11-07-16, 20: 27
|
 |
Leader
|
|
|
|
La porta (d'ingresso) è quella. Faccia il bomber varcandola che per chi si comporta così non c'è posto.
Questo per lui e per tutti coloro che fanno capricci. Tutti utili, nessuno indispensabile.

11-07-16, 21: 13
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Blue
E che ho scritto scusa? 
|
Hai scritto "se non accetta gli si aumenti l'ingaggio" ma anche no, l'Inter accetta se ha una palese e netta convenienza ad accettare e se questa convenienza non c'è Icardi rimane con il suo bel ingaggio firmato pochi mesi fa.

11-07-16, 21: 24
|
 |
Leader
|
|
|
|
Inter, Ausilio: "Icardi incedibile". Wanda: "Per lui i soldi non si trovano"
La moglie-agente dell'attaccante: "Senza ritocco dell'ingaggio può partire. Incredibile chiedere 60 milioni per la sua cessione"
Non ho parole.

11-07-16, 21: 28
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Un cazzo aumenta. Hanno già adeguato l'anno scorso, se vuole di più porta un'offerta che soddisfi il club e ciao ciao, se rimane lo fa con il contratto che ha firmato pochi mesi fa.
|
Però Wanda una cosa sensata la dice... sempre se è vero che lo scorso anno Icardi non ha avuto un grosso aumento ma solo ceduto alla società il 50%dei diritti d'immagine,e che c'era una promessa di aumentare anche la parte fissa ci sta che provi a battere cassa,non condivido assolutamente la tempistica ed il metodo,ci mancherebbe,ma guardiamo le cose anche dal suo punto di vista...se dici che Icardi vale 100 non può continuare a guadagnare come uno che vale 10...non mi stupirei se un Felipe Melo guadagni quasi quanto Icardi...
|

11-07-16, 21: 31
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia
Però Wanda una cosa sensata la dice... sempre se è vero che lo scorso anno Icardi non ha avuto un grosso aumento ma solo ceduto alla società il 50%dei diritti d'immagine,e che c'era una promessa di aumentare anche la parte fissa ci sta che provi a battere cassa,non condivido assolutamente la tempistica ed il metodo,ci mancherebbe,ma guardiamo le cose anche dal suo punto di vista...se dici che Icardi vale 100 non può continuare a guadagnare come uno che vale 10...non mi stupirei se un Felipe Melo guadagni quasi quanto Icardi...
|
Non è certo tramite stampa/social che si chiede l'aumento perchè così facendo sta tirando merda pure sulla società.

11-07-16, 21: 32
|
Leader
|
|
|
|
questi 2 coglioni devono sparire dall'inter
|

11-07-16, 21: 37
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia
|
A me risulta che Icardi prenda 4 netti e sia stato portato al top dello spogliatoio. Non penso prenda 1 milione. Detto ciò anche fosse non è questo il modo di chiedere le cose, neppure Raiola è così sguaiato.
La cosa che capisco meno poi è "l'Inter non può chiedere 60 milioni"
E chi lo decide quanto l'Inter può chiedere ? Wanda ? Se vuole l'Inter chiede pure 100 e se non c'è nessuno che li dà Icardi resta all'Inter con l'ingaggio che ha, se la nuova proprietà è seria non lo vende e gli tiene l'ingaggio invariato così da dare un messaggio chiaro e forte.

11-07-16, 21: 46
|
 |
Leader
|
|
|
|
Se quella ha il Qi di un vibratore è tutto... cosa pretendere? Il problema è il Qi di icardi, talmente basso da stare con quella e accettare pure che faccia da procuratore.. procuratore di guai..

11-07-16, 21: 52
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Non è certo tramite stampa/social che si chiede l'aumento perchè così facendo sta tirando merda pure sulla società.
|
Se leggi bene,l'ho scritto che non condivido il metodo.
|

11-07-16, 21: 55
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
A me risulta che Icardi prenda 4 netti e sia stato portato al top dello spogliatoio. Non penso prenda 1 milione. Detto ciò anche fosse non è questo il modo di chiedere le cose, neppure Raiola è così sguaiato.
La cosa che capisco meno poi è "l'Inter non può chiedere 60 milioni"
E chi lo decide quanto l'Inter può chiedere ? Wanda ? Se vuole l'Inter chiede pure 100 e se non c'è nessuno che li dà Icardi resta all'Inter con l'ingaggio che ha, se la nuova proprietà è seria non lo vende e gli tiene l'ingaggio invariato così da dare un messaggio chiaro e forte.
|
Ok,ma 4 netti solo di stipendio o considerando anche quanto gli spetta per aver ceduto il 50% dei diritti d'immagine?
Detto questo l'ho specificato piú volte che Wanda ha sbagliato su tutta la linea,nei metodi nei modi e nei tempi.
|