Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Quanto mi piace l'atteggiamento di Frankie!
Sciarpetty avrebbe già detto cento volte che quelli di ieri e il napule sono più forti.. dichiarazioni arrendevoli tipo da Frosinone culone che abbassava le mutandine e si metteva in posizione prona per farsi sfondare dai marmotti gobboli..
In 15 giorni invece ho sentito un bel "nonostante o'chiatton non è detto che siano più forti e soprattutto non sono imbattibili".
Sì forse sono più attrezzati, ma devono tutti giocarsela sul campo e sudare le vittorie.
Bello anche quel "dobbiamo dominare il gioco" cioè tenere sempre sotto totale controllo la gara e dare sempre l'impressione di poter segnare. Così si può caricare a pallettoni l'ambiente
|
Io devo aver sentito un'altra conferenza stampa.
A me pare che lui abbia detto, semplicemente, che l'inter deve puntare a vincere ogni gara, imponendo il suo gioco, ma che poi ci vuole REALISMO (ha usato proprio questa parola), e che il vero obiettivo si potrà capire solo durante l'anno: potrebbe essere lo scudetto, o il secondo o il terzo posto, da ottenere questo o l'anno successivo.
Anzi, se vogliamo ha messo le mani avanti, facendo capire di non aspettarsi miracoli quest'anno. E dicendo questo non lo sto sminuendo, ma anzi lo sto esaltando, perchè per me uno che parla così è uno onesto

Pigliare in giro i tifosi è una cosa semplicissima. Chi non lo fa, è un grande.
FDB è stato un grande difensore. Lo sa benissimo che un calcio particolarmente offensivo, con una difesa alta, lo puoi fare solo se hai una difesa di gente che dà del tu al pallone, veloce di pensiero e di gambe.
Noi domani giochiamo con Ranocchia e Nagatomo, fai tu