03-03-12, 00: 37
|
 |
Leader
|
|
Console: PS4
|
|
Eufer dici a me di mettere un cazzo di secondo me che nulla conta, SECONDO ME, nei forum visto che chi posta è responsabile di quello che scrive ma quando si inizia a discutere non fai altro che sparare a zero, "offenderti" e andartene.
Ciao.

03-03-12, 00: 39
|
 |
Leader
|
|
|
|
intelligentissimi!!
Eufer aspetto il manganello eh, mandamelo con j1 per favore, mi serve in fretta.

03-03-12, 00: 44
|
Leader
|
|
|
|
"state boni"
|

03-03-12, 00: 46
|
 |
Leader
|
|
|
|
si però aspetto risposta

03-03-12, 00: 48
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Nero non te la prendere con Eu....ha il suo modo di argomentare a volte un pò diretto ma cerchiamo di restare amici e discutere senza andare nella rissa punitiva perchè non mi piace quando tra utenti ci scanniamo anche se qualcuno va oltre è bene spiegarsi e poi finisce lì. Almeno spero.

03-03-12, 00: 50
|
 |
Leader
|
|
|
|
intanto diciamo che i no tav sono stati denunciati o multati (non ho capito bene) per blocco stradale. Non so a Roma ma oggi qui a Milano è stato un delirio circolare per colpa di quei minchioni, fortuna che ho un motorino e una gran voce e mi sono limitato quindi a insulti e bestemmie, avessi avuto un auto ero il primo a sperimentare l'omicidio stradale probabilmente.
Facile fare i buoni con i casini altrui. Facile fare i buoni sempre e comunque. Facile fare gli anti fascisti. Facile sparare a zero e poi scappare.
E basta mi sono rotto i coglioni, o discuti (discutete, è un discorso generale) fino in fondo o neanche iniziate.
Apprezzo molto più persone che si scornano con me anche per ore di un codardo che lancia il sasso e nasconde la mano.

03-03-12, 00: 52
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Nero non te la prendere con Eu....ha il suo modo di argomentare a volte un pò diretto ma cerchiamo di restare amici e discutere senza andare nella rissa punitiva perchè non mi piace quando tra utenti ci scanniamo anche se qualcuno va oltre è bene spiegarsi e poi finisce lì. Almeno spero.
|
invece me la prendo, non è la prima volta che lancia il sasso e nasconde la mano. non è il modo di fare, io faccio di peggio, io sono anche più diretto ma i discorsi li finisco, non faccio l'offeso come fa lui, già tante altre volte non ha concluso le discussioni con me, mò basta. O inizi e porti a termine o non inizi.
Apprezzo molto più persone come te o ser con cui ci mandiamo anche affanculo ma che portano a termine le discussioni, magari proprio con un vaffanculo. che senso ha il suo post? questo, lasciarmi qui come un pirla e non lo accetto. Anche perché è facile darmi del fascista e dire buonanotte, troppo facile

03-03-12, 01: 01
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Nerocielo
invece me la prendo, non è la prima volta che lancia il sasso e nasconde la mano. non è il modo di fare, io faccio di peggio, io sono anche più diretto ma i discorsi li finisco, non faccio l'offeso come fa lui, già tante altre volte non ha concluso le discussioni con me, mò basta. O inizi e porti a termine o non inizi.
Apprezzo molto più persone come te o ser con cui ci mandiamo anche affanculo ma che portano a termine le discussioni, magari proprio con un vaffanculo. che senso ha il suo post? questo, lasciarmi qui come un pirla e non lo accetto. Anche perché è facile darmi del fascista e dire buonanotte, troppo facile 
|
Hai le tue ragioni ma ognuno ha il suo modo di fare e il suo carattere e magari lui preferisce andare anzichè litigare o iniziare una diatriba che non sai dove può portare. Spero vi chiariate in modo sereno.

03-03-12, 01: 04
|
 |
Leader
|
|
|
|
indubbiamente domani mi aspetto delle risposte esaurienti.
non doveva litigare, doveva rispondere. non doveva provocare (facciamo la guerra con le camicie nere i mangani e l'olio) e andare. scorrettissimo. mi ricorda i gobbi di hwu....vedi te....per questo sono così incazzato, stesso atteggiamento. solo perché sei dietro un monitor? bah....

03-03-12, 08: 06
|
 |
Leader
|
|
Console: Nintendo NES
|
|
Buongiorno.
E accidenti. Chiedo scusa se non avessi parlato della tAv ciò non sarebbe successo