ForumInter  

ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

14-11-14, 22: 12
teliqalipukt
Leader

: Dec 2009
: 33,340

:
14/11/2014, festa della Liberazione!

Bentornato!
Per me è la festa del ritorno del suppantello
14-11-14, 22: 15
KataKlinsmann
Super Moderator

: Jan 2011
: Wii sempre spenta :rolleyes:
: 21,336

Bravo Nero
Ci voleva proprio il nuovo 3d
14-11-14, 22: 15
zanardi84
Leader

: Nov 2009
: 32,752

Manca una sciarpa in home al thread.

Quando si comincia?
14-11-14, 22: 20
Ser21
Leader

: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804

14-11-14, 22: 21
floola
Leader

: Triplete 2010
: 36
: 13,755

Prima di tutto, un bentornato ai ritornati, siete mancati

Secondo, non ho mai adorato Mancini come oggi Non mi sarÃ* mai del tutto simpatico caratterialmente e non sono per le minestre riscaldate, ma il curriculum lo conosciamo alla perfezione e almeno in ambito nazionale ha tutte le caratteristiche per affrontare e vincere una competizione, cose che mancano al pavido che abbiamo sopportato sino a stamani (non a caso, non appena DeLa iniziava ad avere maggiori ambizioni, ha sentito il richiamo della nostra panchina, caso strano eh? ). Ha capacitÃ* manageriali, accresciute sicuramente dall'esperienza in Inghilterra, e soprattutto ha le palle, non accampa stronzate pur di schivare qualsiasi colpa. Se si rivelasse per noi anche solo metÃ* dell'ottima minestra riscaldata che ad esempio si è rivelato il ritorno di Mou al Chelsea, Mancio è davvero il bentornato.

Ora diamogli tempo. Lasciamolo fare. SteccherÃ* il derby, magari, e non farÃ* miracoli per risollevare la stagione corrente, ma non ha importanza. Bisogna pensare nel lungo termine e Mancini per farlo è decisamente più affidabile di Mazzarri. Si spera che a ciò corrisponda una gestione veramente inglese della squadra e, in parte anche come conseguenza, a una maggiore qualitÃ* in fase di mercato. Noi finora abbiamo speso male, quello è stato il reale problema. Non è necessario buttare centinaia di milioni di € fuori dalla valigetta per ottenere la qualitÃ*.

Per quanto riguarda Mazzarri, può aspettare l'ennesimo colpo di testa di Zamparini, per dirne uno, oppure il Galatasaray, che ha una passione per i tecnici italiani e con cui il Prandelli non va poi così tanto bene
14-11-14, 22: 24
Ser21
Leader

: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804

Rivoglio Balotelli. Doppio
14-11-14, 22: 25
Blue
Leader

: Apr 2010
: Nintendo NES
: 41
: 38,075

Iscritto

Che sia una nuova alba?

Lo spero tanto

Ah dimenticavo: spero tanto che il mancio trovi con noi quello scatto che gli manca per vincere l'agognata competizione europea.
Se lo merita. Go go Ciuffo
14-11-14, 22: 26
floola
Leader

: Triplete 2010
: 36
: 13,755

Ah, dimenticavo, un pensiero per i rossobianconeri Non siate così tristi, lo sappiamo che vi divertivate tanto, ma dall'altro lato sapevate pure che come ogni cosa prima o poi si arriva alla fine Anzi, io credo che con allenatori delicati come Inzaghi e Acciughina nel breve-medio termine potrebbe essere il nostro turno sorridere un po'
14-11-14, 22: 31
great_player
Leader

: Sep 2011
: Wii
: 38
: 1,316

:
Ma voi vi ricordate?
Noi ci scrivevamo ore prima della partite per azzardare la "formazza".
Con Mazzarri, nemmeno vedevamo più le partite.

Mi sento come se mi avessero restituito l'Inter.

Ti adoro, hai descritto perfettamente il mio stato d'animo, è la prima bella notizia della giornata, finalmente posso tornare a tifare la mia squadra del cuore e non addormentarmi sul divano.

FORZA INTER!

Speriamo dia un bello scossone a tutto l'ambiente
14-11-14, 22: 32
zanardi84
Leader

: 32,752

Giarry aveva proprio ragione: il meglio doveva ancora venire

austerity, il debby!, mancini edition, mancio is back, sciarpy is back

« | »

- Inter - -