoranza.
|
Detto da un leghista nemmeno ci avrei dato peso....