ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Off topic

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-11, 10: 17
L'avatar di ale85xp
ale85xp ale85xp non è in linea
Leader

Console: wii, ps2
Invia un messaggio tremite MSN a ale85xp
predefinito

stapperò una bottiglia di spumante quando napolitano lascerà questo mondo. traditore della patria.
la differenza con la repubblica di salò o con quisling in norvegia é che almeno lì erano militarmente occupati. oggi no. il nostro culo glielo ha dato quello che doveva essere garante della costituzione:

Art. 1
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Art. 5
La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo; adegua i principi ed i metodi della sua legislazione alle esigenze dell'autonomia e del decentramento.

Art. 52.
La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino.

Art. 54.
Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

Art. 90.
Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.

Art. 91.
Il Presidente della Repubblica, prima di assumere le sue funzioni, presta giuramento di fedeltà alla Repubblica e di osservanza della Costituzione dinanzi al Parlamento in seduta comune.
Vecchio 13-11-11, 11: 30
L'avatar di Mr_Paulus
Mr_Paulus Mr_Paulus non è in linea
Leader

predefinito

patrimoniale e pensioni di anzianità.

se non toccano sanità e scuola hanno il mio pieno appoggio.

vi dirò, non fosse che sarebbe impossibile avere l'appoggio del pdl, io avrei visto benissimo Prodi come ministro dell'economia.
Vecchio 13-11-11, 11: 35
L'avatar di ale85xp
ale85xp ale85xp non è in linea
Leader

Console: wii, ps2
Invia un messaggio tremite MSN a ale85xp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr_Paulus Visualizza il messaggio

vi dirò, non fosse che sarebbe impossibile avere l'appoggio del pdl, io avrei visto benissimo Prodi come ministro dell'economia.
sanità e scuola avranno la loro a marzo, quando si dovrà fare una nuova asta di titoli
Vecchio 13-11-11, 14: 45
floola floola non è in linea
Leader

Console: Triplete 2010
predefinito

Quote:

Basta Prodi. Già toccherà sopportare con molta probabilità Amato, figuriamoci veder tornare Prodi. Meno politici entrano, meglio è.

Molti preferivano le elezioni. Io sono d'accordo con un economista che ieri sera ha parlato a Sky TG 24: tale discorso era da fare ad agosto, quando ancora non puzzavamo di cadavere e l'emergenza era gestibile. La Spagna, infatti, già a luglio ha agito così, ero a Maiorca dunque ho visto in diretta l'annuncio di Zapatero. Settimana prossima vanno a votare. Andare noi ora ad elezioni significa spendere altri soldi mentre gli speculatori ci consumano sempre più, in quanto vivono nell'incertezza. Ormai il boccone amaro è da trangugiare. Bisogna solo fare in modo affinché alla prossima tornata, che comunque spero avvenga entro il 2012, non ritornino tutti gli errori fatti finora, non tanto dai politici, ma quanto dalla popolazione. Come spesso si fa notare, non è Berlusconi che ha voluto l'Italia, è l'Italia che ha voluto Berlusconi. E ora ne paga le conseguenze, con la necessità di rimboccarsi le maniche ancor di più. In un momento come quello odierno, stringere i denti è la cosa migliore da fare, a vendicarci economicamente sui devastatori franco-tedeschi possiamo pensarci poi.
Vecchio 13-11-11, 20: 43
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

le cose che hanno fatto per me i politici italiani

- la legge anti-fumo
- l'abolizione della tassa di ricarica delle schede telefoniche

le cose che hanno fatto per loro

-.............
- (crash del server)

Rispondi quotando
Vecchio 13-11-11, 20: 48
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
Molte liberalizzazioni le ha fatte un ex-comunista, Bersani... Pensa te quanto è stato liberale Berlusconi in questo ventennio Peccato però non abbiano tenuto sott'occhio le compagnie telefoniche non appena i costi di ricarica sono stati resi illegali.
Vecchio 13-11-11, 20: 59
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
le cose che hanno fatto per me i politici italiani

- la legge anti-fumo

le cose che hanno fatto per loro

-.............
- (crash del server)

In realtà alcune Bersani le ha fatte anche se non avendo l'enorme cassa mediatica di B. son passate quasi sotto silenzio tanto che alcuni pensano addirittura le abbia fatte B. Le prime che mi vengono in mente:

-Eliminazione costo chiusura conto corrente bancario
-Possibilità per un giovane alla prima assicurazione auto di entrare con classe di un suo familiare convivente
-Eliminazione costo di disattivazione in caso di cambio adsl e/o telefono
-Possibilità di cambiare gestore telefonico mobile con mantenimento del numero e del credito

Ce ne sono anche altre che riguardano i mutui e qualcosa che adesso mi sfugge....ah in più aveva quasi cancellato gli assegni trasferibili (che erano diventati a pagamento e max 250€) per aumentare la tracciabilità del denaro.

Insomma ha fatto più lui in meno in un anno e mezzo con una maggioranza ridicola che si reggeva su Mastella che B. in 17 anni in fatto di liberalizzazioni.
Vecchio 13-11-11, 21: 07
L'avatar di Eufer
Eufer Eufer non è in linea
Leader

Console: Onorario
predefinito

Quote:

Prodi è un ottimo economista, ha messo per due volte i conti a posto e con il suo governo l'Italia è cresciuta sempre, questi sono dati di fatto.
Premetto che non sono un fan di Prodi, ma di sicuro non è uno dedito alla finanza creativa.
Vecchio 13-11-11, 21: 11
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
In realtà alcune Bersani le ha fatte anche se non avendo l'enorme cassa mediatica di B. son passate quasi sotto silenzio tanto che alcuni pensano addirittura le abbia fatte B. Le prime che mi vengono in mente:

-Eliminazione costo chiusura conto corrente bancario
-Possibilità per un giovane alla prima assicurazione auto di entrare con classe di un suo familiare convivente
-Eliminazione costo di disattivazione in caso di cambio adsl e/o telefono
-Possibilità di cambiare gestore telefonico mobile con mantenimento del numero e del credito

Ce ne sono anche altre che riguardano i mutui e qualcosa che adesso mi sfugge....ah in più aveva quasi cancellato gli assegni trasferibili (che erano diventati a pagamento e max 250€) per aumentare la tracciabilità del denaro.

Insomma ha fatto più lui in meno in un anno e mezzo con una maggioranza ridicola che si reggeva su Mastella che B. in 17 anni in fatto di liberalizzazioni.
si mi ricordo, ricordo anche che voleva liberalizzare le licenze dei tassisti e ci fu una mega protesta a roma, e qualcosa anche riguardo le farmacie che ora non ricordo

comunque, il prossimo anno da me ci saranno tagli del 56%, vorrei sapere secondo queste persone come mi dovrei sistemare e fare una famiglia
Rispondi quotando
Vecchio 13-11-11, 21: 12
Leader

predefinito

Prodi è un politico, il governo dev'essere di tecnici. Già il finto tecnico Amato mi dà fastidio, per non parlare dell'influenza cattolica che si sta infiltrando sempre più, figuriamoci personaggi che di tecnico non hanno davvero nulla.

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy