10-10-15, 12: 15
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Blue
Che aria che tira 
|
qualcuno ha le mestruazioni

10-10-15, 12: 22
|
 |
Leader
|
|
|
|

10-10-15, 12: 27
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Bobby10
qualcuno ha le mestruazioni 
|
Nuovo gioco.
Offendiamo qualcuno senza nominarlo. Così, se poi replica, gli posso dire che ha la coda di paglia.
All'asilo spopola.
|

10-10-15, 12: 39
|
 |
Leader
|
|
|
|
dai su che nessuno vuole offendere nessuno

10-10-15, 12: 46
|
Leader
|
|
Console: Triplete 2010
|
|
Sulla politica secondo me basta capire sin da subito come l'altro la pensa e non portarsi a lite; da anni so che Teliq è di sinistra, da anni lui sa che io sono di destra. Evitiamo entrambi terreni di scontro, discutendo invece di ambiti in cui pur avendo magari pareri diversi si possono trarre cose costruttive e perché no trovare una via di mezzo. In generale nella vita ho imparato che cercare di esporre argomenti diametralmente opposti, in modo particolare sul fronte politico, non porta a nulla di buono. Tu non cambierai opinione e rifiuterai quella altrui, l'altro di legittima reazione farà lo stesso. Rovinarsi buoni rapporti per queste cose non ne vale la pena.
Sul fatto di Morata non sono contento se si spacca la gamba. Ci sono giocatori che me lo fanno desiderare, non voglio fare l'ipocrita, ma Morata non ha fatto nulla di male, non se lo merita. Così come non sono contento se Lichtsteiner ha problemi al cuore. Se guardo in un mero discorso di convenienza, però, sapere giocatori gobbi indisponibili per la partita contro di noi mi rassicura.
Gli impegni delle Nazionali sono un problema da risolvere. Le possibilità sono: o si riduce il peso delle competizioni nazionali a club, o si riduce il peso di quelle internazionali a club, o si riduce il peso di quelle per le Nazionali. Secondo me è ora che i tornei continentali per Nazionali vengano mandati nell'oblio, nella forma attuale. Avendo già quelli a squadre, per le Nazionali prediligerei rapidi Otto Nazioni ogni 4 anni sulla base del ranking UEFA in Europa e sulla base dei rispettivi ranking negli altri continenti. Probabilmente saranno sempre le stesse a disputarselo, perlomeno dalle nostre parti, ma non mi sembra che nel rugby si lamentino ogni anno di vedere le solite 5+1 pertanto non vedo perché nel calcio sia impossibile un formato simile quadriennale. Spalmerei invece le qualificazioni dei Mondiali sui 4 anni invece che 2, mantenendo i gironi attuali dal punto di vista numerico. Via la Confederations Cup dalle scatole e ridurre il numero di amichevoli inutili. Già così sarebbe una situazione molto più sostenibile, per giocatori e club.

10-10-15, 12: 51
|
 |
Leader
|
|
|
|

10-10-15, 12: 56
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Nuovo gioco.
Offendiamo qualcuno senza nominarlo. Così, se poi replica, gli posso dire che ha la coda di paglia.
All'asilo spopola.
|
Okok pace anche perchè pare che morata non si sia fatto nulla. Puoi andare a festeggiare
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
|
Non esultare troppo mi raccomando

10-10-15, 13: 02
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
|
Purtroppo la vicenda di Mr. Bee non si può commentare. Perché, inutile girarci intorno, se uno insinua dubbi, ma non ha prove, si becca una querela, e la perde pure.
Non noi, che siamo un piccolo forum. Mi riferisco ad un opinionista in tv, o ad un giornale.
La solda domanda che gli osservatori possono farsi, è quella fatta, con coraggio, e devo dire che è stato l'unico finora tra i dirigenti italiana, quella di Andrea Agnelli.
Il Mian vale un miliardo di euro?
Abbiamo un dato, per fare un confronto, quanto Thohir ha pagato l'Inter, e quanto il Milan valeva all'epoca del sussurrato tentativo di acquisto da parte di Squinzi (meno di 400 milioni).
|

10-10-15, 13: 03
|
 |
Leader
|
|
Console: Nintendo NES
|
|
Si è scatenata una caccia alle streghe in cui non c'è manco la traccia di una scopa a saggina

10-10-15, 13: 05
|
 |
Leader
|
|
Console: Nintendo NES
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Purtroppo la vicenda di Mr. Bee non si può commentare. Perché, inutile girarci intorno, se uno insinua dubbi, ma non ha prove, si becca una querela, e la perde pure.
Non noi, che siamo un piccolo forum. Mi riferisco ad un opinionista in tv, o ad un giornale.
La solda domanda che gli osservatori possono farsi, è quella fatta, con coraggio, e devo dire che è stato l'unico finora tra i dirigenti italiana, quella di Andrea Agnelli.
Il Mian vale un miliardo di euro?
Abbiamo un dato, per fare un confronto, quanto Thohir ha pagato l'Inter, e quanto il Milan valeva all'epoca del sussurrato tentativo di acquisto da parte di Squinzi (meno di 400 milioni).
|
Teliq scusami tanto come non puoi commentare una notizia del genere. Puoi dire le tue perplessità senza essere querelato. La notizia di suo fa riferimento a cose poco chiare e mica quello che han scritto l'articolo si beccano una denuncia.
Imho vedi troppe querele caro teliq