11-02-18, 17: 09
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Braccia dietro la schiena
Se tiene il braccio così si assume un grosso rischio.
Ne hanno dati di meno evidenti con il var 
|
la direttiva è che se il braccio è perpendicolare al corpo, è rigore, mentre se è parallelo al corpo non è mai rigore
ma in questo caso non c'è nemmeno da andare a vedere la posizione del braccio di d'ambrosio, perchè è il giocatore del bologna a tirare, da mezzo metro, con violenza, la palla sulla mano di d'ambrosio
questo non è mai rigore, nemmeno in altri universi possibili, nel caso tu sia fan della teoria multiverso della fisica moderna
parliamo d'altro
|

11-02-18, 17: 10
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
Oggi male male , da qualche giornata male
Speriamo si riprenda anche lui
|
Se non crediamo al condizionamento dall'alto credo che non abbia voluto togliere perisic per non farlo massacrare dal pubblico.
Brozovic ormai è ampiamente compromesso e una volta che entrerà a regime rafinha non vedrà più il campo

11-02-18, 17: 11
|
 |
Leader
|
|
|
|
Sul rigore non scherziamo dai

11-02-18, 17: 11
|
 |
Leader
|
|
Console: Onorario
|
|
Anche per me era rigore.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

11-02-18, 17: 12
|
 |
Leader
|
|
|
|
Non so se l'avetà già detto ma oggi, in teoria, è nata una nuova inter. Destinata a durare poco, ma tant'è, questa inter è nuova.
Mi riferisco al fatto che nel secondo tempo avevamo in campo skrianiar, lisandro lopez, cancelo, vecino, borja valero, rafinha, karamoh. Per 7/11 questa inter era composta da giocatori non in rosa lo scorso anno.
E' pertanto un'inter al 100% di spalletti. Al quale, come avete già detto, va chiesto conto del perchè di alcune scelte evidentemente sbagliate.
In ogni caso, fare paragoni con altre inter, oggi, non ha più senso. Chi parla di paragoni con l'inter di mancini non capisce nulla... non tanto di calcio... quanto di matematica.
Ultima modifica di teliqalipukt; 11-02-18 a 17: 20
|

11-02-18, 17: 12
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Non è così il regolamento
Scommetto che se anzichè noi ci fossero stati i gobbi e non gli avessero dato un rigore contro nella stessa identica situazione avresti valutato in maniera totalmente diversa 
|
e perderesti malamente 
a 1 mt possono dar rigore solo se il braccio è completamente lontano dal corpo 
per tocchi simili gli altri arbitri manco ci vanno al var
|

11-02-18, 17: 17
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Ps4 Pro
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Meth
e perderesti malamente 
|

Il regolamento parla chiaro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

11-02-18, 17: 20
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Meth
e perderesti malamente 
|
Il braccio deve stare dietro la schiena altrimenti aumenta il volume corporeo in modo irregolare. L'unica eccezione è se l'azione è talmente rapida che il difendente non ha tempo materiale per correggere la sua postura (ad esempio un cross al volo) allora è da interpretare. Nel caso di oggi D'Ambrosio aveva tutto il tempo di mettere le mani dietro la schiena e difendere solo con il corpo, non lo fa e si assume un grande rischio che può esser punito.
Per farti capire per me questo è rigore netto mentre su quello di Santon con l'udinese che per tutti è netto per me è tutto meno che netto perché Santon sta correndo, non guarda neppure il pallone e il cross è veloce. Nell'occasione di Santon non so come si faccia a pretendere che un giocatore nel pieno delle corsa corra con le braccia dietro la schiena
Oggi D'Ambrosio è fermo, il cross non è immediato. Il braccio è largo. Punibile con il rigore.
Ci è andata bene per fortuna
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

11-02-18, 17: 22
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Il braccio deve stare dietro la schiena altrimenti aumenta il volume corporeo in modo irregolare. L'unica eccezione è se l'azione è talmente rapida che il difendente non ha tempo materiale per correggere la sua postura (ad esempio un cross al volo) allora è da interpretare. Nel caso di oggi D'Ambrosio aveva tutto il tempo di mettere le mani dietro la schiena e difendere solo con il corpo, non lo fa e si assume un grande rischio che può esser punito.
Per farti capire per me questo è rigore netto mentre su quello di Santon con l'udinese che per tutti è netto per me è tutto meno che netto perché Santon sta correndo, non guarda neppure il pallone e il cross è veloce. Nell'occasione di Santon non so come si faccia a pretendere che un giocatore nel pieno delle corsa corra con le braccia dietro la schiena
Oggi D'Ambrosio è fermo, il cross non è immediato. Il braccio è largo. Punibile con il rigore.
Ci è andata bene per fortuna
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
|
C'è una direttiva (che supera la regola) molto chiara, che ti ho detto. E comunque non si applica a questo caso, vista la distanza e violenza del tiro.
|

11-02-18, 17: 23
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex

Il regolamento parla chiaro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk