ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Off topic

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-13, 13: 21
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx Visualizza il messaggio
Per poi salvare il culo a SB.

Infami voltagabbana. Come i pentiti di mafia.
Non tutti i radicali, solo alcuni. E comunque devo ancora capire perché i Radicali furono costretti ad entrare nel gruppo del PD perché "il PD non fa alleanze", ma poi si sono alleati con l'IDV e quello andava bene (e che fine abbia fatto l'IDV con i vari De Gregorio è noto).
Vecchio 25-02-13, 13: 26
L'avatar di ekerazha
Leader

predefinito

Scena ad Omnibus su LA7 alla quale ho assistito giorni fa.

Si parlava di diritti civili (unioni omosessuali ecc.).

Terminate le argomentazioni (da ignorante) a proprio favore, un esponente della Lega Nord risponde così ad un radicale "ma cosa volete sapere, non governate nemmeno una città".

A me questa scena ha fatto venire il sangue dal naso, solo questa scena giustificherebbe ampiamente il voto ai Radicali, un voto contro l'ignoranza.
Vecchio 25-02-13, 13: 28
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

ma l'amnistia non l'hanno fatta qualche anno fa?

su altre battaglie sono d'accordo ma su questa no, non si risolve cosi il problema, è solo un cerotto temporaneo, e come riparare un tubo rotto svuotando l'acqua che cola e non cambiando il tubo.Mi da fastidio vedere carceri(ma vale pure per gli ospedali e company) nuovi di zecca vuote perche non c'è il personale e i motivi sono sempre gli stessi, non ci sono servizi perche i soldi vanno dove non devono andare.
Rispondi quotando
Vecchio 25-02-13, 13: 33
L'avatar di ekerazha
Leader

predefinito

Comunque alla fine ho votato i Radicali al senato e non alla camera (anche se avrei preferito il contrario) perché erano candidati solo al senato, per la camera non c'era la lista sul foglio.
Vecchio 25-02-13, 13: 57
L'avatar di ale85xp
ale85xp ale85xp non è in linea
Leader

Console: wii, ps2
Invia un messaggio tremite MSN a ale85xp
predefinito

io i radicali li voterò quando pannella non ci sarà più. inizia ad essere una marionetta con i suoi milioni di scioperi della fame.
punto poi che io non condivido è quello delle carceri. non ci sono abbastanza carceri? usate i carcerati per costruirle. io non ho fatto il servizio militare ma uno zio mi ha raccontato come era negli anni 70 essere in servizio a bordo, dormire in 50 in brande in comune e dover comunque essere lucidi e avere la nave che splendeva per le due ispezioni al giorno. e quelli erano chiamati obbligatoriamente. nessuno dei carcerati è stato obbligato ad andare in carcere lo hanno voluto loro.

per questo non voto radicali. ma se pannella se ne va ricomincerò.

questo giro ero indeciso se annullare la scheda o crossare grillo. poi ho crossato turandomi il naso e coprendo gli occhi. era la merda che puzzava di meno
Vecchio 25-02-13, 14: 05
L'avatar di ekerazha
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale85xp Visualizza il messaggio
punto poi che io non condivido è quello delle carceri. non ci sono abbastanza carceri? usate i carcerati per costruirle. io non ho fatto il servizio militare ma uno zio mi ha raccontato come era negli anni 70 essere in servizio a bordo, dormire in 50 in brande in comune e dover comunque essere lucidi e avere la nave che splendeva per le due ispezioni al giorno. e quelli erano chiamati obbligatoriamente. nessuno dei carcerati è stato obbligato ad andare in carcere lo hanno voluto loro.
Veramente lo ha voluto chi li ha condannati, non penso ci siano andati di spontanea volontà

Ovviamente la gente è solitamente in carcere perché ha commesso un reato, ma questo non giustifica la violazione dei diritti umani. Da questa mentalità alla pena di morte il passo è breve.

Il concetto è semplice, non puoi incarcerare le persone se la capienza delle carceri non è sufficiente, ogni secondo che passa è un secondo in cui vengono violati i diritti umani. Ovviamente una soluzione è costruire nuove carceri, MA intanto devi rispettare la capienza prevista. Prima si rispettano i diritti umani, poi si pensa al da farsi.
Vecchio 25-02-13, 14: 14
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

ma voi polentoni mica state eleggendo Maroni?
Rispondi quotando
Vecchio 25-02-13, 14: 15
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
ma voi polentoni mica state eleggendo Maroni?
Ambrosoli
Vecchio 25-02-13, 14: 17
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Veramente lo ha voluto chi li ha condannati, non penso ci siano andati di spontanea volontà

Ovviamente la gente è solitamente in carcere perché ha commesso un reato, ma questo non giustifica la violazione dei diritti umani. Da questa mentalità alla pena di morte il passo è breve.

Il concetto è semplice, non puoi incarcerare le persone se la capienza delle carceri non è sufficiente, ogni secondo che passa è un secondo in cui vengono violati i diritti umani. Ovviamente una soluzione è costruire nuove carceri, MA intanto devi rispettare la capienza prevista. Prima si rispettano i diritti umani, poi si pensa al da farsi.
Bravo. Buttiamo fuori quei 20k in più. Ai miei diritti umani ci pensi te dopo però, ok?
Vecchio 25-02-13, 14: 17
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
Scena ad Omnibus su LA7 alla quale ho assistito giorni fa.

Si parlava di diritti civili (unioni omosessuali ecc.).

Terminate le argomentazioni (da ignorante) a proprio favore, un esponente della Lega Nord risponde così ad un radicale "ma cosa volete sapere, non governate nemmeno una città".

A me questa scena ha fatto venire il sangue dal naso, solo questa scena giustificherebbe ampiamente il voto ai Radicali, un voto contro l'ignoranza.
Detto da un leghista nemmeno ci avrei dato peso....

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy