Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
non so se mi fa più ridere l'idea del terzo allenatore in 40 giorni, o il fatto di passare da fdb a capello.
Voglio un'incompetenza manageriale sostenibile.
|
buongiorno,
dopo la splendida serata…………………..
Non so piu’ cosa pensare……………….
Allora divento filosofo……………..e dico:
Nel calcio, come nella vita, le cose non succedono a caso, pertanto:
- se non fai la giusta preparazione perche’ “tutti” sapevano che l’allenatore se ne sarebbe andato………..non va bene
- se ti serve un regista ed un difensore invece prendi dei doppioni………..non va bene
- se cambi l’ allenatore 10 giorni prima dell’inizio del campionato…………….non va bene
- se l’allenatore e’ olandese e non conosce nulla del ns. Calcio e non sa neppurte la lingua……………non va bene
- se si continua a far giocare dei “brocchi assoluti” quali ranocchia, medel, melo, biabiany, d’ambrosio…………non va bene
- se si continua a far giocare gente “scoppiata” quali handanovic, palacio, brozovic………….non va bene
- se fai il turn over al 16 settembre………………non va bene
- se l’allenatore non riesce, almeno, ad organizzare la difesa, che ‘e’ l’unica cosa che puo’ e deve fare…………..non va bene
in virtu’ di cio’ e per quello che ho visto in queste prime partite mi sento di affermare:
Via subito l’allenatore, prendiamo un “mazzone” che ci porti alla salvezza, poi la prossima estate cominceremo l’ennesima ricostruzione!!!!!!!!!!!!!!!
In caso contrario credo che quest’anno retrocederemo.
(nelle prossime 4 partite farei la firma per 4 punti)