ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Off topic

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-03-12, 00: 37
L'avatar di Nerocielo
Nerocielo Nerocielo non è in linea
Leader

Console: PS4
predefinito

Eufer dici a me di mettere un cazzo di secondo me che nulla conta, SECONDO ME, nei forum visto che chi posta è responsabile di quello che scrive ma quando si inizia a discutere non fai altro che sparare a zero, "offenderti" e andartene.

Ciao.
Vecchio 03-03-12, 00: 39
L'avatar di Nerocielo
Leader

predefinito

intelligentissimi!!

Eufer aspetto il manganello eh, mandamelo con j1 per favore, mi serve in fretta.
Vecchio 03-03-12, 00: 44
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

"state boni"

Rispondi quotando
Vecchio 03-03-12, 00: 46
L'avatar di Nerocielo
Leader

predefinito

si però aspetto risposta
Vecchio 03-03-12, 00: 48
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Nero non te la prendere con Eu....ha il suo modo di argomentare a volte un pò diretto ma cerchiamo di restare amici e discutere senza andare nella rissa punitiva perchè non mi piace quando tra utenti ci scanniamo anche se qualcuno va oltre è bene spiegarsi e poi finisce lì. Almeno spero.
Vecchio 03-03-12, 00: 50
L'avatar di Nerocielo
Leader

predefinito

intanto diciamo che i no tav sono stati denunciati o multati (non ho capito bene) per blocco stradale. Non so a Roma ma oggi qui a Milano è stato un delirio circolare per colpa di quei minchioni, fortuna che ho un motorino e una gran voce e mi sono limitato quindi a insulti e bestemmie, avessi avuto un auto ero il primo a sperimentare l'omicidio stradale probabilmente.

Facile fare i buoni con i casini altrui. Facile fare i buoni sempre e comunque. Facile fare gli anti fascisti. Facile sparare a zero e poi scappare.

E basta mi sono rotto i coglioni, o discuti (discutete, è un discorso generale) fino in fondo o neanche iniziate.

Apprezzo molto più persone che si scornano con me anche per ore di un codardo che lancia il sasso e nasconde la mano.
Vecchio 03-03-12, 00: 52
L'avatar di Nerocielo
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Nero non te la prendere con Eu....ha il suo modo di argomentare a volte un pò diretto ma cerchiamo di restare amici e discutere senza andare nella rissa punitiva perchè non mi piace quando tra utenti ci scanniamo anche se qualcuno va oltre è bene spiegarsi e poi finisce lì. Almeno spero.
invece me la prendo, non è la prima volta che lancia il sasso e nasconde la mano. non è il modo di fare, io faccio di peggio, io sono anche più diretto ma i discorsi li finisco, non faccio l'offeso come fa lui, già tante altre volte non ha concluso le discussioni con me, mò basta. O inizi e porti a termine o non inizi.

Apprezzo molto più persone come te o ser con cui ci mandiamo anche affanculo ma che portano a termine le discussioni, magari proprio con un vaffanculo. che senso ha il suo post? questo, lasciarmi qui come un pirla e non lo accetto. Anche perché è facile darmi del fascista e dire buonanotte, troppo facile
Vecchio 03-03-12, 01: 01
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nerocielo Visualizza il messaggio
invece me la prendo, non è la prima volta che lancia il sasso e nasconde la mano. non è il modo di fare, io faccio di peggio, io sono anche più diretto ma i discorsi li finisco, non faccio l'offeso come fa lui, già tante altre volte non ha concluso le discussioni con me, mò basta. O inizi e porti a termine o non inizi.

Apprezzo molto più persone come te o ser con cui ci mandiamo anche affanculo ma che portano a termine le discussioni, magari proprio con un vaffanculo. che senso ha il suo post? questo, lasciarmi qui come un pirla e non lo accetto. Anche perché è facile darmi del fascista e dire buonanotte, troppo facile
Hai le tue ragioni ma ognuno ha il suo modo di fare e il suo carattere e magari lui preferisce andare anzichè litigare o iniziare una diatriba che non sai dove può portare. Spero vi chiariate in modo sereno.
Vecchio 03-03-12, 01: 04
L'avatar di Nerocielo
Leader

predefinito

indubbiamente domani mi aspetto delle risposte esaurienti.

non doveva litigare, doveva rispondere. non doveva provocare (facciamo la guerra con le camicie nere i mangani e l'olio) e andare. scorrettissimo. mi ricorda i gobbi di hwu....vedi te....per questo sono così incazzato, stesso atteggiamento. solo perché sei dietro un monitor? bah....
Vecchio 03-03-12, 08: 06
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader

Console: Nintendo NES
predefinito

Buongiorno.

E accidenti. Chiedo scusa se non avessi parlato della tAv ciò non sarebbe successo

Ultima modifica di Blue; 03-03-12 a 10: 07
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy