ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-12-20, 21: 35
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Il milan va avanti ad un rigore a partita
Vecchio 06-12-20, 21: 36
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Sono come la lazio l'anno scorso
Rispondi quotando
Vecchio 06-12-20, 21: 54
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader

predefinito

La verità è che Conte non ha mai voluto Eriksen e quindi fa la fine di tutti i giocatori non voluti dall'allenatore (mi ricordo Shevchenko con Mourinho al Chelsea). Un plauso ad occhibelli per aver buttato l'ennesima vagonata di milioni nel cesso.
Vecchio 06-12-20, 21: 57
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ekerazha Visualizza il messaggio
La verità è che Conte non ha mai voluto Eriksen e quindi fa la fine di tutti i giocatori non voluti dall'allenatore (mi ricordo Shevchenko con Mourinho al Chelsea). Un plauso ad occhibelli per aver buttato l'ennesima vagonata di milioni nel cesso.
Eriksen è un'operazione win-win non ci perderai mai un euro e anzi ne guadagni.

In ogni caso il Tottenham senza il fuoriclasse danese è primo in classifica.
Vecchio 06-12-20, 22: 01
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Eriksen è un'operazione win-win non ci perderai mai un euro e anzi ne guadagni.

In ogni caso il Tottenham senza il fuoriclasse danese è primo in classifica.
Vedremo se non ci perderemo, intanto il giocatore si è svalutato alla grande. Poi io non sono mai stato un estimatore del grinta, ma quello è un altro discorso.
Vecchio 06-12-20, 22: 20
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Rigore netto di romagnoli, niente
Rispondi quotando
Vecchio 06-12-20, 22: 22
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Hanno deciso che deve vincere il milan, si era già visto dall'arbitraggio del derby alla terza giornata.
Vecchio 06-12-20, 22: 58
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Qui nessuno inventa niente, ne ha parlato tutta Europa delle dichiarazioni ripetutamente rilasciate da Eriksen durante i suoi ritiri con la nazionale danese :

1: https://www.calciomercato.it/2020/10...n-conte-derby/

“Non gioco più tanto quanto al Tottenham. Sono felice di tornare ogni volta (in nazionale n.d.r.) perchè qui mi fanno giocare e sono contento”. Le parole di Eriksen hanno fatto rumore in casa Inter

2. https://www.calciomercato.com/news/i...nte-futu-97079

"Perché non gioco? Questa cosa va chiesta al tecnico Antonio Conte... Chiama l'allenatore e parla con lui, perché le decisioni sono le sue."

3. https://www.corrieredellosport.it/ne...?related_news=

"Non è quello che avevo sognato. Penso che tutti i calciatori vogliano giocare il più possibile. Non è mai divertente stare in panchina, ma è l'allenatore che decide chi gioca"

Mi sembra di rivivere le puttanate negazioniste che leggevo man mano che Wanda diceva cazzate in tv ogni settimana e qui si negava. C'è da dire che almeno Eriksen ci ha messo la faccia e le ha dette lui stesso, non ha mandato sua moglie in tv a dirle standosene lui in un silenzio.

Queste 3 dichiarazioni sono in ordine cronologico delle ultime 3 pause delle nazionali.

Ora una volta ci può stare, dici la tua opinione e fine, e infatti dopo la prima lui ha continuato ad essere presente come tutti gli altri nelle rotazioni (era già uscito dagli undici titolari viste le prestazioni patetiche), dopo la seconda volta l'irritazione è aumentata ma era ancora nelle rotazioni, dopo la terza è morto per società e allenatore (da non dimenticare anche le dichiarazioni di Marotta nelle quali in sostanza ha detto "se vuole andare via andrà via").

Altro che inventare
Appunto, hai inventato tutto. Carta canta, non ha mai detto nulla si sbagliato. Auto-fail jok
Rispondi quotando
Vecchio 06-12-20, 23: 16
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
Appunto, hai inventato tutto. Carta canta, non ha mai detto nulla si sbagliato. Auto-fail jok
E cosa doveva dire? Quel parrucchino di merda che ho come allenatore non capisce un cazzo e non mi fa giocare?

Non so se mi stai trollando, ma a quei livelli fare per tre volte dichiarazioni di questo genere a mezzo stampa equivale a cercare lo scontro.

A domanda avrebbe dovuto dire 'giocherò come e quando il mister lo riterrà opportuno, mi alleno per farmi trovare a disposizione' e blablabla e le solite frasi fatte che sicuramente anche eriksen conosce benissimo.

Ha fatto deliberatamente delle dichiarazioni polemiche per creare caos, probabilmente volendo approfittare dei risultati non positivi della squadra per trarne un vantaggio personale mettendo pressione all'allenatore.

Un atteggiamento poco serio, poco professionale e soprattutto logico che poi alla terza volta l'allenatore ti bastoni come sta facendo.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Vecchio 07-12-20, 00: 33
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
E cosa doveva dire? Quel parrucchino di merda che ho come allenatore non capisce un cazzo e non mi fa giocare?

Non so se mi stai trollando, ma a quei livelli fare per tre volte dichiarazioni di questo genere a mezzo stampa equivale a cercare lo scontro.

A domanda avrebbe dovuto dire 'giocherò come e quando il mister lo riterrà opportuno, mi alleno per farmi trovare a disposizione' e blablabla e le solite frasi fatte che sicuramente anche eriksen conosce benissimo.

Ha fatto deliberatamente delle dichiarazioni polemiche per creare caos, probabilmente volendo approfittare dei risultati non positivi della squadra per trarne un vantaggio personale mettendo pressione all'allenatore.

Un atteggiamento poco serio, poco professionale e soprattutto logico che poi alla terza volta l'allenatore ti bastoni come sta facendo.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Leggi le parole di Eriksen, zero polemica.
Rispondi quotando
Rispondi