ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-16, 22: 14
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da visciglia Visualizza il messaggio
Nonil centrale ci voleva...lo so mi insulterete,ma domattina io prenderei Caceres...

Il regista manca ancora e sulle fasce siamo messi malissimo...
Caceres bisogna capire se è rotto, se si sta allenando, quando tempo ci vorrebbe per averlo abile e arruolato.
Il dubbio è che ci voglia qualche mese. E a sto punto, se lo devi prendere ora, per averlo a novembre/dicembre... aspetti gennaio e prendi lindeloff o chi decide suning.

Se invece caceres è pronto subito, lo prenderei anche stasera
Vecchio 31-08-16, 22: 16
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Le prime parole di balotelli dopo aver firmato per il Nizza: "Mi manda Garibaldi".

Vecchio 31-08-16, 22: 16
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
La vicend Erkin è stranissima, ma devo dire che il più risoluto è stato proprio il giocatore.

L'ha raccontata di nuovo oggi: è andato da fdb, gli ha chiesto cosa pensasse di lui. Fdb gli ha detto che non era la sua prima scelta e che, se questo rappresentava per lui un problema, non si sarebbe opposto ad una sua eventuale richiesta di cessione.
Invece di restare per cercare di convincere fdb, erkin ha preferito andare altrove.
L'inter non ci fa nel complesso una bella figura, ma il colloquio avuto tra fdb ed erkin è una cosa ordinaria in un club. Solo che solitamente si aspetta qualche mese. Erkin poteva tenere duro fino a gennaio e, chissà, magari il posto se lo sarebbe guadagnato.
http://www.fcinter1908.it/primo-pian...i-voleva-e-io/

"Avevo degli obiettivi, è per questo che mi ero trasferito. Ma poi c’è stato il cambio di allenatore e De Boer, dopo una seduta di allenamento, mi ha preso da parte e mi ha detto chiaramente che non mi voleva in squadra. E io sono uno che vuole giocare. "

avrà sicuramente esagerato, ma sono altrettanto sicuro che l'idea non sia partita da lui.
viene il tuo capo e ti dice che non ti considera, tu giustamente dici " sai che c'è? me ne vado in un top club turco a fare la CL"
chiamalo fesso
Vecchio 31-08-16, 22: 18
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quindi abbiamo ingaggiato SAPC
Vecchio 31-08-16, 22: 18
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Se la juve non chiude per Witzel, lo zenit ha fatto la trollata definitiva.

Gli ha fatto credere di averglielo dato, ha dato il permesso al giocatore di andare in Italia per fare le visite mediche, e poi ha spento il telefono.

Aspettiamo, perchè possono ancora chiudere, ma al momento si prefigura una cosa troppo lollosa.
Vecchio 31-08-16, 22: 19
L'avatar di 22..23 al massimo
22..23 al massimo 22..23 al massimo non è in linea
Leader

Console: atari 2600
predefinito

Quote:
Caceres bisogna capire se è rotto, se si sta allenando, quando tempo ci vorrebbe per averlo abile e arruolato.
Il dubbio è che ci voglia qualche mese. E a sto punto, se lo devi prendere ora, per averlo a novembre/dicembre... aspetti gennaio e prendi lindeloff o chi decide suning.

Se invece caceres è pronto subito, lo prenderei anche stasera

È un bel rischio ma se è a posto può fare il terzino e il centrale ed è un bel giocatore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 31-08-16, 22: 22
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Le prime parole di balotelli dopo aver firmato per il Nizza: "Mi manda Garibaldi".

Che coglione porco giuda
Vecchio 31-08-16, 22: 24
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio

"Avevo degli obiettivi, è per questo che mi ero trasferito. Ma poi c’è stato il cambio di allenatore e De Boer, dopo una seduta di allenamento, mi ha preso da parte e mi ha detto chiaramente che non mi voleva in squadra. E io sono uno che vuole giocare. "

avrà sicuramente esagerato, ma sono altrettanto sicuro che l'idea non sia partita da lui.
viene il tuo capo e ti dice che non ti considera, tu giustamente dici " sai che c'è? me ne vado in un top club turco a fare la CL"
chiamalo fesso
Mi hai anticipato.

A sentire come la racconta Erkin si capisce che De Boer gli ha detto chiaramente che per lui non esisteva in squadra e di andarsene.
Vecchio 31-08-16, 22: 25
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio

chiamalo fesso
Io penso che fdb abbia convocato in ufficio, uno ad uno, tutti i giocatori. Questi colloqui individuali sono prassi. Io penso che la stessa cosa l'abbia detta a tanti giocatori, a partire da Jovetic.
Fdb mi è sembrato finora schietto, anche troppo nelle conferenze stampa. A precisa domanda su erkin ha detto che il giocatore non era la sua prima scelta, e che avrebbe dovuto guadagnarsi il posto.

Ma a prescindere dalla dinamica precisa della storia (chi è andato da chi), mi pare gestita complessivamente male la cosa. Non penso che fdb l'avrebbe messo fuori rosa o fuori dalla lista se il posto c'era. SI poteva aspettare almeno gennaio. Credo che il giocatore sia stato troppo pragmatico e abbia forzato i tempi, dopo aver capito che era meglio togliere subito le tende, cosa che altri calciatori non fanno.

Piuttosto, la questione principale è un'altra: non si era detto che il mercato doveva farlo la società e non l'allenatore?
Vecchio 31-08-16, 22: 26
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:

Non ci sta proprio con la testa