ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-16, 10: 46
L'avatar di Bobby10
Bobby10 Bobby10 non è in linea
Leader

predefinito

Barcellona , Real e Bayern si stanno rinforzando si??

Ormai non mi interessa nemmeno più l'Inter pur di non vedere i gobbi vincere la CL
Vecchio 31-08-16, 10: 52
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

La profondità della rosa che ha la juve, credo che non ce l'ha mai avuta nessuna squadra di A, nemmeno la juve di capello, nemmeno l'inter del triplete.
Vecchio 31-08-16, 11: 01
L'avatar di 3vi
3vi 3vi non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
La profondità della rosa che ha la juve, credo che non ce l'ha mai avuta nessuna squadra di A, nemmeno la juve di capello, nemmeno l'inter del triplete.
a football manager una rosa troppo ampia era controproducente

meglio pochi e sempre in forma
Vecchio 31-08-16, 11: 05
matrizoo matrizoo non è in linea
Leader

predefinito

Sono ossessionati dal nostro triplete
Vecchio 31-08-16, 11: 07
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da visciglia Visualizza il messaggio
É vero,il regista/incontrista server,ancor di più con il modulo che vuol adottare De Boer.
A questa squadra mancano anche un difensore centrale ed almeno un terzino.
Ma la storia insegna che se si fa troppo in una sola sessione di mercato,si rischia(e noi abbiamo anche cambiato tecnico in corsa.),Sono stati presi giocatori importanti,si spera che a gennaio si possa intervenire completando la rosa magari grazie alle plusvalenze delle cessioni in Cina di gente come Melo,Santon,Ranocchia,Biabiany,che si spera non resistano al richiamo del dio denaro.
Nel Frattempo De Boer potrà ovviare alle carenze o cambiando modulo passando al 4231,in modo da poter schierare Medel con un altro(il cileno da centrale nel 4 3 3 non mi convince proprio)e Banega dove potrebbe rendere al massimo,o adattare lo stesso argentino a play,con tutti i rischi che ne conseguono...occhio in quel ruolo a Gnoukuri che se restasse potrebbe trovare un pò di spazio ed in futuro chissà non si riesca(difficile ma non impossibile)a plasmare Kondogbia per quel ruolo...

Ti posso dare pienamente ragione sulla possibilità di adattare un giocatore come Kondogbia, anche perchè, detto tra noi, adesso dovremmo avere un allenatore abituato a lavorare "con quel che passa in convento" e senza avere per forza un giocatore per ogni ruolo.
Dico però che la rosa aveva il problema del "direttore" del centrocampo e non è stato ancora risolto e pare che una pezza nell'immediato sarà messa con Banega.

Rimane comunque un problema di rosa che a questo punto sembra essere o corta o poco adeguata per alcuni moduli.

Con un 4 3 3 banega farebbe fatica.
Con un 4 2 3 1 Joao mario potrebbe essere il sacrificato.

Un 3 5 1 1 potrebbe essere una soluzione? Andrebbe valutato il lavoro degli esterni (e gabigol sarebbe la riserva di icardi a quel punto?) che devono fare anche i terzini. Con Candreva si potrebbe anche pensare, in teoria, ma con Perisic non lo so, e della difesa a 3 con miranda murillo e uno tra d'ambrosio e ansaldi. Con quello, banega farebbe il trequartista alle spalle della punta, il centrocampo sarebbe con uno basso + brozovic e joao mario ma nell'immediato mancherebbe sempre il leader del centrocampo.
Vecchio 31-08-16, 11: 11
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Mi piace l'atteggiamento su Jovetic. I ciabattini hanno tirato la corda chiedendoci di darglielo gratis e di pagare pure lo stipendio. Il giocatore è stato riscattato perciò è nostro e adesso chi lo vuole deve uscire i danè, altrimenti ciccia.

Non arrivando alcun vice banega, come jolly offensivo potrebbe pure tornare utile e potrebbe costituire un concorrente per icardi offrendo un'alternativa come prima punta.
Vecchio 31-08-16, 11: 12
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Ieri ho sentito una canzone che faceva tipo "i viados in tangenziale, andiamo a trombolare", chi la canta?dice che posta qui

Inviato dal mio MotoG3
Vecchio 31-08-16, 12: 12
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Bon, deciso: il nuovo terzino sinistro dell'inter si chiama Senna Miangue.

Non pensiamoci più.

Io però volevo il DC
Vecchio 31-08-16, 12: 22
L'avatar di 22..23 al massimo
22..23 al massimo 22..23 al massimo non è in linea
Leader

Console: atari 2600
predefinito

Maicon si offre ... Svincolato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 31-08-16, 12: 22
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Vedere thohir e zanetti alla festa suning con la divisa aziendale suning ti fa capire non solo quale sia lo strapotere economico del gruppo cinese, ma anche come siano abituati ad ascoltare solo sì come risposta.
Chiudi la discussione